Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Fusione    18/10/2012    7 recensioni
Tadaa!! ^^ allora... Endo sarà il regista di questo fantastico film! sarà una fic tutta da ridere, tra coppie shonen-ai e quant'altro. riusciranno i nostri eroi venticinquenni a sopravvivere fino alla fine del film?? Sinceramente, io non credo!! Buona Lettura a tutti!!
Fubuky
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO: Pirati Dei Caraibi 4: Oltre I Confini Del Sakka!!


Eccomi qui!! Sono tornata con un famosissimo film leggermente... Stravolto!! Ebbene si, non so se vi potrà piacere o meno, ma spero comunque di riuscire a strapparvi una risata!! Buona lettura!!


Endo: *arriva urlando a squarciagola* RAGAZZIIII!!!

Goenji: Endo?? Che Hai??

Endo: Ho avuto l'illuminazione!!

Kido: Era ora~ ehm, e cioè?? -.-!

Endo: Giriamo un film!!

Tutti: COSA??

Endo: Ma si! Perchè no?

Tutti: E... quale film vorresti girare, se si può sapere??

Endo: Naturalmente gireremo Pirati Dei Caraibi 4 : Oltre I Confini Del Sakka!

Tutti: Sakka? Ma non era "Oltre I Confini Del Mare"??

Endo: ERA SAKKA!!

Tutti: Ok, era sakka!! *Angolino pauroso*

Endo: Capite in fretta, vedo! ^^ Bene. Ora decidiamo i personaggi!! Allora... Jack Sparrow lo interpreterà Kido, vista la sua chioma fluente. Però dovrai toglierti gli occhiali; Angelica Teach sarà interpretata da Fudo!!

Fudo: Ma Ti pare che io somigli anche solo minimamente ad una ragazza?? E poi, anche se fosse, io non ho i capelli lunghi come quelli di Kido-Kun e non ho i rasta!!

Endo: Mmmh... Hai ragione... Trovato!! *corre via*

Goenji: Ma... se n'è andato??

Kido: Pare di si...

Tutti: EVVAI!!!! Non dovremo più fare quello stupido film!!

Endo: *Ritorna di corsa, travolgendo tutti e mette una parrucca mora con i rasta in testa a Fudo* Ecco fatto!! Problema risolto!!

Fudo: O///O C-come diamine ti è venuta in mente un idea del genere?? No. Io mi rifiuto categoricamente di fare questo film!!

Kido: Io non gli andrei contro, se fossi in te!

Fudo: E perch~

Endo: *Ruba la Sphere Device a Beta e la punta addosso a Fudo, minacciandolo* Puoi tranquillamente decidere tra due
possibilità!!

Fudo: Davvero?? E quali??

Endo: Fare questa parte o farti un viaggetto di sola andata in una dimensione parallela alla nostra!! Nell'ultima io ci sono stato e non è stata un'esperienza così gradevole!!

Fudo: G-gh!! E va bene, scelgo la prima! farò questo film!!

Endo: E bravo Fudo! Ora si che sei d'accordo con me!! Allora... la parte di Edward Teach detto "Barbanera" la farà... Kageyama Reiji!

Kageyama: Perchè mai dovrei fare la parte di quello che muore?? io non ci dovrei neanche essere qui!! Io dovrei essere già morto!! Ma chiedetelo a mio nipote Hikaru di fare quella parte!!

Endo: NO! Sei tu che devi fare quella parte, perchè mi stai antipatico e poi non hai problemi per il trucco!! Sei già morto, quindi... E-ehm! Barbossa lo farà Kazemaru!!

Kazemaru: Ma io dovrei essere il voltafaccia?? E perchè??

Endo: Perchè tu mi hai voltato la faccia, una volta! era per la pietra di alius!!

Kazemaru: Ma è stato più di 10 anni fa!!

Endo: Non mi interessa quando è successo. Sta di fatto che è successo!!

Kazemaru: Va bene... :(

Endo: Per quanto riguarda Gibbs... Someoka!! Sarai tu a fare Joshamee Gibbs!!

Someoka: Quindi dovrei fare il ciccione che non è in grado di pensare con la sua testa??

Endo: Si! E ora... Zitto!! Philip Swift lo farà Fubuki Atsuya!

Atsuya: *compare da una nuvoletta di fumo* Eccomi!! Qualcuno mi ha chiamato??

Endo: Si! Io!! Dovrai fare una parte nel mio film!!

Atsuya: Giri un film?? Davvero?? E io che parte farò??

Endo: La parte del prete innamorato della sirena Serena!

Atsuya: Ah. Bene. E chi sarà la sirena Serena??

Endo: Naturalmente... Sarà Fubuki Shirou!! Non vi potevo separare!! Siete troppo carini insieme!!

Atsuya: Siiiii!!!

Shirou: Nii-San!!!

*si abbracciano*

Endo: Rika! Tu farai Tamara, la sirena regina, mentre Ichinose sarà Scrum!

Rika: Tesorinoooo!!

Ichinose: Rika, lo sai che io sono fidanzato?? E poi Tamara è quella sirena che cerca di uccidere Scrum, non quella che cerca di abbracciarlo!!

Rika: DAVVERO???

Ichinose: Eh già. Ma, d'altronde... C'est la vie!

Rika: La via?? Quale via??

Ichinose: Ma quale via e via!! Significa è la vita in francese!!

Rika: Ahhh!! Ma come sei romantico, tesorino!! *.*

Ichinose: Endo, dopo ti devo parlare della parte che mi hai dato... In privato!!

Endo: Ok! DOPO però! Kabeyama! Tu farai Re Giorgio II!!

Kabeyama: Ok capitano!! Farò quello che mi chiedi capitano!!

Endo: Edgar Valtinas farà  Theodore Groves!!

Edgar: Tsk!! Io dovevo fare il protagonista, non una mezza comparsa!!

Endo: Non mi pare che Jack Sparrow abbia i capelli azzuri e lunghi... quindi accetta questa parte e lasciami continuare, così poi andate a casa!!

Edgar: Ma io...

Tutti: Tu lo lasci continuare, sennò... *indicano tutti la Sphere Device in mano ad Endo*

Edgar: E va bene... però...

Endo: Però cosa??

Tutti: Endo, lascialo perdere!! Dobbiamo continuare! (così poi ce ne andiamo)

Endo: Ok, continuo!! Il capitano Spagnolo sarà...Goenji!

Goenji: Perchè io??

Endo: Veramente, non ne ho idea! mi è venuto per caso questo abbinamento!!

Goenji: -.-"

Endo: Teague Sparrow, infine, lo interpreterà Sakuma, visto il suo legame con Kido!

Sakuma: O///O Non è vero!!

Fudo: Ehi!! Ti ho visto che sei arrossito!! Kido-Kun è mio!! O///O ... Ups!! O///O

Endo: oook! Dopo aver chiarito CHI è di CHI, possiamo chiuderla qui. Io me ne vado, gente!! Ci vediamo domani per girare!!

Tutti: DOVE??

Endo: A casa mia!! -.-"

Tutti: DAVVERO?? O.O

Endo: NO!! Lì dentro!! *indica un gigantesco set presente dietro di loro*

Tutti: Ma... da quanto tempo è lì quel set??

Endo: Diciamo... da tutto il prologo?? Bene, e ora... Addio!! *se ne va a bordo di un pallone volante*

Tutti: *caduta a stile manga* ...Ciao. Ah, ora basta! Ce ne andiamo anche noi!!

*se ne vanno sulla nuvoletta di Goku*
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fusione