Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BlueSkied    19/10/2012    1 recensioni
Emily Rochester, giovane addestratrice di cavalli dal passato difficile, è assunta nelle prestigiose scuderie LaMosse, dove, tra adolescenti teneri e stravaganti e padroni senz'anima, il suo cuore si dividerà tra due modi diversi, ma complementari, di amare qualcosa e qualcuno.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caleidoscopia II

A volte vorrei essere nella mente di Hawkeye.
Diventare lui, scordandomi di chi sono. Quando lo cavalco, spesso sento di esserci vicina, ma mai abbastanza.
Hawkeye è molto più libero di me, molto meno complesso, nella sua grandiosità. E io non mi considero una persona complessa. Né tantomeno grande.
Se non avessi i cavalli, non sarei niente, e questo è un pensiero che spaventerebbe chiunque. Ma io ho smesso di avere paura per me. Così come ho smesso di legarmi alle persone.
Forse è per questo che senza il mio lavoro, io non sono nulla. Ma è solo su una sella che riesco a esistere.
Allora non capisco perché, adesso, sto permettendo a qualcuno di gestirmi, inconsciamente, credo.
Prima di prendere il controllo sulla bestia nera, ci siamo guardate.
Elizabeth LaMosse mi ha chiesto con lo sguardo di non lasciare che qualcuno si facesse male. Ho obbedito alla richiesta, la più radicata delle mie abitudini. Ma ho sentito che c’era di più.
Non lo stavo facendo per semplice obbedienza. Lo stavo facendo per lei, che a conti fatti, per me non rappresenta poi molto. Io non mi lego mai alle persone, e lascio difficilmente che lo facciano loro.
Questa volta è diverso. È come se qualcosa ci spingesse l’una contro l’altra.
Non so niente di lei, lei non sa nulla di me, ma di questo sono sicura.
I cavalli di fuoco mi galoppano addosso, e io non faccio niente per spostarmi. Per quanto lo sezioni, il mio sogno non è mai identico all’ultima volta, come se fosse dentro un caleidoscopio.
Non ho idea di quale sarà la prossima figura.   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BlueSkied