Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Payne_Hug_Me    18/10/2012    0 recensioni
Lei la ragazza carina e sfigata della scuola, lui il ragazzo che da quattro anni la guarda da lontano..., Come si incontreranno??
Se volete scoprirlo entrate!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco che mi ritrovo d'avanti a l'edificio che ha segnato l'inizio del mio inferno da 4 anni, il liceo. Mi presento, mi chiamo Angel Landay, Ho 18 anni, ho i capelli mossi e castani, gli occhi nocciola e sono alta 1 metro e 65. Comunque, odio la mia scuola non tanto per i compiti, ma perchè da quando sono entrata qui mi hanno subito etichettato come la sfigata perchè ero vergine, e quindi tre ragazzi Josh, David e Conor mi picchiano. Io non capisco, ma perchè a 14 anni dovevo essere sverginata? Bah. Entro in quell'inferno, ed un ragazzo mi fa lo sgambetto. Mi preparo a cadere per terra, ma vengo sorretta da due braccia forti. Alzo lo sguardo ed incontro due occhi miele, che mi fanno venire dei brividi lungo la spina dorsale. Mi rialzo e lo ringrazio, e così dicendo mi dirigo verso la mia classe. Guardando con la coda dell'occhio dietro di me vedo che quel ragazzo mi fissa ancora, e comincio ad arrossire.Quando finalmente stavo per entrare nell'aula di biologia sento una mano, che sfortunatamente riconosco, che mi trascina verso di se e mi fa girare. E' Conor, cazzo che sfiga.
- Pensavi di scappare alla pestata mattutina, eh? - dice per poi darmi un pugno nello stomaco, facendomi sputare sangue, Poi mi butta a terra ed insieme agli altri incomincia a prendermi a calci. 10 minuti dopo mi lasciano lì piena di lividi mentre sputo sangue, ed accasciandomi a terra comincio a piangere. Vedo un ragazzo con la pelle ambrata che cammina, aspettate un attimo, è quello di prima! Mentre si guarda intorno mi nota e corre verso di me. E' la prima volta che vedo qualcuno venire in mio aiuto, che bello. Mi scappa un sorriso. Si piega alla mia altezza e mi chiede :
- Come ti hanno conciata, Angel?- 
- Come uno straccio, ma aspetta... Come fai a sapere il mio nome?- gli chiedo
- Lunga storia, lascia stare, adesso andiamo in infermeria - dice per poi prendermi in braccio. Sento le mie guancie andare a fuoco. Ma non è che mi sto innamorando di questo ragazzo? Non ci penso molto, visto che appoggio la mia testa sulla sua spalla e mi addormento. Mi risveglio 5 minuti dopo quando arriviamo in infermeria, e lui mi appoggia sul lettino.
- Cosa ti è successo? - mi chiede l'infermiera
- 3 ragazzi mi hanno presa a calci, oggi peggio delle altre volte - rispondo. Dopo poco capisco l'ultima frase che ho detto e mi tappo la bocca
- Come scusa??- chiedono in coro il ragazzo e l'infermiera
- Ehm, è da 4 anni che va avanti questa storia - dico abbassando lo sguardo e iniziando a torturami le mani. Vedo il ragazzo dal ciuffo biondo stringere le mani in due pugni così potenti da far diventare le sue nocche da ambrate a bianche.
Dopo che la signora mi medicò io ed il belloccio uscimmo dall'infermeria. Ci dirigemmo in classe mia e quando entrai la mia prof cominciò a sbraitare 
- Signorina Landay, con mezzora di ritardo si arriva?? - 
- Mi scusi, ma lei è cieca o cosa? - gli dice ciuffo biondo
- Signor Malik, le sembra il modo di rivolgersi alla sua professoressa? - gli dice questa
- Di solito sarei educato, ma se lei vede una ragazza piena di lividi, fasciature e sangue l'unica cosa che riesce a dire è " Si arriva con mezzora di ritardo? - disse facedo la voce all'ultim frase
- Zayn Malik, io la faccio espellere, la faccio ritornare in quel posto schifoso che lei chiama Pakistan ! - disse la prof. La prima cosa che non sopporto è il razzismo. Non ci vedo più e mollo un pugno sul naso a quella razzistona del cavolo, rompendoglielo. Zayn mi guarda stupefatto, io lo prendo per mano ed usciamo di subito da quella classe, sotto gli sguardi dei miei compagni. Stiamo un po' lì fuori in silenzio, senza spiccicar parola. Dopo poco arriva un prof, che vedendoci fuori dalle nostre rispettive classi ci spedisce dritti in presidenza. Entriamo in quella piccola stanza dove troviamo il preside intento ad allisciarsi il pizzetto.
- Cosa avete combinato ragazzi, vi siete baciati? - ci chiede, arrossiamo.
- No, niente del genere. Siamo andati prima in infermeria, e poi quando siamo ritornati in classe la prof ci ha sclerato ed ha preso ad insulti le origini di Zayn ed io non vedendoci più dalla rabba le ho dato un pugno sul naso rompendoglielo, e poi siamo usciti dalla classe, e vedendoci fuori il prof di diritto ci ha mandato da lei - gli dico io mentre Zayn annuendo conferma la mia versione.
- Non preoccupatevi ragazzi, parlerò io al consiglio dei docenti, non vi accadrà niente - ci dice lui sorridente
- Grazie signor preside - diciamo in coro per poi uscire dalla stanza.
- Aspettiamo che suoni la campanella - mi chiede Zayn
- Va bene - gli rispondo. Passiamo 2 imbarazzatissimi minuti in silenzio, poi ruppi il ghiaccio.
- Non mi hai ancora detto come sapevi il mio nome - gli dico
- Lo so perchè... ehm... come dire.... è da quando sei in questa scuola ti osservo da lontano - dice grattandosi la nuca dall'imbarazzo.
- COME??? Veramente? Perchè mi dovresti osservare scusa, non sono così carina - dico con le gote in fiamme.
- Secondo me sei bellissima - mi dice questa volta più sicuro di se
- Tu sei stupen - non mi lascia finire la frase che appoggia le sue labbra sulle mie. Dio quanto sono morbide. Poco dopo schiudo le mie labbra e lascio che le nostre lingue danzino, una danza meravigliosa.
Lo stesso maledetto prof ci vede, ed urlando e sclerando in greco ( insegnava greco nella parte classica del liceo ) ci rispedisce dal preside.
Entriamo in presidenza ed il preside ci dice :
- A chi avete rotto il naso questa volta?- ci chiede in tono scherzoso
- In verità prof questa volta ci siamo baciati - gli dico facendo l'occhiolino.


AngolodelpiccioneKevin
HòLa come va?? A me bene, stavo chiaccherado con il piccione Kevin, e devo dire che è molto più divertente parlare con lui che con molta altra gente. Spero che leggiate e recensiate.
Saluti
giuly04
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Payne_Hug_Me