Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MALIKLOL    18/10/2012    1 recensioni
Emma è una ragazza di 16 anni...vive a roma.. in un orfanotrofio, i suoi genitori sono morti quando lei era ancora in fasce..non gli ha mai conosciuti...a causa di quel maledettissimo incidente d'auto...che gli ha combiato completamente la vita...!! ma ci sarà un viaggio a stravolgerle di nuovo il suo destino..perchè in fondo la felicità si trova nelle piccole cose..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
direttrice: EMMA EMMA torna subito qui.... non farmleo ripetere un altra volta...torna subito quiiii !!!!
emma: voglio andare via da qui...da uesto stupido orfanotrofio da questa stupida città..da tutto...la mia vita non ha più un senso adesso... fanculo!!!
-emma nell' orfanotrofio aveva un'amica...la sua migliore amica.. Alice....l'unica che la capiva e che sapeva ascoltarla... ma che purtroppo è andata via per sempre da lei. anche Alice aveva perso i suoi genitori..e si credeva che non avesse nessun parente...eh invece proprio qualche giorno fa spunta fuori un parente lontano....una specie di zio...che va a prenderla...e se la porta via in America...lasciando sola emma... !
*scappa fuori in giardino*
-mentre piange- emma: odio la mia vita...non ha un senso...voglio andarmene da qui..
lucas: ehi em come va?? aspetta ma stai piangendo...che cosa succede??
emma: Alice...è andata via per sempre... io non posso sopportarlo...
lucas: oddio ma quando e dove?? -lui aveva un piccola cotta per alice- 
emma: in America...con un suo vecchio parente....credo sia uno zio -piange ancora-
lucas: tu non immagini quanto mi dispiace....vieni qui -l'abbraccia forte- devi essere forte.. non piangere
emma: io sono stanca di essere forte...stanca di tutto..non voglio più soffrire...cosa ho fatto di male io per meritare tutto questo...!!
lucas: -senza parole cerca di tranquillizarla- 
emma: -continua a piangere- basta..ho deciso...io vado via da qui...
lucas: ma..sei pazza...non sei mai andata via da qui...
emma: addio lucas mi mancherai... ti voglio bene... -lo abbraccia forte- 
lucas: ma em...dove vai?? vieni subito qui..non fare la bambina...
emma: vado via da qui....in un posto dove potrò essere libera di fare cio che voglio..!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MALIKLOL