Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Dubhe99    19/10/2012    1 recensioni
Stava correndo , scappava dalla piazza del distretto 12 inseguita dai pacificatori che la volevano portare nell’arena….
è la mia prima ff recensite in tanti
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Così eccola qui la nostra Sophia , sai tua sorella era più spaventata di te l’anno scorso “
Sophia si morse il labbro per non parlare per non  far uscire fuori tutta la sua rabbia ,Astrel la guardava con aria di sfida .Decise di continuare il suo discorso “ Ti volevo dire che quello che ha fatto tua madre ti provocherà problemi , molti problemi con gli sponsor nessuno vuole aiutare la figlia di una ribelle “ detto questo se ne andò .
Sophia rimase ferma ,bloccata al pensiero di ciò che le era appena stato detto .In quel momento entrò Luke subito seguito dal mentore.
Aveva vinto i giochi due anni prima era una ragazza di diciassette alta e snella.
Si chiamava Abigail Wellington era riuscita a vincere gli Hunger Games uccidendogli avversari attirandoli in delle imboscate , accendeva un fuoco e attendeva che arrivassero gli altri su un albero poi saltava giù silenziosamente e gli rompeva il collo.
“Ciao Sophia ho visto quello che è successo oggi e mi dispiace  per tua mamma in fondo è la seconda figlia che partecipa ai giochi “
“Ciao Abigail ,rispose triste Sophia .
“Cosa ti ha detto Astrel?” chiese “Mi ha detto che gli sponsor non aiuteranno la figlia di una ribelle, in altre parole sono  morta !”
“Non è ancora detto ,c’è la sfilata e poi il punteggio dei giudici e  dipende anche da come ti comporterai nell’arena “ cercò di consolrla Luke .
Astrel li interruppe entrando improvvisamente nella stanza per dire che dovevano cambiarsi per la cena . Sophia si avviò velocemente verso camera sua senza smettere di pensare al discorso di Astrel .
Una volta in camera indossò  un vestito rosa pallido che aveva trovato in cabina e si avviò nella grande sala da pranzo . C’erano molti candelabri ad illuminare la sala che creavano dei giochi di luce spettacolari .Chiaccherò per tutta la sera di strategie  con la sua mentore e Luke mentre Astrel  continuava a guardarla “storto”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Dubhe99