Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Leke_96    19/10/2012    3 recensioni
Questa raccolta ha intenzione di descrivere l'animo di alcuni dei personaggi più importanti di beyblade G Revolution. Per ogniuno di loro ci sarà un piccolo capitolo, che metterà in comune il carattere del personaggio scelto con quello del rispettivo Bit Power, spero che possa interessare e piacere a qualcuno.
#1- Fuoco ~ Kei Hiwatari {Caotico come il fuoco}
#2- Acqua ~ Max Mizuhara {Leale come l'acqua}
#3- Terra ~ Rei Kon {Forte come la terra}
#4- Aria ~ Takao Kinomiya {Inafferrabile come l'aria}
#5- Ghiaccio ~ Yuri Ivanov {Freddo come il ghiaccio}
#6- Bosco ~ Daichi Sumeragi {Selvaggio come il bosco}
#7- Venere ~ Ming Ming {Bella come Venere}
#8- Zeus ~ Brooklyn {Distaccato come Zeus}
#9- Nettuno ~ Mystel {Libero come Nettuno}
#10- Apollo ~  Garland Zettbarth {Brillante come Apollo} 
#11- Prometeo ~ Mozes {Generoso come Prometeo}
#12- Sorpresa
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zeus ~ Brooklyn

 
 
Zeus, il padre degli Dei, no il re degli Dei, il più forte e il più potente tra tutti, colui che possiede il predominio su cielo e terra.
E tu in qualche modo ti sei sempre sentito come lui, hai sempre saputo di essere il più forte, il migliore, l’unico che nessuno sarebbe mai riuscito a battere.
Tu non hai mai pensato veramente di poterti appassionare a qualcosa, o addirittura di amarla, a differenza di quello che ti ripetevano in continuazione tu, non hai mai provato la vera passione che infiamma lo spirito, esattamente come Zeus.
Ma forse non è colpa tua, tu non hai mai provato questi sentimenti semplicemente perché nessuno era alla tua altezza, così, come Zeus hai capito di essere troppo forte e di non poter mai veramente divertirti.
Sei un genio, l’unico in grado di ottenere risultati eccellenti trascurando gli allenamenti, ed è proprio per questo che tu e la tua potenza, site stati paragonati più volte alla figura di Zeus.
Perché la tua forza, non può essere paragonata a quella di semplici umani, tu stesso sei troppo forte per essere considerato un semplice uomo.
E tu Brooklyn essendo potente come Zeus, non hai potuto fare a meno di diventare distaccato come lui.
 
 

~

 
Ed eccoci qui, lo so che avevo detto Apollo la scorsa volta, ma sinceramente non ho la benché minima idea di come riuscire a descrivere il carattere di Garland, quindi spero di riuscire a postarlo la prossima volta!
Detto questo ecco a voi il capitolo di Brooklyn, che spero vi possa essere piaciuto, ho tentato di rendere al meglio le analogie tra lui e Zeus, anche se devo ammettere che non è stato facile, dovete pensarlo però a prima che fosse battuto da Kei, altrimenti non rende bene.
Lo so che questi ultimi due non sono belli come i primi sei (se si possono definire belli) per cui chiedo scusa se ho deluso qualcuno!
A questo punto io passo ai ringraziamenti!
 
Quindi ringrazio:

 

  • Yujinia (sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo su Yuri)
  • Aky ivanov, che ringrazio perché anche se l’idea non le andava proprio a genio mi ha comunque inviato una bellissima recensione.
  • VegetaHiwatari, a cui faccio anche le mie scuse, perché nel capitolo di Daichi avevo lasciato intendere che fosse una ragazza mentre invece è un ragazzo ^^” (Mi dispiace davvero!)
  • lady_eclisse, ultima ma non per importanza, che mi ha recensito tutti i capitoli, a parte quello di Kei.

 
Grazie a tutti quanti!
Ora vi saluto, perché sta diventando veramente troppo lungo! Ciao a tutti!
P.S. I prossimi dovrebbero essere quelli di Apollo e Nettuno (spero)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Leke_96