Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: missaretta97    18/10/2012    11 recensioni
-Quindi adesso è colpa mia?- esclamai incazzata.
-No, non ho detto questo.- iniziò. -Ero confuso..-
Incrociai le braccia. -Eri, perché adesso non lo sei, vero?-
Lui annuì. -Adesso non lo sono.- Io mi girai, in modo da essergli di fronte. -Ah, davvero?-
-Si, davvero. Adesso so quello che voglio veramente.- Sorrise.
-E sentiamo, cosa?- dissi.
Lui sorrise ancora. -Questo.- disse semplicemente prima di collegare le sue labbra alle mie
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Solo poche bracciate mi dividevano dall'arrivo; ancora uno piccolo sforzo e poi mi sarei potuta gettare sotto l'acqua calda delle docce.
-E..stop!- urlò l'allenatrice alla sua "assistente", la sua piccola figlia, che avrebbe fermato il cronometro. Quest'ultima sorrise leggendo il risultato, per poi passarlo a sua madre. 
-Ben fatto, Sophie, hai decisamente migliorato..- Disse soddisfatta. Io annuii stancamente, ma ero davvero felice. Quest'anno, forse, avrei potuto vincere la fatidica gara. -Per oggi basta, puoi andare a casa- sorrise l'allenatrice, strano a dirsi ma aveva proprio sorriso. 
Io, meravigliata, mi ritirai nel mio spogliatoio, presi il cellulare e lo accesi. Vidi illuminarsi lo schermo, segno che mi era arrivato un messaggio. Lessi di chi era, Harry. Alla vista di quel nome, non potei non sorridere.
 
Da: Harry
Hey piccola :)
Oggi non c'è bisogno che scrocchi passaggi a nessuno, ti vengo a prendere io agli allenamenti! Alle 5.00 mi faccio trovare li fuori!
Quindi, muoviti!
 
Sorrise ampiamente: adoravo Harry, lui era dolcissimo nei miei confronti. Era il mio migliore amico da quando eravamo ancora in fasce. Presi tutta la mia roba e andai a farmi la doccia: ci impiegai un abbondante quarto d'ora, amavo la sensazione dell'acqua calda che scorreva sul mio corpo. Sopratutto dopo aver nuotato per due ore di seguito, senza sosta. Mi rilassava, ecco tutto.
Quando ebbi finito mi misi davanti allo specchio: avevo indossato dei jeans scuri e una felpa col cappuccio, sul colore verde, quasi uguale al colore dei miei occhi. Avevo poi raccolto tutti i miei capelli in una coda di cavallo e fermato qualche ciocca ribelle con delle mollette.
Mi stavo ancora specchiando, quando qualcuno entrò nello spogliatoio.
-E menomale che avevo detto di muoverti!- disse Harry, mettendosi dietro di me, appoggiando le sue mani sui miei fianchi.
-Hey, non puoi entrare qui dentro.. e se ero ancora nuda?-
-Bhe, in quel caso, meglio per me!- ridacchiò lui.
-Faccio finta di non aver sentito..- Mi tolsi dalle mani di Harry e presi la mia borsa. -Andiamo?- chiesi poi.
-Si!- rispose, -Ti porto a casa mia, ho già avvertito i tuoi che dormi da me!-
-Perfetto!- sorrisi, dandogli un bacio sulla guancia.
-Si, e ciliegina sulla torta..- iniziò Harry, -Ci sono anche i ragazzi.. e Louis ha deciso che si ferma pure lui a dormire-
-Ah, va bene!-
 
