Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: stargigia1D    19/10/2012    0 recensioni
L'ha fatto per lui...voleva stare con lui in un mondo parallelo..perdonala.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensare..ormai è l'unica cosa che riuscivo a fare durante il ricovero...uno tortura, ora inizio a pentirmi del fatto dell'autolesione , ma in quei momenti avevo bisogno di soffrire..hey tranquilli mica sono un'Emo..anzi, sono una che si veste tutta colorata e che ama la vita eccetera..ma dopo quello che era successo cinque mesi prima del mio ricovero , mi ha cambiato l'esistenza..Non mangiavo più e siccome essendo già abbastanza magra di mio , stavo inizianando a soffrire di anoressia, piangevo sempre ero in continuazione depressa e questo faceva soffrire mia madre..che quando si svegliava e mi vedeva dormire , guardava sempre i miei polsi e trovava sempre tagli e ferite..ovviamente causate da quale lametta o pezzi di vetro..Quel  12 Maggio 2016 mi cambiò l'esistenza
 
13 Dicembre 2012 
 
Come ogni santo giorno andavo a casa Tomlinson per torturare un pò la famiglia di Louis con qualche squallida battuta o con dei dolcetti fatti da me..ma andavo sopratutto per incontrare Louis..il mio fidanzato da due anni..due fottutissimi , bellissimi e stupendi anni..passati  tra      risate , giochi e litigi..ma erano i litigi a rendere il nostro rapporto unito e sincero, dunque dov'eravamo rimasti?..Ah si ecco..stavo salendo le scale con Louis ed arrivammo nella sua disordinata stanza -"Quando smetterai di rendere questa stanza un porcile? "- gli domandai..sbuffò e si mise a sedere nella sua scrivania accendendo il computer , presi uno sgabello e mi sedetti vicino a lui ..-" Che devi fare su internet?"- Gli domandai , visto che lui il computer lo accendeva una volta e mille mai..-"Devo comprare        un braccialetto d'argento per mia sorella Lottie che fa la cresima"- Mi rispose..annuì e continuammo a commentare i vari prodotti di gioielleria.. mi bloccai con l'indice puntato su una meravigliosa fedina con un piccolo swaroski incastonato al centro e il segno dell'infinito all'interno della fedina..mi si bloccò il cuore , era un'incanto quella fedina e già l'immaginavo sul mio dito..Louis vedendomi bloccata su quella fedina mi disse -"Percaso ti piace quell'anello?"- mi domandò, tornai al mondo reale e mi girai verso di lui -"Abbastanza ma costa troppo , vabbè continuiamo la ricerca del braccialetto"- Gli risposi..mi guardò con un sorrisino e annuì..                                                                                                                                                                 Dopo qualche minuto di osservazione al PC , vidi che Lou stava sbuffando così spense il computer prese un'altro sgabello e si sedette d'avanti alla finestra ad ammirare il panorama della favolosa Londra.. Lo stavo guardando , quando spostai il mio sguardo verso il suo polso intravidi una piccola macchiolina nera , allora m'insospettì -"Louis cos'è quella cosa sul tuo polso?"- Appena si accorse che la stavo guardando scese subito la manica del suo felpone tenendola ben salda..allora io insospettiva che mi stava nascondendo qualcosa , con  tutte  le mie forze alzai la manica , vidi il suo sguardo sconfitto , poi guardai la macchia che era un spemplice tatuaggio , una parola , Roxanne..un colpo al cuore , gli occhi quasi lacrimanti , Io mi chiamavo Roxanne , il mio fottuto nome era tatuato sulla sua meravigliosa pelle liscia come la buccia di una pesca , Lo abbracciai e baciai dopo avergli detto Ti Amo..
 
-14 Settembre 2015-
 
Quinto anniversario di fidanzamento con Louis , eravamo molto emozionati , erano passati cinque anni dal primo momento che incontrai  quei magnetici occhi azzurri e quelle favolose labbra che pronunciarono quelle tre parole che cambiarono la mia vita -Ciao , Piacere Louis"-  Fino ad adesso che ancora mi dice -"Hei ciao , Ti amo"- Amo quel bellissimo ragazzo di Doncaster un pò testardo si , ma dal cuore coglione e tenero allo stesso tempo , sa essere anche serio , questo è ovvio , ma quando si sveglia con il buono umore sa darti pure l'anima , Mi ritengo fortunatissima ad avere un fidanzato così perfetto ,dentro e fuori , come lui... Ma comunque , quella sera eravamo invitati a casa Tomlinson per una cenata..                          Ci divertimmo tanto , anche perchè le gemelle Tomlinson ci hanno fatto mille disegnini che ritraevano me e Louis che ci tenavamo per mano , Dopo quella favolosa serata salutammo tutti e ci dirigemmo a casa. Eh si io e Louis ormai abitavamo insieme anche se ancora non eravamo sposati ma vabbè...appena arrivata mi liberai di quelle trappole chiamate ''Tacchi'' , Mi diressi in stanza dove mi buttai nel letto..dopo qualche secondo mi raggiunse Louis che si stava sbottonando la camicia..mi sedetti nel letto , prese una cosa dalla giacca e s'inginocchiò d'avanti a me , non sapevo cosa volesse dirmi..-" Son passati cinque anni dal primo momento che ti ho vista , stavi sull'altalena che ti dondolavi ascoltando musica dal tuo Ipod , ricordo ancora i tuoi capelli fluenti al vento..erano stupendi , ma tu superi tutto , sei stupenda tesoro mio , ehmm..non riesco proprio a parlare"- Guardavo i suoi occhi quasi lacrimanti , scoppiai a piangere , non sapevo perchè , ma quando piangeva lui piangevo anche io, perchè quello che stava per dire era cosa seria..-"Ti prego Louis parla.."- Mi guardò con una lacrima cadente sul suo viso , i suoi occhi color ghiaccio , quando piangeva , mi guardarono innocenti , era bellissimo -"Roxanne io continuo ma tu non piangere"-  Mi disse..smisi di piangere..e lo guardai pronta a quello che doveva dire -"Roxanne Elizabeth Brown..sei la mia vita ,Vuoi sposarmi e diventare mia moglie?"- Uscì una piccola pochette rossa con un fiocco l'aprì..scoppiai a piangere di gioia , vidi quel favoloso anello che io e Louis guardammo su internet due tre anni fa ...cavolo stavo per morire , vedevo Louis con le mani tremanti che piangeva silenziosamente.. -"Ti Amo Louis , Si..ti voglio sposare e voglio diventare tua moglie.."- Lo abbracciai baciandolo..sembravamo tipo i piccioncini dei film , ma noi ci amavamo davvero...
 
