Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Lorenza_loves1D    18/10/2012    0 recensioni
Questa non è una OS come tutte le altre..non è frutto d'immaginazione o sogni..questa è una OS BASATA SU UNA STORIA VERA..Spero vi piaccia leggerla(:
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nothing's impossible.




Io?!..mi chiamo Eleonora...sono una semplicissima ragazza,mora,occhi castani,fisico abbastanza slanciato...Tutti mi definiscono 'La perfezione'.. ma io non mi sento per niente perfetta..anzi,la mia vita mi fa schifo. Ho ragazzi che mi corrono dietro,i soldi non mi mancano e la mia migliore amica mi apprezza per quello che sono..ma questo non mi basta..perchè? Sono Directioner da due anni,seguo quei ragazzi da quando sono ad X-factor,ma non sono riuscita mai a vederli,sono diventati la mia droga,il mio pane quotidiano...maledico la mia compagna per avermeli fatti conoscere..da quando li conosco non faccio altro che pensarli tutto il giorno,appiccicare loro poster ovunque e partecipare a tutti i concorsi possibili e immaginabili per vincere un biglietto di un loro concerto..dato che mia madre non mi darebbe mai i soldi per andare ad un concerto di come li definisce lei 'cinque coglioni che cantano'....Ma io continuo a sperare di vederli perchè.. NIENTE E' IMPOSSIBILE.




La sveglia suonò come tutte le mattine,ma quella mattina era diversa..aveva qualcosa di speciale,mi sentivo felice,sentivo che sarebbe successo qualcosa che mi avrebbe sconvolto la vita..in meglio però!.
Mi alzai,mi vestì,feci colazione,salutai i miei genitori e me ne andai a scuola.
Appena arrivata mi sedetti sulle scale di quel noiosissimo liceo,aspettando la mia migliore amica,Claudia..La vidi spuntare dal cancello,allora mi alzai,le andai incontro e l'abbracciai.
-"come mai tutto questo affetto?" mi chiese guardandomi stranita per poi scoppiare a ridere.
-"Ha ha ha,molto divertente..comunque non so mi sento felice.." risposi con voce sognante.
-"Innamorata??" mi chiese.
-"No,..sento solo che succederà qualcosa" risposi sorridendo per poi prenderle la mano e cominciare ad  incamminarci verso la classe..
Quelle cinque ore di scuola finalmente finirono e dopo aver salutato Cla' ritornai a casa.
-"Mamma sono a casaa!" dissi posando il mio zaino davanti all'ingresso.
-"Buongiorno tesoro!" disse stranamente felice,cosa che non capita spesso per mia madre,per non dire raramente o quasi mai.
-"Sputa il rospo" dissi capendo che doveva dirmi qualcosa dato il suo strano sorriso.
Ci sedemmo a tavola e cominciammo a mangiare.
-"Io? non ho niente da dirti.."
-"Mamma,so che devi dirmi qualcosa non sorridi mai"
-"Okkei..però non so se ti piacerà"
-"Parla,cazzo,mamma!"
-"Ci trasferiamo"
-"COSA? Ma sei impazzita? e me lo dici ora?IO NON MI MUOVO DA QUI!" dissi furiosa..cazzo sapevo che doveva dirmi qualcosa ma pensavo qualcosa di piu' positivo.
-"Ormai è deciso..preparati le valigie domani mattina partiremo!" Disse decisa spingendomi nella mia stanza senza dammi manco il tempo di parlare. 
Feci le valigie,ormai non c'era niente da fare mia madre aveva deciso e quando decide una cosa quello si fa! ..dopo aver controllato piu di dieci volte di non aver dimenticato nulla,usci' dalla stanza ..Erano le quattro del pomeriggio ero stata piu' di due ore per fare le valigie! o.o 
Ora tutto era pronto ..l'ultima cosa che rimaneva era dire tutto a Claudia..come l'avrebbe presa?..
Le chiamai.
-"Cla' posso venire a casa tua? devo dirti una cosa importante.."
-"Ok..ti aspetto"
Uscìì di casa,dopo dieci minuti arrivai davanti alla sua porta e suonai al campanello.Aprì la porta.
-"Racconta" disse.
Le raccontai tutto..lei non sembrava molto triste ma non ci feci caso piu di tanto e l'abbracciai piangendo.
-"Tranquilla tesoro,verrò a trovarti" disse rassicurandomi
-"A proposito dove ti traferirai?" ...Oh cazzo in effetti mia madre non me l'aveva detto!!
-"emh..non ne ho idea..comunque che ne dici di passare questo pomeriggio insieme?" le chiesi.
-"Si dai,andiamo!".
Uscimmo,mangiammo,fecimo shopping..passammo un bellissimo pomeriggio! ma si era fatto tardi..
-"Cla' mi mancherai,ma devo andare.. ti prometto che ti chiamerò" dissi abbracciandola con le lacrime agli occhi.
-"Ci si sente.." mi diede un'ultimo bacio nella guancia,mi fece un sorriso e se ne andò.
Tornai a casa,cenai e mi misi subito a letto...l'indomani sarebbe stata una giornata faticosa.