Il viaggio in macchina verso casa Styles passò molto velocemente, ma una volta arrivati li trovammo già tutti lì.
-Salve Anne!- dissi salutando la madre di Harry, non appena entrammo.
-Ciao tesoro.. e ti avrò detto già tantissime volte che puoi chiamarmi mamma: sei come la mia seconda figlia! E detto tra di noi, alcune volte ti preferisco ad Harry- sorrise Anne, poi si girò verso il suo vero figlio, -Ciao anche a te, Harry!-
-Hey.. guarda che mi offendo- ribatté quest'ultimo.
-Aww poverino..- si sentì, ci girammo tutti e vedemmo Louis schiantarsi su di Harry -Se vuoi ti conforto io!- e l'abbracciò stretto.
Io e Anne, ci scambiammo uno sguardo strano, poi scoppiammo in una fragorosa risata.
-Almeno Louis mi vuole bene!- disse Harry.
-Ohh, ma ti voglio bene anch'io..- sorrisi io, abbracciandolo.
-Ed io no..- disse Anne. Harry la guardò scioccato.
-Cosa? Ma tu sei mia madre!-
-Questo non vuol dire assolutamente niente.. e poi hai avuto già troppe coccole da Louis e Sophie.. così ti risparmio!- rispose scrollandosi la mani sul grembiule. -Adesso vado a finire di cucinare, divertitevi!- Disse, e dopo essersi voltata, sparì dietro il muro della cucina.
Noi tre, andammo tutti in camera di Harry, dove trovammo Liam, Zayn e Niall sdraiati sul suo letto. Io sorrisi guardandoli, erano sempre da lui: sembrava non avessero una casa. -Ciao ragazzi!- li salutai poi, sedendomi sul letto al centro della stanza.
-Ciao Sophie!!- mi dissero in coro. -Finalmente siete arrivati!- incominciò Zayn, -c'era Louis che continuava a lamentarsi! Sophie, gli mancavi!- Zayn mi guardò e poi mi strizzò l'occhio. Io scoppiai a ridere.
-Ohh Louis..mi mancavi anche tu!- lo abbracciai stretto stretto, e lui ricambiò.
-Non mi lasciare mai più!- disse in modo drammatico.
-Non lo farò mai più, te lo prometto!- risposi mettendomi la mano sul cuore. Io e Louis eravamo così, ci piaceva scherzare su qualunque cosa, e ci prendevamo anche spesso in giro a vicenda, ma ci volevamo un sacco di bene. Era come un fratello che non ho mai avuto. Lui e gli altri quattro migliori amici.
-Aw siete da Oscar!- ci disse Liam. -Comunque, mi è venuta voglia di vedere un film.. vi va, a voi?- chiese Liam guardandoci tutti.
-Si, si, si!!- risposi io saltellando.
-Okey, allora possiamo vederne uno di..- iniziò Liam, ma io non lo feci finire.
-D'azione, d'azione, d'azione!- continuai io come prima, mentre tutti mi guardavano straniti.
-Sei sicura di essere una femmina?- mi chiese Zayn, e io lo guardai male. -No, guarda che dico sul serio.-
E dopo questa affermazione gli tirai un cuscino che lo colpì dritto in faccia. -Guarda che mi offendo!-
-Ohh.. piccola mia!- disse Harry prendendomi tra le sue braccia.
Così eccoci qui, tutti sdraiati sul letto di Harry, uno addosso all'altro. Loro sono in assoluto i miei migliori amici. Sono meravigliosi e sanno sempre come farmi sorridere,ma uno di questi, in particolare mi ha rubato il cuore. 
Si, sto parlando proprio di Harry. Di lui, che con la sua bellezza e con la sua dolcezza è riuscito a farmi innamorare di lui dall'età di 3 anni.
Proprio così, io e Harry ci conosciamo da quando non sapevamo ancora parlare e camminare, e già a quell'età eravamo inseparabili.
La nostra amicizia era incredibile, e nemmeno io riuscivo a capacipitarmi all'idea di quanto sia stata fortunata. Me ne rendevo conto ogni giorno sempre di più; come ora, appoggiata al petto di Harry e con le gambe sopra quelle di Niall, mi ritrovavo a pensare a quanto fossero fantastici perdendomi tutta la trama del film.
-Ragazzi, noi andiamo!- ci disse Liam indicando anche Zayn e Niall, non appena apparirono i titoli di coda sul televisore.
-Ah, va bene!- rispose Harry.
-Di già?- chiesi io facendo la faccia da cucciolo.
-Si, mi dispiace.. ma mia madre rompe!- mi disse Zayn.
-E a me mi sta cercando Rosie!- rispose Liam grattandosi la testa.
-Seratina romantica?- gli chiesi sorridendo.
-Bhe, si!- rispose lui un po' imbarazzato.
-Allora non farla spettare!- gli strizzai l'occhio. -Salutamela! E dille che mi manca, quindi di farsi vedere più spesso!-
-Ahah, lo farò!- sorrise Liam, e poi se ne andò.
-Sophie?- mi chiamò Zayn. -si?- risposi io.
-Mi raccomando.. niente cose sconce sta sera!- ridacchiò lui. -Bhe, sai, dormirai insieme a due maschi..- continuò.
-Zayn??- dissi in tono minaccioso, e lo guardai dritto negli occhi avvicinandomi. -Vai via!- e lo spinsi leggermente.
-Agli ordini!- mi diede un veloce bacio sulla guancia e se ne andò, seguito da Niall.
 
 
Io odio il lunedì. Perché? Perché inizia la scuola! E come tutte le mattine a quest'ora sono sul mio skateboard, con le cuffie nelle orecchie che mi dirigo verso scuola. 
Frequento il liceo scientifico e sono in classe con Harry, Louis e Nina. Nina è una ragazza davvero molto intelligente, ed è molto bella. Ha dei lunghi capelli castani dorati e degli occhi color cioccolato. 
E' dolcissima, la conosco da poco ma siamo già molto amiche. Ma da come avrete capito, io ho più amici maschi. Non che mi lamenti, però. 
Anzi, molte ragazze sono invidiose di me proprio per questo! E mi vedono come una minaccia, come se fosse colpa mia se i cinque ragazzi più belli della scuola (si,si proprio loro..) non le guardano nemmeno. 
E poi io, non sopporto le ragazze con la puzza sotto il naso: quelle che si credono chi sa chi.. ed è sempre io di qua, e io di la! Ma lo sanno che ci sono anche altri pronomi? Bha..
Comunque, finalemente arrivai! Mi guardai intorno e vidi Harry seduto sulle scale con addosso Louis, e accanto Zayn, Niall e Liam che parlavano di chi sa cosa. Così mi avvicinai a loro e saltai sulla schiena di Niall spettinandogli i capelli.
-Ciao Sophie!- mi dissero in coro i ragazzi.
-Un abbraccio al tuo migliore amico non lo dai?- mi disse Harry. Io ridacchiai e scostai Louis da Harry, con un gesto paricolarmente delicato, per poi abbracciare il mio riccio preferito.
-No, cioè, fai con comodo!- disse Louis, che si era trovato col sedere sul cemento. Io e Harry ci guardammo, e poi scoppiammo a ridere. Poi lui lo aiutò ad alzarsi, e io mi voltai, rivolgendomi a Liam.
-Comunque, come è andata poi l'altra sera con Rosie?-
-Benissimo! Ha detto che un giorno di questi, quando finisce prima gli allenamenti, vuole uscire con te!- mi rispose lui. Rosie, è una ballerina classica. 
In questo ultimo periodo si sta esercitando parecchio per entrare nella scuola più prestigiosa della città. Ma è davvero brava, io sono sicurissima che ci riuscirà.
-Mi farebbe molto piacere!- dissi a Liam, lui sorrise.
-Sophie, sophie!!- sentì urlare, mi girai e vidi Nina correre verso di me.
-Ciao Nina!- la salutai una volta arrivata. -Come stai?-
-Bene! Sono solo ancora mezza addormentata!- ridacchiò lei.
-A chi lo dici! Ieri sera non riuscivo più ad addormentarmi.. quei due non smettevano più di parlare!- dissi indicando Louis e Harry.
-Scusa, colpa nostra!- dissero insieme. Nina scoppiò a ridere.
-Lo sai che oggi arriva una nuova ragazza in classe da noi?- mi chiese lei.
-No, davvero? Come si chiama?-
-Credo Arianne..si Arianne Price, una cosa del genere!-
Zayn, sentendoci parlare, si avvicinò a noi, appoggiando un braccio intorno al collo di Nina. -Spero sia bella!- disse, e lei lo guardò male.
-E io spero che sia tanto furba da non avvicinarsi a te.- disse quest'ultima con tono casuale.
-La tua è solo gelosia!- rispose Zayn.
-Ahah, questa è bella!- rise lei. -E sentiamo, perchè dovrei essere gelosa di te?-
-Facile! Perchè io ti piaccio!-
Driiiiiiiin. La campanella. Menomale, o questi due finivano per scannarsi. Stavano sempre a litigare quei due; erano cane e gatto. 
-Dai Nina, andiamo!- dissi prendendola per mano. -Ci vediamo dopo ragazzi!-
-Aspettateci!!- Urlarono Harry e Louis inseguendoci.
 