12 Maggio 2016---La mia morte morale.
 
Stavamo litigando..ecco odiavo quando lo facevamo , perchè mai dovremmo litigarci dopo un'anno di matrimonio , non volevo che il nostro amore , o almeno fino adesso , finisse qui..Stavamo litigando per una stupidaggine , due settimane prima stavo iniziando a non mangiare perchè mi sentivo grassa , così stavo iniziando a soffrire di anoressia , Louis non voleva  che mi ridurrevo in uno straccio..dopo un bel po di litigata Louis molto arrabbiato prese l'auto e se ne andò..corsì in camera mia a piangere , non volevo finisse tutto ora , la mia favolosa favola con lui si stava concludendo e invece volevo finisse con il famoso "E vissero tutti felici e contenti" Ma avevo paura che le favole non esistessero..                                    Dopo mezz'ora di tempo sprecato a piangere mi squillò il cellulare.."Pronto?"- risposi al cellulare "Buonasera sto parlando con Roxanne Brown?" una voce dal tono triste e basso mi rispose "Si sono io , lei chi è"......."Chiamo dall'ospedale centrale di Doncaster , la informiamo che Louis William Tomlinson ha appena avuto un grave incidente d'auto"- Stavo già piangendo , come?? il mio Louis aveva avuto un'incidente? -"C-cosa? Arrivo subito"-........-"No no, mi dispiace , ma Louis William Tomlinson è deceduto alle ora 22:47"- Sbarrai gli occhi , il cellulare mi scivolò dalle mani..volevo piangere ma non ce la facevo , ero immobilizzata..volevo solamente morire , mio marito era morto..Louis è morto...No cazzo NO.  non poteva essere vero , erano le 23:22 e solo ora vengo a sapere che Louis era deceduto? Perchè?? Volevo sapere perchè proprio lui? la persona più  buona al mondo...la stessa sera , piansi tutta la notte , quando un rumore mi svegliò di colpo..sentì la porta della mia stanza chiudersi da sola , avevo paura..qualcosa mi toccò la guancia..spaventata mi girai , e a lato del mio letto trovai la maglietta a righe di Louis..chi l'aveva messa la? Continuavo a piangere , presi la maglietta di Louis e l'annusai..aveva ancora il suo profumo..ma non il profumo quello nelle boccettine..no..il profumo della sua pelle..le finestre di colpo si spalanco e un vento gelido mi paralizzò il volto..scoppiai a piangere.. -"Louis sei tu?"- Lo so posso sembrare stupida ma comunque Louis sarà con me per sempre..dopo qualche secondo nulla si movette e nessun rumore si sentì..mi accovacciai nel letto e mi addormentai..                                                                                                                                        Amavo quel ragazzo più della mia stessa anima..
e dopo un'anno dalla sua morte vi chiedo perdono per quello che ho fatto...                 
                                                                                          Addio.. Da  Roxanne Elizabeth Brown                                                                                                                     L'ho fatto per stare con lui capitemi..
 
-"Questa è la lettera che ho trovato nel bagno della stanza di mia figlia Roxanne..Lei a Louis lo amava veramente..sapeva quello che doveva fare , non riusciva più a vivere un attimo di vita senza di lui , così ha deciso di seguirlo in cielo..Mia figlia s'impiccò il 12 Maggio del 2017 , quando la trovai non piansi , presi il suo volto tra le mani e le baciai la guancia..sapevo che l'aveva fatto per Louis..sapevo tutto questo..e la lettera ne è conferma..Ora spero solamente che lassù siano felici insieme , e che le loro anime si combaciano unite..Due giovano ci hanno lasciati e questo è dovuto all'amore..Dio, non punire mia figlia per quello che ha fatto , non mandarla all'inferno per il suicidio..lei vuole andare in Paradiso con il suo Louis..Signore, abbia pietà di mia figlia..so che tu ti sei sacrificato per noi , per darci la vita , ma mia figlia l'ha tolta in suo possesso per ridonarla a te e andare da suo marito..si amano.., Figlia mia se potessi sentirmi ti manderei un grosso bacio.. Ti amo tanto.."- 
 
                                                        The end.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stargigia1D