Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Coff___e Life    18/10/2012    2 recensioni
La mia storia parla di una ragazza, Lilly, che fa un viaggio studio. Lei è a casa di Waliyha. Conoscerà i cinque ragazzi, ma loro non sono famosi. Ci saranno dei seguiti su questa storia.
Ci saranno molti altri personaggi tipo Emily, Martina, Sue e molti altri. Spero che vi piaccia :)
**-Ti amo- Disse con un ghigno sulla faccia per poi circondarmi in un'abbraccio.
-Ti amo anch'io- Dissi a gran voce dove il mio eco si allontanava sempre di più.
Sfiorò le mie labbra e..*
Un bel ricordo, solo un bellissimo ricordo.*
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

∞Capitolo 4∞

Matt era andato a casa, intanto avevamo mangiato, guardato un po' di televisione. Tutti erano a dormire, tranne io. Dimmi cosa ci faccio alle tre e qualcosa di mattina sveglia a mangiare noccioline davanti al mio I-pad guardando un film strappa lacrime con le cuffiette, che a volte partono per la tangenziale.

Stavo piangendo a di rotto, per il film e sento delle mani posarsi sulla mia pancia, schizzo ancora piangendo. Vedo che è Zayn, ma in quel momento volevo qualcuno che mi abbracciasse, caspio quando piango voglio qualcuno che mi stia vicino.

Mi buttai sulle braccia di Zayn abbracciandolo forte. Aveva le braccia calde, mi sentivo bene in quell'abbraccio, mi ci voleva. Li stavo sporcando la maglietta con quel poco di matita che non ero riuscita prima a togliere con il detergente.

-Hei calma perchè piangi? Dai Lilly cosa c'è, a me lo puoi dire.- Aveva la faccia da preoccupato.

-Quello stronzo di Giorge..- Piansi ancora di più. George sarebbe quello che ha rapito la ragazza al suo fidanzato e poi l'ha uccisa.

-L'ha uccisa- Dissi piangendo sempre a di rotto, si stava preoccupando seriamente.

-Chi?- piansi ancora per un po' -Quella del film! Sto guardando un film strappa lacrime.-

Dissi con gli occhi rossi e le guancie umide. Mi guardò male, per poi sorridermi. Mi abbracciò. Non mi aspettavo una reazione così da lui, pensavo che mi mandasse a fare in culo e via.

-Tu sei tutta scema Lillo! Mi sono preoccupato per un film strappa lacrime! Ma vaffanculo.-

Cosa avevo detto? Era ovvio che mi mandava in culo! Lo sapevo. Mi misi sul divano di nuovo per vedere un'altro film, ma non strappa lacrime.

-Che fai Lillo?- Disse il moro con la testa di cavolo. Come se non lo sapesse.

-Sto guardando un film scemo, non lo vedi?- Dissi molto irritata. Perchè non se ne tornava a dormire, senza rompermi le ovaie? Perchè esisteva quell'uomo insulso?

Invece di andarsene a dormire tranquillamente, così potevo ammazzarlo nel sonno, si sedette vicino a me fregandomi la cuffietta da cui ascoltavo.

-Hei scemo che fai?- Gli soffiai.

-Guardo il film, non lo vedi?- Scusa? Stai guardando il film con le mie cuffiette dal mio

I-pad! capito? Per cui decido io se vuoi vedere il film con me, poi, si o no. Chiuso.

-Scusa, ma questo è il mio I-pad e queste le mie cuffiette- Dissi irritata. Già ero incavolata perchè non riuscivo a dormire poi sto scemo che viene qua e si appropria delle mie cose.

-Dai Lillo voglio solo vedere il film con te. Poi non ho sonno dai..- Mi supplicò quel verme, ma li diedi corda perchè mi avrebbe tarmato per tutta la notte.

-Ok, ok dai cosa guardiamo Zaino?- Dissi ridendo per il nomignolo dato.

-Guardiamo un film d'azione, horror oppure da ridere..- Disse con convinzione, ma io avevo deciso di bocciarli tutti.

