Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xdrewcuddles    18/10/2012    1 recensioni
come tutti sappiamo,jelena è una delle coppie più seguite e sparlate del web,ma non tutti sanno cosa ha fatto cambiare la loro visione di solo 'semplici amici'.dopo l'incontro scatta la scintilla,successivamente l'amore vero con un susseguirsi di liti,passione e l'intromettersi nella vita della coppia da parte della famiglia,delle fan e di alcune persone false.eccovi selena gomez e justin bieber nel dietro le quinte della loro storia.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"POV JUSTIN" Tra me e Selena stava andando tutto benissimo,ed era anche figo il fatto che ci frequentavamo di nascosto.Il mondo non sapeva dell'esistenza della coppia e,a quanto pare,neanche supponevano che eravamo amici.Non voleva dire deludere le mie fans,non le stavo mentendo,avevo solamente tralasciato un dettaglio sulla mia vita privata.D'altronde è una cosa normalissima per un ragazzo della mia età al quale è stata deviata un'adolescenza a causa del successo.Abbiamo anche fatto varie premiere insieme e siamo stati bravissimi a non dare troppo nell'occhio.Per esempio ai kids choice award,le telecamere ci hanno solo ripresi solo quando ci abbracciavamo dopo non esserci visti per 'tanto tempo'.'Selena,Justin siete bellissimi' dicevano mentre scattavano foto:http://www.mtv.com/news/photos/b/bieber_justin/bieber_gomez_flip_121110/98089907.jpg."Justin,Selena una foto sul red carpet perfavoree' urlavano a squarciagola quelle persone false che avrebbero potuto tirare fuori la nostra possibile foto d'amore da quella semplice foto per portare a casa dei soldi.Mentre ci posizionammo,sussurai al suo orecchio di raggiungermi dopo nel mio camerino.Non rispose ma fece cenno di si con la testa mentre mostrava il suo sorriso bellissimo alla telecamera tenendomi stretto tra le sue braccia.Mi raggiunse nel dietro le quinte dopo aver finito di posare sul tappeto rosso.'Quand'è che possiamo raccontare di noi?' le dissi mentre le prendevo le mani.'Quando la gente se lo aspetterà sempre di meno',sorrise e mi baciò.Ormai ci frequentavamo da mesi ma tutte le volte che mi sfiorava mi partiva il cuore a mille,sapevo che dovevo prendere la cosa non troppo seriamente ma mi piaceva veramente,sapevo fin da subito che era la donna perfetta per me'

"POV SELENA" Per me invece è sempre andata un po diversamente;Justin era una ragazzo d'oro e molto raro da trovare ma era un po troppo 'bimbo' per me e anche se mi piaceva da morire non volevo arrivare a conclusioni affrettate e svelarlo a tutti che se poi non sarebbe durata tra noi,sarei solo che passata per una puttanella.In ogni caso andava tutto magicamente tra noi:la cosa preferita da fare quando stavamo insieme era fare i ragazzi 'normali'.Restavamo a casa isolati dal mondo che chiedeva sempre più di noi,ci sdraiavamo sul letto e cantavamo canzoni mentre Justin ci accompagnava con la chitarra e andavamo avanti cosi per le ore fino a quando uno dei due non si addormentava sul petto dell'altro.Un giorno però successe una cosa molto brutta che aveva fatto cambiare la mia visione di Justin.

