Serie TV > I Tudors
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    18/10/2012    1 recensioni
Una raccolta incentrata su uno dei miei pairing preferiti Caterina d'Aragona/Tommaso Moro... Una drabble/flashfic per ogni lettera dell'alfabeto...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Belong  [Appartenere]



Quando suo figlio John entrò nella sua stanza dicendo che c’era qualcuno per lui, Tommaso Moro non avrebbe mai potuto aspettarsi la Regina o, come avrebbe dovuto chiamarla, la Principessa vedova del Galles.

“Vostra Maestà!” disse più che sorpreso come lei fece il suo ingresso nella stanza, alzandosi in piedi e inchinandosi a lei “Cosa fate qui?” non riuscì a trattenersi dal chiedere.

“Sono andata via da The More… Non vi appartengo” rispose semplicemente muovendo un passo verso di lui.

“E dove appartenete allora?”

La sua domanda le fece apparire un piccolo sorriso sulle labbra; la verità era che non sapeva dove appartenesse: non alla residenza dove era stata mandata in esilio, non più a Corte. Forse in Spagna, ma era troppo lontana ed era anche troppo tardi adesso.

Appartengo qui” sussurrò lanciando un’occhiata alla semplice casa e poi fissando il proprietario negli occhi.

Un posto che non aveva mai visto prima, un posto che non conosceva, un posto che le sarebbe piaciuto chiamare casa.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Tudors / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma