Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MKeira    19/06/2004    26 recensioni
Sulla base de "Il gobbo di Notre Dame" della Disney. ecco cosa si è generato nel mondo magico!!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LO SFREGIATO DI HOGWARTS

LO SFREGIATO DI HOGWARTS

Sulla base di il Gobbo di Notre Dame (Disney)

 

 

Atto 1°

Scena 1: Mattino, Hogsmeade.

Due ragazzi stanno intrattenendo una piccola folla di ragazzi (probabilmente del primo anno) davanti al loro negozio di scherzi. Si tratta di Fred e George Weasley.

(Fred e George vestiti da giullari-zingari con tanto di cappello con campanellini in testa cantano)

CLOPIN-FRED(sulle note di Le campane di Notre Dame):
Hogsmeade si sveglia e si sentono già le grida della Mc Granitt a Hogwarts

Le Merendine Marinare son già calde e c’è gente che va per le vie della città

CLOPIN-GEORGE: (sottovoce ai ragazzi): provate comprate! Sconti per i neo-entrati a Hogwarts!

FRED: George! Devi seguire il copione!! Ehm ehm.. (si schiarisce la voce)

le urla dai forti acuti risuonano in ciel

e tutti lo sanno il segreto è nel lento volar sul campo da Quiddich a Hogwarts!

GEORGE: ascoltate ragazzi! Non è fantastico volteggiare nell’aria alla ricerca di un boccino? o segnare mentre tutta la folla esulta per te? o parare? o colpire l’avversario con i bolidi?

TUTTI: sisi.. che bello! Hai ragione!

BIMBO: ma signore! Ma perché a Hogwarts nn si può entrare nella foresta proibita??

GEORGE: cosa c’entra col Quiddich!!???

Fred tira un pugno in testa a George

FRED: vedi marmocchietto, non si può entrare non tanto perché è buio ed è facile perdersi

GEORGE: ah no?

FRED: no… e non tanto perché ci sono creature che non vogliono essere disturbate

GEORGE: ah no?!?

FRED: no… e non tanto perchè ci sono insiedie e pericoli

GEORGE: ah no?!?!?!?!

FRED: NO! e non tanto perchè ci sono creature pericolose come ragni giganti.. GEORGE SE DICI ANCORA AH NO DI FACCIO FUORI!

GEORGE: :’’’(

BIMBO: e allora perché signore?

FRED: chi si nasconderà mai nella foresta?

GEORGE: chi?!

FRED: che cosa è?

GEORGE: cosa?!

FRED: come ha fatto ad arrivare là?

GEORGE: come?!

(Fred tira bastonata in testa a George)

FRED: Clopin-Fred vi dirà tutto è il racconto di un mostro e di … un altro mostro.

Tutto è iniziato una notte in una casa vicino a Hogsmeade

Tre maghi in una casa stavano dormendo a Hogsmeade

Ma li stava attendendo un agguato

Così caddero in mano a lui

La cui fama è più nera della notte ke calerà

Questa notte a Hogsmeade!

George tira fuori una cassetta con registrato Silente mentre dice: VOLDEMORT!

(Un brivido scorre lungo tutte le schiene dei presenti)

FRED: tu sei pazzo!! Cosa ti viene in mente! Tiè! (tira un’altra badilata in testa a George)

(cantando ancora)

Frollo che dai babbani il mondo voleva ripulir

(entra Frollo-Voi.Sapete.Chi avvolto nel suo manto nero)

Che vedeva il male nei mezzosangue tranne che in lui

GEORGE: Voi-Sapete-Chi entrò nella casa e trovò il padre pronto ad affrontarlo, ma a nulla valse, l’impegno del giovane per contrastarlo e dopo un battito di ciglia il giovane cadde a terra privo di vita. Non soddisfatto Voi-Sapete-Chi iniziò ad inseguire la madre, e la inseguì fino ai margini della foresta proibita di Hogwarts. Lì la raggiunse e le lanciò la maledizione mortale. Voi-Sapete-Chi raccolse il fagotto di stracci dalle mani della donna…

FROLLO-VOI-SAPETE-CHI(V.S.C.): un bambino! (guardando meglio) ma quale bambino è troppo brutto!! Ucciderò anche lui…

PRETE-SILENTE: FERMATI!!

A tutto il sangue versato per voi nel parco di Hogwarts

V.S.C: sono senza colpa.. è mezzosangue .. l’ho uccisa…

SILENTE: ci aggiungereste anche il sangue di un bimbo innocente a Hogwarts

V.S.C: ho la coscienza pulitissima

TUTTI: si si.. come no…

SILENTE:

voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi

ma sappiate però che non potrete con lui perché là

vi sta guardando l’Occhio del Grande Fratello 24h su 24!! (V.S.C: -_____-) No scherzavo non c’entra niente… dov’ero rimasto?? GOBBO GRAZIE! (entra Quasy) NO NON TU! Il tuo set è il 17BIS!!! Ah si… Hogwarts!!!

FRED:

e per una volta il suo coraggio abbandonò

avvertì una scossa di paura nel suo “cuor”

V.S.C: ok va bene.. ke palle però… ad una condizione!!! Dovrà vivere qui… nella foresta! Dove nessuno lo potrà vedere… ho una reputazione da difendere…

(cantando)

e io vedrò se mi potrà servire anche così… così com’è….

GEORGE: e Voi-Sapete-Chi diede al bambino un nome crudele, un nome che vuol dire bambino-con-una-cicatrice-in-testa-moooolto-sfigato-che-non-passa-giorno-che-non-gliene-capiti-una…

FRED: HARRY POTTER!!!

TUTTI scossi da un brivido di terrore…: oddio!!

FRED:

ecco un quesito scoprite chi è il vero mostro a Hogwarts

chi è brutto dentro e chi è brutto a veder

ma chi è chi è chi è chi è […] il mostro a Hogwaaaaaaaaaaaaaaarts!!!!!!!!

(si chiude il sipario)

 

REGISTA(Keira): Bravissimi ragazzi sono mooolto soddisfatta!!!

ATTORI: ehehe grazie!

REG: George Weasley!

GEORGE: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^__^

REG: (SDENG! Martellata in testa a George) DEVI SEGUIRE IL COPIONE E NON AZZARDARTI A DISTURBARE FRED!!!

GEORGE: L perché le prendo sempre io???…

REG: Bene… Dean!Saemus! muovetevi a portare via i pupazzi dei signori Potter!! Silente mi raccomando le battute! Lo so ke l’età gioca brutti scherzi però…

SILENTE: si scusi .. chi è lei?

REG: andiam bene… -___-’’’

V.S.C: ehm…

REG: si Sig. Voldemort è stato divino continui così

V.S.C.: io voglio uccidere Potter!!

REG: mi spiace ma questo per ora non è possibile

V.S.C: e saresti tu ad impedirmelo sciocca babbana???

REG: (prende una mazza ferrata in mano) ma direi di sì, soprattutto visto ke voi nn avete la bacchetta… ehehehe…

V.S.C.: ah già… JJ ops

REG: vabè Signore Oscuro si levi dai cosiddetti PORTATEMI IL PROTAGONISTA!! POTTER IN SCENA!!

GOBBO-SFREGIATO-HARRY: eccomi sono io! Eheh protagonista nella vita e anche nella finzione.. oh yeah (detto a mo’ di DuffMan quello della birra dei Simposon)

REG: ((sclero contro il protagonista)) Ma questo è quello chiamate protagonista?? Ma vi prego per favore ma l’avete visto! Io avevo chiesto molto di più?! Dove sono i muscoli? il fisico statuario? Il sorriso smagliante? c@##° ha nemmeno i capelli degni di una pubblicità a favore dei capelli crespi! Non vede un palmo davanti al naso! Ha un cosa storta in mezzo alla fronte! E POTREI COTINUARE PER ORE!!!! MA CHI C@##° TI HA SCRITTURATO!!??

HARRY:  :”(  sigh…

REG: io avevo chiesto Brad Pitt… e guarda chi mi sono ritrovata… snif… :”(

FRED: susu.. bicchier d’acqua??

REG: grazie Fred per fortuna che ci sei tu… vabè dai… almeno non va truccato… Calì Padma! Mi dispiace ma vi dimezzo la paga. Incazzatevi con lo sfregiato qua…

CALì+PADMA: harryyyyyyyy???? Dove sei finito???????? Vieni fuori cucciolino delle zie….

HARRY: (suda freddo)

 

I personaggi sono sempre tutti della Rowling ecc.ecc.

Nn so quanto spesso aggiornerò.. spero di non farvi aspettare troppo!!! CIAO!!!

  
Leggi le 26 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MKeira