"POV JUSTIN" Io e Sel stavamo insieme da quattro mesi e mezzo,andava tutto a meraviglia,l'amavo davvero e lei non faceva altro che dimostrarmi che la cosa era reciproca.Solo che ad un certo punto sentìì il bisogno di mostrarmi al mondo che mi apparteneva,come ero realmente e volevo condividere con le mie beliebers quello che mi stava accadendo.Ne approffitai alla prima intervista;'le tue fans ti amano molto Justin' 'oh si lo so,ed è reciproca la cosa' 'e c'è in questo periodo qualcun'altro che ami? insomma con la quale hai stabilito un rapporto più personale?'.Sentìì un groppo in gola,fissai la biondissima intervistatrice senza quardare neanche un secondo la telecamera o il pubblico presente nella sala,sentivo che era quello il momento e mi buttai.'Si veramente...ci sarebbe una ragazza in questo periodo ma ancora non è molto..' 'oddio abbiamo una dichiarazione in diretta ragazzi' mi interruppe bruscamente la ragazza puntandomi addosso un microfono per rendere ancorapiù ufficiale l'annuncio.Non feci neanche un accenno di sorriso,ero molto nervoso e non riuscivo a capire se la mia iniziativa era stata una cazzata o no.'Ehm,si,sto uscendo con Selena...Selena Gomez' il pubblico gelò,mi fissavano tutti come se avessi detto di usicire con una ladra,una mafiosa o una drogata ma non capivo perchè,avevo solo detto di uscire con la ragazza più dolce e sensibile della terra.Ero sicuro di aver combinato un casino,non lo avevo chiesto nè a Scooter che tanto meno a Selena.Io volevo solo essere carino,insomma era meglio essere impicciato con qualcuna che avere la reputazione di quello single che capace che si porti una diversa a letto ogni sera no?!
"POV SELENA" Ma che cazzo? Le mie orecchie avevano sentito bene? La notizia ormai era su tutto il web 'Selena interrasata anche al successo di Justin Bieber..attento Cody Simpson  che il prossimo potresti essere tu!'.Non era per niente piacevole,qualunque cosa cliccassi si parlava di me e in queste situazioni non ti importa di avere anche delle fans dalla tua parte,un solo insulto che ti può buttare giù tantissimo.
Justin non rispondeva al cellulare quindi decisi di piombarmi da lui a fine intevista.Non potetti sclerare nel dietro le quinte perchè tutti ci osservavano e qualcuno aveva anche un cellulare nascosto tra le mani che filmava ogni cosa che ci dicevamo.Allora lo aspettai in macchina e quando arrivò gia sapeva tutto quello che avevo da dirgli.
'giuro che non volevo dirlo ma mi sembrava il momento più adatto,abbiamo aspettato fin troppo' 'io non la penso cosi,dovevamo aspettare che la cosa si ufficializzasse' 'ah perchè per te stare insieme da quasi cinque mesi non è una cosa abbastanza ufficializzata?Sono stanco di essere chiamato frocio solo perchè nessuno mi vede accanto una ragazza da un secolo' 'Infatti gira sempre tutto intorno a te!Ovvio,sei tu quello potente nella coppia no? Ma si,freghiamocene della mia carriera,tanto a chi importa' 'Non ho mai detto questo,stai esagerando come il tuo solito,sempre a fare scene!' 'Ferma la macchina Justin.Ferma questa cazzo di macchina,voglio scendere'Andammo avanti cosi fino a quando non si decise ad accostare la macchina e a farmi proseguire il cammino verso a casa a piedi.


Anticipazioni prossimi capitoli:'Justin cosa ci fai qui a quest'ora?Vai a casa,ti prego' [....]'Avevi detto di ufficializzare la cosa,ebbene eccomi:vuoi essere la mia fidanzata Selena?Giuro che sei una delle cose più belle che mi siano mai capitate in tutta la mia vita' [...] 'Justin,Justin! Mia mamma è incintaa! Ti rendi conto?Avrò una sorellinaaa!' 'Sono cosi felice per te amore,te la meriti tutta,sarai una sorella splendida' [...] 'Che cosa vuol dire dottore?Scarlett è morta ancora prima di nascere?' Inizia a singhiozzare sul petto di Justin che mi strinse attorno alla sua vita e mi portò fuori dalla clinica dove c'erano un miglione di paparazzi avvoltoi con i quali dovette combattere Justin prima di farmi salire in macchina.Ero distrutta. [...] Mi addormentai sul letto di Justin mentre lui era accanto a me,sommerso dai miei fazzoletti bagnati di lacrime,a scrivere una cosa per me.'Ogni cosa andrà bene amore mio'.
     


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xdrewcuddles