Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sprofondo    18/10/2012    1 recensioni
Louis mi sente, si gira, appena mi vede si alza di scatto e si butta davanti a me, la faccia sconvolta.
L’aria s’impregna dei miei singhiozzi.
Lui mi tira verso di se, sento le sue braccia muscolose avvolgermi ed è in quel momento che inizio a calmarmi.
[Harry\Louis]
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tell me that all this will end.


Ora sono qui, qui steso per terra.
Mille occhi intorno a me che mi fissano e le loro bocche colme di risate.
Mi sento cadere, precipitare nel baratro, buio e gelido.
Il battito del mio cuore prevale sulle voci squillanti dei miei compagni.
Sento il respiro farsi sempre più affannato, con le mie esili dita cerco una via d’uscita da quell’orribile situazione, cerco di trafiggere il pavimento e scappare in un mondo parallelo.
I miei occhi stanno cedendo, inizio a sbattere le palpebre ritmicamente, vorrebbero incollarsi alla parte sottostante, ma io resisto o almeno, ci provo.
Con le poche forze rimaste mi alzo in piedi, le lacrime rigano il mio viso ormai spento, pallido, di primo impatto uno sconosciuto potrebbe scambiarmi per un cadavere vivente.
Con fare stanco, debole e inorridito mi dirigo verso la porta d’uscita da quello che per me è come un carcere.
Corro verso casa, inciampo, mi rialzo, con il polsino della giacca caccio via l’acqua salata che ancora scorre impetuosa sul mio volto.
Arrivato a destinazione, spalanco la porta e lo trovo lì, in salotto davanti alla televisione.
Louis mi sente, si gira, appena mi vede si alza di scatto e si butta davanti a me, la faccia sconvolta.
L’aria s’impregna dei miei singhiozzi.
Lui mi tira verso di se, sento le sue braccia muscolose avvolgermi ed è in quel momento che inizio a calmarmi.
Come sempre lui è il grande della situazione, quello che pur di farmi stare bene fa a botte con il mondo intero.
Cerca in tutti i modi di tirarmi su di morale, di farmi sorridere e io, grazie a lui, ci riesco.
La mia mente è immersa nei pensieri più profondi, domande su domande, ma poi guardo dritto davanti a me e incrocio i suoi occhi, i suoi splendenti occhi celesti e allora capisco che un giorno, chissà in quale futuro, l’omosessualità verrà accettata, che non sarò più vittima di bullismo e che potrò vivermi la mia vita con il ragazzo che amo, tutto questo alla luce del sole.
Mi stacco da lui, lo fisso per un minuto, lentamente affondo le mie labbra tra le sue, in un bacio passionale che mi fa schizzare l’energia al massimo della sua potenza, fino a farmi rinascere, come i fiori su un albero durante una deliziosa giornata di primavera.



-Hey, people, spero vi sia piaciuta.
L'ho scritta per un concorso scolastico e ora l'ho pubblicata su EFP perchè, personalmente, sono soddisfatta di questa Flashfic!
Lasciatemi un parere!

Baci, Marty C:
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sprofondo