Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Franci_1    19/10/2012    3 recensioni
Santana ha un rapporto di puro odio con Sebastian.
Quest'ultimo ingaggia una nuova studentessa per cercare di distruggere Santana.
Dal primo capitolo: “Comunque, vorrei che tu MI aiutassi. C’è questa ragazza che è davvero pessima con me. Sono disposto a pagare qualsiasi cifra..”
Genere: Commedia, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez, Sebastian Smythe, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6
 
“Siete pronti? Passo.” chiesi nascosta dietro una panchina con il mio walkie tochi.
 
“Si. Ma mi spieghi ancora perché stiamo usando questi aggeggi?”
 
“Quinn, hai finito di parlare? Passo.”
 
“Si perché?”
 
“Perché devi dire Passo quando hai finito.. capito? Passo.”
 
La sentii sbuffare.
 
“Okay, ma comunque ancora non so perché ci siamo ridotti così.. Passo.” Disse e ridacchiai e mi alzai leggermente guardando Kurt nel mezzo della piazza che aspettava.
 
“Eccolo.. sta arrivando..” disse Quinn dalla sua postazione.
 
“Kurt, mantieni la calma. Ce la puoi fare.”
 
Vidi Sebastian parcheggiare e scese di macchina.
 
“Hummel. Dimmi, cos’è che pensi sia così importante da chiamarmi qui?”
 
“E’ per la Lopez..”
 
“Oh, la tenera Lopez. Hai avuto finalmente un piano?”
 
“No.. volevo parlarti di quella sera, dopo l’incidente di Blaine.”
 
“Oh, la sera del ginocchio..”
 
“Già.. senti-“
 
“La sera dove tu non hai visto nulla?”
 
“No, la sera dove ho visto cosa hai fatto Seb. E non starò più zitto. Le hai stroncato un ginocchio, l’hai anche drogata e hai fatto quasi diventare cieco Blaine ..”
 
“Kurt, se ti lasci scappare qualcosa tuo padre finirà in carcere e lo sai..”
 
“No, perché lui è andato a parlare con la polizia e gli hanno detto che non è stata colpa sua. Lui è innocente. Se tu che sei nella merda.”
 
“Hummel. Di che stai parlando.”
 
“Sto parlando delle prove che ho, delle prove che ho su di te e su gli avvenimenti da te ritenuti involontari, con i quali hai ferito Santana e Blaine.”
 
“Non hai prove. Non è possibile.”
 
“Sei sicuro? Ti ho visto quella sera mettere qualcosa nella birra di Santana, come so cosa c’era nella granita dato che me lo hai raccontato, come so cosa hai fatto a Santana perché ho sbirciato dalla finestra.”
 
“Kurt. Vedi di tenere la bocca chiusa. Se dici a qualcuno quello che ho fatto.. beh.. ti giuro che ti faccio di peggio.”
 
“Okay abbiamo sentito abbastanza..” disse un agente uscendo da un cespuglio puntando la pistola verso Sebastian mentre anche altri due poliziotti lo circondavano.
 
“Hai il diritto di rimanere in silenzio. Qualsiasi cosa tu dica potrà essere usata contro di te in tribunale..” gli disse uno dei poliziotti abbassando la pistola e afferrando le braccia del ragazzo portandole dietro la schiena ed ammanettandolo.
 
Uscii dal mio nascondiglio e Quinn fece lo stesso. Ci dirigemmo entrambe da Kurt abbracciandolo.
 
“Sei stato grande..” disse Quinn abbracciandolo per poi consegnare la cassetta con al registrazione al poliziotto.
 
*********
 
Arrivai a scuola. Era la prima volta che ritornavo a scuola dopo quello che era successo con Brittany.
 
Arrivai a testa bassa stringendo i libri tra le braccia. Ero pronta per gli insulti o peggio si Sebastian nel suo solito punto dove mi aspettava tutte le mattine ma non c’era.
 
“Strano” pensai. Ma proseguii.
 
Quinn mi aveva mandato un messaggio quella mattina dicendomi di venire subito al Glee. E così feci.
 
Entrai nella Choir room dove trovai tutti stranamente calmi. E anche li nessuna traccia di Sebastian.
 
“Santana, finalmente. Ma che fine avevi fatto?” mi chiese Rachel ma fui anticipata prima di aprire bocca.
 
