Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bab1974    19/10/2012    2 recensioni
Crilin, dopo la sconfitta di C18, decide di andarla a cercare.
Anche se gli piace è indeciso se rimanere suo amico o passare al livello successivo.
Sarà 18 ad aiutarlo a scegliere.
Capitolo primo Partecipante al contest di _Hilary_ "Inside of my" non ancora pervenuto (devo aspettare i risultati).
Capitolo secondo partecipante al Contest di MissNeDe " Di Parole... e Nede" non ho ancora i risultati, ma deve essere pubblicato.
Chiedo scusa per la confusione.
Il sesto capitolo, Addio... non per sempre, partecipa al contest di Aki sama 'Origami contest'.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Crilin | Coppie: 18/Crilin
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono umana? Parte seconda Specchietto
Autore: bab1974(EFP) monnalisa1974(forum)
Titolo: Sono umana? seconda parte
Personaggi/Pairing: Crilin/18
Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Sentimentale
Citazione: 8
Note: Ho scritto arancione perché faceva parte del pacchetto. Decidi tu se lo è a sufficienza.
Ho un pacchetto, nell'altro tuo contest con questa coppia. Che non ci scappi una terza parte. Ciao.

Sono umana? seconda parte



Alla fine Crilin ci era riuscito. Aveva preso 18 per la mano e l'aveva portata dove la sua anima la voleva condurre.
Non aveva preteso nulla per sé e questo dispiaceva a 18, e allo stesso tempo glielo rendeva più caro.
Quell'uomo era l'unico che le aveva dato uno spiraglio dopo lo scempio che aveva fatto di lei il Dr. Gelo, ed era l'unico che la era venuta a cercarla poi.
Più ci pensava più le sembrava strano che quel giorno, un guerriero come lui, occupato quasi solo a combattere e a migliorarsi fisicamente, passasse per caso proprio lì nel locale dove lavorava. Per di più chiedendole un appuntamento e cercando di farlo apparire un impulso del momento. Non glielo aveva mai chiesto, ma allenato com'era a percepire l'aura, gli sarebbe bastato pochissimo a trovare la sua che era piuttosto potente in confronto agli umani.
La realtà era che non le importava il motivo. Che fosse passato lì per caso o no, aveva cambiato la sua vita in meglio. Le dispiaceva che il fratello non volesse adeguarsi e tentare di fare una vita normale e serena. Ci sarebbe riuscito senza sforzo. Come poteva andare in giro a rubare, poteva scaricare casse al porto, fare il facchino, il pony express superveloce. Non avrebbe faticato e avrebbe fatto le cose in regola.
Purtroppo non poteva pretendere la luna. Avere qualcuno che credeva in lei e la faceva sentire speciale era già una bella conquista.
"Allora sei pronta per uscire?" le chiese Crilin. L'uomo l'aveva invitata ad andare a teatro. 18 non era molto convinta.
"Uhm, sei certo che convenga spendere soldi per andare a vedere dei tizi che recitano in calzamaglia?" aveva chiesto.
Non era la prima volta che Crilin notava il suo attaccamento al denaro. Questo non faceva che ritardare il suo intento di chiederle di essere la sua ragazza. Era uno spiantato, non l'avrebbe mai accettato.
"Sono certo che ti piacerà." disse convinto.
18 non lo era. Oltretutto vedeva che la dichiarazione di Crilin tardava ad arrivare. Urgeva correre ai ripari.
"Io avrei un'idea migliore." disse 18. Con gesti essenziali si levò il vestito da sera, prodotto di shopping mai indossato, e Crilin se ritrovò davanti nuda come mamma l'aveva fatta.
"Ma... ma... " fece Crilin balbettando.
Era finita l'epoca delle parole. 18 si avvicinò, prese Crilin per le spalle e si chinò per baciarlo. Il poveretto, che a fatica aveva resistito fino a quel momento, si avvinghiò al corpo perfetto del Cyborg, palpandola senza fermarsi.
"Crilin, è la prima volta per me." disse 18, dopodiché gli strappò la camicia. "Ma imparo in fretta" aggiunse sorridendo maliziosamente. Cominciò a baciarlo sul petto. "Tu dimmi solo se faccio qualcosa di sbagliato." concluse.
Crilin non rispose, si mise a giocare con i capezzoli della ragazza.
"Beh, credo che il teatro possa aspettare." disse prima di lasciarsi andare ad amare 18. Solo il tempo gli avrebbe detto se sarebbe durata o no.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974