-No, perchè odio i film d'azione e quello che guardi tu saranno tipo "Nemo", gli Horror neanche perchè mi metto a urlare e svegliamo tutti quanti. Ridere, non se ne parla!- Ringhiai.

-Primo i film d'azione che guardo non sono come "Nemo", sei una fifona e malinconica.- Disse facendomi la linguaccia. Ma li dò a questo uomo.

-Non sono fifona e maliconica Malik!- Urlai, mi tappò la bocca con la mano, alzando gli occhi al cielo.

-Zitta, comunque cosa guardiamo?- Disse con un aria da scocciato. Io dovrei essere scocciata.

-Qualcosa d'amore..- Dissi con gli occhi a cuoricino.

-Ecco guardiamo "Hate and Love"-, parlava di una ragazza che odiava un ragazzo e poi si misero insieme. Era proprio il film che ci voleva -.-''.

Durante il film Malik ne faceva di tutti i colori. Mi lanciava i pop-corn in testa, sull'I-pad e alcune volte mi andavano dentro la maglietta. Continuava a farmi il solletico.

Ad un certo punto mi mise il braccio attorno al collo e si accoccolò a me.

-Non sono il tuo cuscino personale capito, per cui staccati subito.- Soffiai.

-Dai sei comoda.- Disse sbuffando, non ci potevo fare niente, era testardo come un mulo quel ragazzo.

-Questo film racconta della nostra vita.- Scoppiò a ridere, mentre si stravaccava su di me.

-Si, ma solo nella parte dell'odio Malik.- Gli sputai addosso.

Il film era finito, Zayn si alzò per ritornare in camera a dormire, mi tolsi la coperta dalle gambe nude e mi alzai per andarmene a letto.

-Cosa mi fissi Malik- Dissi irritata. Cosa aveva da guardare non so. Seguii il suo sguardo che si posava proprio sulle mie gambe.

-Cosa guardi pervertito.- Urlai prima di spingerlo dentro la sua camera per poi chiudere la porta.

Entrai in camera, cercavo di dormire, ma non ci riuscivo per colpa del forte temporale che probabilmente era posizionato proprio sopra di noi.

Sbuffai sonoratamente.

-Ma che palle sto cavolo di temporale. Come cavolo dormo io!- Dissi per convicermi che dovevo dormire.

Sentii una voce, cavolo o è un fantasma che abita nel mio armadio oppure una vocina della mia testa che non ho mai saputo di avere.

-Lillo! Lillo!- Sentii, secondo me la mia vocina stupida non mi sfotteva con quel nomigliolo scemo, neanche un fantasma potrebbe essere così deficiente da chiamarmi "Lillo" bleah!

-Dimmi Zayn- Sussurrai dall'altra parte del muro, dato che eravamo vicini di stanza. Cosa voleva ancora quel rompimento di ovaie ventiquattro ore su ventiquattro.

-Dato che hai paura del temporale, fifona, e io mi sento solo vieni a dormire da me?- Disse con un filo di voce. Arrossii subito, sembravo un pomodoro maturo. Dato che stavo tremando dalla paura, misi il mio orgoglio da parte, presi il mio cuscino, il mio orsacchiotto e sgattaiolai nella stanza di Malik. Sembravamo due fidanzatini nascosti che l'uno andava dall'altro per coccolarsi, solo che noi ci odiavamo a vicenda e stavo lì con lui perchè volevo dormire e avevo paura del temporale e basta, non pensate male eh!

-Eccomi rompi palle. Ti avverto che dormo qua solo perchè ho paura dei temporali capito!- Gli urlai addosso.

-Zitta, che svegli tutti.- Mi disse con un filo di voce. Meglio che non urlavo perchè se ci vedevano insieme potevano capire solo che male quando non sapevano i fatti. Era inevitabile non pensare male, vedevi due ragazzi che si odiavano dormire insieme, cosa pensi te scusa? Che lei ha paura dei temporali e lui si sente solo? No, non penseresti questo.

-Tranquillo sto zitta ora. Quando ti svegli te?- Domandai curiosa. Mi potevo regolare.

