Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Leke_96    19/10/2012    3 recensioni
Questa raccolta ha intenzione di descrivere l'animo di alcuni dei personaggi più importanti di beyblade G Revolution. Per ogniuno di loro ci sarà un piccolo capitolo, che metterà in comune il carattere del personaggio scelto con quello del rispettivo Bit Power, spero che possa interessare e piacere a qualcuno.
#1- Fuoco ~ Kei Hiwatari {Caotico come il fuoco}
#2- Acqua ~ Max Mizuhara {Leale come l'acqua}
#3- Terra ~ Rei Kon {Forte come la terra}
#4- Aria ~ Takao Kinomiya {Inafferrabile come l'aria}
#5- Ghiaccio ~ Yuri Ivanov {Freddo come il ghiaccio}
#6- Bosco ~ Daichi Sumeragi {Selvaggio come il bosco}
#7- Venere ~ Ming Ming {Bella come Venere}
#8- Zeus ~ Brooklyn {Distaccato come Zeus}
#9- Nettuno ~ Mystel {Libero come Nettuno}
#10- Apollo ~  Garland Zettbarth {Brillante come Apollo} 
#11- Prometeo ~ Mozes {Generoso come Prometeo}
#12- Sorpresa
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Venere ~ Ming Ming

 
 
 
Avevi dei sogni, delle passioni, degli obbiettivi da raggiungere, come tutti a questo mondo, e sei stata in grado di perseguirli.
Come l’antica dea Venere, sei riuscita ad ottenere quello che volevi, nonostante tu stessa sia partita da zero, abbattendo con le tue forze quello che ti ostacolava.
Sei bella, è vero, ma sei anche terribilmente pericolosa, esattamente come la dea Venere, che con la sua forza anima il tuo spirito.
Quando unisci le tue passioni nessuno riesce a batterti, e l’hai dimostrato più volte, vincendo sfide dure e battendo avversari molto più potenti di quanto si possa credere.
Tutti ti considerano una persona dolce e carina, incapace di dare veramente del filo da torcere a qualcuno, ma questo è quello che tu vuoi far credere, perché sei astuta e con la tua abile messa in scena induci i tuoi avversari ad abbandonarsi alla sicurezza per poi batterli all’ultimo minuto.
È questo quello che sei Ming Ming, sei bella come la dea Venere, ma sei anche astuta, proprio come lei.
 
 
 

~

 
Ok lo so… fa schifo! (ç_ç)
Lo ammetto questo capitolo poteva uscire molto meglio ma… boh! Non so nemmeno come poterlo definire.
Dico subito che a me, sinceramente Ming Ming non sta poi così antipatica, quindi ho tentato di trattarla il meglio possibile, e sinceramente spero che vi possa essere piaciuto (anche se ne dubito)

Se volete leggere il capitolo dedicato a Zeus andate pure avanti, come sempre.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Leke_96