In classe..
-Ragazzi, questa è Arianne, è il suo primo giorno qui, quindi fatela sentire a suo agio.- disse la prof. prima di sedersi e prendere il registro.
-Comunque, cominciamo.. voglio assegnarvi dei lavori da fare a coppie, avrete tempo una settimana.- continuò lei. Io mi girai dalla parte di Harry, come fece lui, e ci guardammo negli occhi.
-Ma, questa volta le coppie le decido io!- disse la prof.
-Nina Steward con.. Louis Tomlinson.- loro si guardarono e si sorrisero.
-Harry Styles con... - ti prego fa che sia io, ti prego..-Emma Froud.- Noooo.. non con lei!
-Sophie Jones con.. Arianne Price.- guardai Arianne, sembrava simpatica, magari sarà una opportunità per conoscerla meglio.
Ma Harry con Emma.. non riesco ad accettarlo! Emma è subdola, odiosa e cattiva.. ma è anche bella. Perché proprio con Harry, perché?  Okay, non fare così: sembri disperata. Mi dissi tra me e me. Calmati. Passai tutta l'ora senza concentrarmi sulla lezione, ero troppo preoccupata per la questione 'Emma'. Ero gelosa, lo ammetto.
-Arianne!- la chiamai dopo essermi fatta la cartella.
-Oh ciao, Sophie, giusto?- chiese. Io annuii.
-Si, volevo dirti se per te va bene se la ricerca la facciamo a casa mia?- sorrisi io aspettando la sua risposta.
-Certo! Quando posso venire?- mi chiese.
-Anche oggi pomeriggio, se vuoi!- le dissi sorridendo.
-Perfetto!- rispose prendendo anche lei la sua borsa. In quel momento Harry si avvicinò a me.
-Hey, vieni Sissi?- chiese lui. Io annuii.
-Sissi?- chiese Arianne, io ridacchiai.
-Si, ogni giorno arriva con un soprannome diverso!- dissi rivolgendo uno sguardo a Harry. -Fino a qualche giorno fa ero "angioletto"-
-Aw.. che carini!- sorrise Ary. -Siete una bellissima coppia!- esclamò lei, facendomi arrossire come un peperone. Guardai Harry, lui era un po' scioccato.
-No,no hai capito male.. non siamo fidanzati!- dissi nervosa.
-Oddio, scusatemi!- rispose lei imbarazzata.
-Non ti preoccupare!- le sorrise Harry. -Ti andrebbe di venire a mangiare con noi?- le chiese.
-Certo!- sorrise lei. Harry ricambiò poi andò da Louis, mentre io e Arianne lo seguimmo. Ary, silenziosamente si avvicinò a me.
-Per me, dovreste essere fidanzati! Siete così carini!- mi sussurrò.
-Ma che! Io non gli piaccio per niente!- scossi la testa, e cercai di cambiare discorso. -Dai, vieni, ti faccio conoscere altre persone!-
Dissi, avvicinandomi a Niall e a Nina, che come al solito stava bisticciando con Zayn.
-Basta voi due!- esclamai facendoli smettere.
Loro sbuffarono, e dopo essersi rivolti un'altra occhiataccia, si voltarono verso di me.
-Volevo presentarvi Arianne!- sorrisi indicandola. -Loro sono Zayn, Nina, e Niall!-
-Hey, piacere!- sorrise Niall.
-Hola gente!- Esclamò Louis arrivando con Harry. -Che fameee!! Venite?- 
Arianne, sentendolo, si girò e lo guardò dritto negli occhi. Louis, appena la vide, si mise una sul cuore e si buttò all'indietro finendo tra le braccia di Harry. Bene, questa poteva anche risparmiarsela.
-M-ma?- mormorò confusa Arianne, continuando a guardarlo.
-Oddio, scusa, ma è la prima volta che vedo una ragazza bella quanto te!- sorrise Louis ancora sdraiato su di Harry, mentre Arianne arrossì, diventando rossa come un peperone.
-Ma sei sempre così sfacciato, tu?- chiese lei.
-Si che lo è.. e non è l'unico.- rispose Nina, indicando anche gli altri quattro. 
-Ma non preoccuparti, ci farai l'abitudine!- continuai io.
-E' facile detto da te: tu li conosci dall'asilo! E' normale che ti sei abituata!- disse Nina.
-Dall'asilo?- chiese sorpresa Ary. Io annuii. -Non sai quanto mi dispiace!- disse e io scoppiai in una fragorosa risata.
-RAGAZZE??- urlarono tutti e cinque.
-Si??- dicemmo tutte in coro con una voce angelica.
-Siamo noi gli offesi adesso!- io e le ragazze ci guardammo e continuammo a ridere. 
-Non me lo aspettavo dalla mia migliore amica..- disse Harry fingendosi deluso, allora io, ridendo ancora, lo abbraccia.
-Oh scusa Harry.. mi perdoni?- dissi facendogli gli occhi dolci.
-Em non lo so, devo pensarci..- Disse mantenendosi vago. Io alzai gli occhi al cielo, per poi baciargli una guancia. Lui mi sorrise. -Adesso sei perdonata!-
Io feci per ricambiare il sorriso, ma in quel momento si avvicinò la più odiosa delle ragazze che avessi mai conosciuto. Emma Froud.
-Harry!- urlò la cosiddetta 'vipera'.
-Si?- disse lui scrollandomi di dosso, in modo che finissi tra le braccia di Liam. Io guardai Liam e gli sussurrai un 'scusa'.
-Domani a casa mia, alle 5!- gli sorrise mettendogli un foglietto nella tasca dei suoi pantaloni dove aveva scritto il suo indirizzo.
-O-okey!- balbettò lui, arrossendo leggermente. No, non ci credo.. gli piaceva. Ecco, non ho speranze!


Buongiorno ragazze :)
Spero vi piaccia almeno un po', perché a me non convince per niente. Ma l'avevo scritto l'anno scorso, ed era la mia prima ff.. con il tempo, credo di essere un po' migliorata.. (un pochino, perché non mi reputo brava). 
Spero la leggiate e se volete di lasciarmi una piccola recensione. Mi farebbe tanto piacere.
Un bacio, alla prossima.



 
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: missaretta97