-Boh verso le nove, dieci non so te?- Chiese sussurando. Alle dieci? Come fa a svegliarsi così tardi? Con una sbronza va bene, ma così tardi no.

-Alle sette, otto.- Dissi orgogliosa.

-Allora preparami la colazione grazie- Disse per poi girarsi verso di me. Scusa? Ti devo anche preparare la colazione? Non sono la sua serva.

-Non sono una serva per cui neanche per sogno. Adesso io dormo dato che sono le quasi le quattro. Posso dormire circa.. ehm tre, quattro ore per cui notte Zaino- Mi girai verso il lato dove si trovava la lampada e mi sistemai vicino a Zayn, ma non troppo.

Ero mezza stordita, avevo un sonno tremendo. Sentii delle mani calde circondarmi i fianchi per poi arrivare alla mia pancia. Percepii anche un corpo appoggiarsi dietro di me, per poi stringermi a se. Capivo che ero abbracciata a Zayn però non lo allontanai. Era caldo e profumava di tabacco e miele, era morbido e dolce. In quel momento stavo bene con lui, non provavo odio, ma piacere. Ero diventata scema o cosa come potevo pensare che Zayn poteva emanere piacere, oddio.

Mi svegliai di soprassalto, ero ancora abbracciata a Zayn. Allungai il braccio per prendere il cellulare, dopo alcuni "esercizi" di streccing al braccio riuscii ad afferrare il telefono. Erano le sette e qualcosa, avevo un sonno pazzesco, non avevo voglia di alzarmi per cui mi giarai verso di Zayn e lo abbracciai accoccolandomi sul suo petto che si muoveva piano piano, sentivo i suoi battiti regolari, istintivamente gli accarezzai i capelli, mi avvicinai il quanto più possibile al corpo caldo del moro mentre mi abbracciava. Chiusi gli occhi e mi lasciai trasportare dal sonno.

La luce mi travolgeva, il calore di questa notte si era dileguato, il sonno era sparito dato che era tardi e il sole era già alto. Sentii un profumino provenire da sotto, c'era odore di biscotti al cioccolato. Aprii gli occhi lentamente, ci misi un po' ad abituarmi alla luce travolgente. Notai che Zayn non c'era, era sveglio oh mamma. Mi sedetti al bordo del letto, mi pettinai un po'. Scesi le scale e trovai in cucina Zayn che cercava di fare dei biscotti, ma poverino era impedito come una lontra.

-Hei impedito, sai almeno come si fanno dei biscotti al cioccolato?- Dissi ridendo.

-Il buongirno si vede dal mattino cara.- Disse ridendo. Ero di buon umore stamattina non so perchè, ma mi sentivo bene.

-Sto bene stamani per cui shh zitto gorilla.- gli battibeccai contro. Stava bruciando i biscotti cavoli, non sapeva cucinare.

-Dammi a me su.- Presi delle presine per aprire il forno e tirare fuori i biscotti.

-Lasciali riposare un po' capito?- Dissi irritata. Poveri biscotti.

-Vedo che hai dormito bene sta notte.- Rise il demente. Nervoso. Sterminio.

-Vedo che anche tu non hai dormito così male eh!- Risposi alla sua battutina di merda.

-Lo sai che le mie sorelle ci hanno visti, tutte e tre!- Disse orgoglioso. Orgoglioso? Cosa? Come? Quando? Oddio sono nella merda!

-Come? Ma stai scherzando vero?- Ero tesissima, potrebbero, no volevo dire avranno pensato male di sicuro! Oddio adesso faccio un colpo.

-Si, ma gli ho spiegato cosa era successo ieri notte via telefono..- Disse tranquillo come se non fosse successo niente. No perchè le tue sorelle ci hanno visto dormire insieme, abbracciati e sembravamo due fidanzati Bleah, questo è normale per te vero!

*Hei hei hei come state?? Vedo così tante visite <3 graziee ma non vedo nessuna recensione :( vabbè! dai Spero che vi piaccia, ma fatemi sapere cosa ne pensate grazie :)

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Coff___e Life