Mi svegliai,ero agitata,triste ed eccitata al pensiero di andare in un nuovo posto ma anche terrorizzata perche nn sapevo dove sarei andata e sarei stata sola per un po nn conoscendo nessuno...
Mi lavai,mi vestì e scesi..Tutti erano pronti..non ci potevo credere avrei dovuto dire addio alla mia casa..
Arrivammo all'aeroporto e ci sedemmo aspettando che il nostro volo fosse stato annunciato..fino a quando il nostro volo fu annunciato e ci imbarcammo nell'aereo..cazzo non avevo sentito dove stavamo andando! Fottutissima distrazione -.-'  ...dopo circa due ore e mezza arrivammo...tutto era scritto in inglese ...Oh Merda, dove mi trovo? ...Prendemmo le valigie e chiamammo un taxi ...era passato un quarto d'ora quando lessi.."WELCOME TO LONDON" cazzo stavo per morire..ditemi che state scherzando.. -" Mamma ti prego dimmi che quello che c'è scritto li' è inventato...oddio mi sento male.." dissi guardandola..
-" Oh tesoro è tutto vero..spero ti piaccia!" ....
-" Ovvio che mi piace..Oddio mamma ti amo!!!" ajeduybcyuryucreyuyuyyfcgerbbyyf *-------*
Arrivammo nella nostra nuova casa..era una delle solite casette inglesi con il giardino,ma che io amavo tanto:3333 ..Entrammo e sistemammo tutto ...non ci potevo credere! era un sogno stavo sognando..
*ero felice per essermi trovata in quel posto ma ancora una sorpresa mi aspettava*..
  Verso le quattro di pomeriggio...
-"Ele,tesoro vatti a preparare che ti porto in un posto!" mi svegliò mia madre.
-"Mamma ho sonno lasciami dormiree!"
-Ele svegliati è importante" disse implorandomi..
-"Okkeii...dieci minuti e sono pronta" ...dove doveva andare di così importante?
Dopo essermi vestita,scesi,salutai mio papa' e io e mia madrea ci diriggemmo verso l'auto..
Dopo mezz'oretta arrivammo,c'era una confusione assurda..chissà come mai..
-"Tieni ti servono questo"..disse dandomi una busta ..la aprì..c'era un biglietto per il concerto dei 1D..oddio stavo per collassare..
-"Mamma...uhrhgedyuer ma io ti amo...aaaaaaaaaaaaaaaaahhh,scappo!!. dissi ringraziandola e scendendo dalla macchina.
Mi sono trasferita a Londra e adesso?..Sono a un concerto dei One direction!!! 
Dopo un'ora di urla,pianti e persone che si abbracciavano il concerto finì..fino a quando Louis ..-" adesso sceglieremo una di voi fan e salirà sul palco.." ...io mi sono alzata per andarmene.. tanto ilconcerto era finito e tra migliaia di persone i 1D non stavano vedendo proprio me,fino a quando.. -"Tu!Dove credi di andare? Vieni quì con noi e cantiamo una canzone"disse indicandomi Louis oddio stavo per morire davvero..Dopo aver scavalcato tutte le Directioner finalmente arrivai sul palco e li vidi in tutta la loro bellezza.Erano Perfetti ..Oh,si PERFETTAMENTE PERFETTI.. io stavo piangendo come una demente.. "hei piccola non fare così..sorridi su!" Dissero tutti venendomi ad abbracciare..Dopo che tutti si avvicinarono a me io li strinsi e li abbracciai -"Adesso posso morire felice,il mio sogno si è realizzato"dissi. Quella serata non la dimenticherò mai..Ma ho imparato che non bisognaperdere mai la speranza..NEVER SAY NEVER,NOTHING'S IMPOSSIBLE.



Vi saluto ragazze ..spero vi sia piaciuto...ovviamente non è tutto vero. Ma la ragazza si è davvero trasferita a Londra,ha visto i ragazzi e li ha abbracciati..anche se la realtà è un po diversa..ma non perdete mai la speranza..Hello:3 Pace e Amoree.

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lorenza_loves1D