“A riposarsi per tornare a essere in cima alla piramide a partire da domani. Giusto tette contraffatte?” disse entrando la coach seguita da Schuester.
 
“Cosa?”

“Mi hanno raccontato tutto. E so che effettivamente sei infortunata ma il ginocchio non ti da problemi. Sei la mia capo cheerleader e mi fido di te.” Disse lei e poi si sedette.
 
“Ma non montarti la testa..” disse e io sorrisi stranita e mi guardai intorno dove tutti mi guardavano sorridenti.
 
“Okay.. cosa sta succedendo? Siete tutti inquietantemente sorridenti e.. e gentili.” Dissi indicando la Sylvester.
 
“Beh te lo spiego io se ti va bene..” disse entrando Quinn seguita da Kurt che mi porse una sedia facendomi sedere al centro della stanza rivolta verso tutte le sedie. I due andarono dagli altri e la bionda cominciò a parlare.
 
“Io più di chiunque altro so quanto sia stato difficile per te questo periodo. Tutti hanno sempre inquadrato te come la cattiva della storia, quando in realtà tu eri solo la vittima, e non hai  neanche risposto a ciò che ti è stato detto o fatto. Ma il gioco iniziava ad essere troppo, troppo pungente e duro. Tu non volevi fare nulla e quindi.. lo abbiamo fatto noi..”
 
“Noi chi?” chiesi. “Tutto il glee?” lei scosse la testa e sorrise.
 
“No.. noi.. io, Kurt e..”
 
“Ed io..” sentii alle mie spalle. Mi voltai lentamente vedendo Brittany.
 
Scossi la testa facendo per alzarmi quando Quinn mi richiamò.
 
“No San..” sbuffai e mi risedei.
 
“Elisabeth, ho coperto che conosceva Sebastian da.. da anni. E lei aveva finto di essere la vittima nella scuola dove eravamo e aveva chiesto a me di aiutarla per distruggere quelle stronze. E ci riuscimmo. Poi lei.. mi disse che aveva preso una borsa di studio per un’università di fisica qui a Lima. Solo ora ho scoperto che in realtà non esiste una vera università, ma Sebastian l’ha chiamata e lei stava con me solo per usarmi per distruggere anche te. Non ho accettato i soldi di Sebastian, prima di venire a letto con te. Perché, la prima volta che ti ho visto.. mi sono innamorata. Non era una lavoro per me starti vicino. Lo era farti del male. E non l’ho voluto più fare. Poi tu mi hai raccontato quello che realmente è successo. E.. mi dispiace San.. Ti amo. Dalla prima volta che ti ho vista. E non mi perdonerò mai per quello che stavo facendoti, ma spero che tu possa…” disse lei.
 
“Sebastian adesso è in carcere e sta aspettando di andare in tribunale. Pagherà per quello che ti ha fatto e per quello che ha fatto a Blaine.” Disse Quinn.
 
“Sfortunatamente non avevamo niente di solido su Elisabeth e quindi se semplicemente scappata da qui..” aggiunse Brittany.
 
“Ma comunque è qualcosa. Sebastian era un peso per tutti ma specialmente per te. Grazie a Brittany siamo riusciti a far valere la giustizia. Dobbiamo ringraziare Brittany.” Disse Kurt.
 
Spostai lo sguardo sulla bionda e mi alzai.
 
“Sai.. io.. Brittany, tu mi hai rapito. Tu.. sei stata la malattia e la cura, contemporaneamente. Il solo starti vicino mi fa stare bene. Sentire la tua risata per me è come una boccata d’aria fresca. Il tuo sguardo.. dio.. Ogni tanto la vita lo fa.  Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più. E io non riesco più a scordarmi del tuo. Anche se ero arrabbiata con te, ti odiavo quasi, ti volevo con me. Perché… perché ti amo anche io Brittany, e mi chiedo come sia possibile, ci conosciamo da poco, ma.. ti amo e non posso fare a meno di te..”
 
Lei sorrise. “Mi perdoni?”
 
“Ti perdono..” sussurra avvicinandomi e prendendole il volto tra le mani baciandola come se non ci fosse domani sentendo dietro di noi un grandissimo boato di applausi e fischi di approvazione.
 
Ridemmo l’una sulle labbra dell’altra senza staccarci.


Franci's Corner:

Ed ecco il penultimo!!

Domani metterò l'epilogo!! E grazie mille epr le bellissime recensioni! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Franci_1