Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MyNameIsLove    19/10/2012    0 recensioni
''Mi hai rubato il cuore,tu ragazzo dolce,mi sono persa nel tuo sguardo,mi sono persa nei tuoi occhi azzuri,mi sono persa nel tuo sorriso,tu Horan mi hai stregato....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''è ora di alzarti Carolin!!'' rimbombò la voce di mia madre. Non avevo per niente voglia quella mattina di andare a scuola,volevo restare al caldo nel mio letto per tutto il giorno.A scuola c'èra pure il compito di matematica un'incubo per me. Per non sentire più quella voce antipatica di mia madre decisi di alzarmi,feci colazione con le solite fette biscottate e marmellata e mi avviai a scuola. Arrivai, ero in anticipo di 15 minuti,allora decisi di sedermi nella panchina davanti alla scuola. Giocherellavo con il mio i pod, ascoltando musica pop. Mi isolavo spesso,mi medesimavo nel mio mondo,nonostante avessi 17 anni avevo ancora un mondo immaginario. Mentre ero li,si avvicinò un ragazzo. Aveva gli occhi azzuri,biondo e un sorriso bellissimo,un angelo. Si sedette accanto a me e mi disse con voce molto dolce: ''ciao,io sono Niall,sono nuovo e vengo da Mullingar e tu??'' Parlava con una voce molto dolce,era irresistibile a prima vista. Io cercando di sembrare più normale possibile gli dissi: ''ciao..io sono Carolin...'' Ero nervosa,lui era cosi perfetto,avevo la perfezione seduta a soli due centimetri da me. Quel ragazzo era meraviglioso,mi avevano colpito moltissimo i suoi occhi azzuri, azzurri come il mare,li adoravo cosi tanto. Rimasi 5 minuti a fissarlo,ci guardavamo a vicenda senza dirci nulla,sguardi pieni di emozioni. Arrivò finalmente il momento in cui lui ruppè il silenzio dicendo '' è stato un piacere conoscerti, ma ora devo andare...'' Io non volevo che se ne andasse volevo rimanere ancora un pò con lui,era cosi magnifico. Decisi anche io di andare in classe,non riuscivo a smettere di pensare a lui,come faceva a essere cosi irresistibile??. Entrata in classe,il professore di matematica mi guardava con uno sguardo minaccioso,il prof '' jen parker'' mi terrorizzava,era il mio peggior nemico. Il mostro aveva in mano le verifiche di matematica e ci guardava con uno sguardo malizioso,ero in anzia,non avevo nemmeno studiato,ero rovinata....


                                                                     

                                                                         spazio autrice    
                                 ''che ne pensate??? questo è solo l'inizio se mi mandate almeno

                                      due recensioni lo continuo!! xx è dedicato a tutte le
                                        ragazze che sognano Niall Horan xx Niall ti amoo



 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MyNameIsLove