Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Inu_Ran    19/10/2012    4 recensioni
"Ho cambiato il nome da The Game a perfect ma la storia non ha subito cambiamenti."
Il mondo è diviso in due parti dove vivono gli umani e i demoni. Nessuna delle due parti
si può incontrare. Inuyasha si ritrova in un mondo che lo odia e tra le difficoltà che la vita
gli porrà davanti troverà qualcuno che riuscirà ad alleviarla. Se vi ho incuriosito entrate, buona
lettura a tutti=)
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 1 :Il ciondolo.
Una dolce bambina con una espressione annoiata stampata in faccia batteva i piedi intonando un ritmo.
Si annoiava. Odiava andare a quelle riunioni ma suo padre la costringeva. I lunghi capelli corvini gli ricadevano davanti agli occhi color pece. Quando l’enorme portone si aprì mostrando la figura di un altezzoso demoni la bambina venne portata in un'altra sala poiché si stava per tenere la riunione internazionale dove  i maggiori esponenti dei partiti ,gli umani e i demoni, stabilivano le leggi.
La bambina si trovava in una stanza enorme dove vi era una poltrona, per sua enorme sorpresa lei non era sola ma c’era un altro ragazzo, di qualche anno più grande, vicino la poltrona. Lei amava stare con le persone anche se queste erano demoni e provava in tutti i modi a socializzare.
“Piacere sono Kagome Higurashi, tu come ti chiami?”ma l’interpellato non aveva tanta voglia di parlare. Indossava una felpa e dei pantaloni, la sua testa era coperta dal cappuccio mentre i capelli ricadevano davanti gli occhi, era impossibile vederlo bene.
“Hey ci senti? Ti ho chiesto come ti chiami”ma non ebbe come poc’anzi risposta, innervosita decise di abbassare il cappuccio della felpa. Il ragazzo che non si era accorto di niente saltò in aria non appena Kagome gli tocco la testa. I suoi lunghi capelli argentei vennero spostati dalle mani della bambina poiché voleva vedere meglio il viso. I suoi occhi gialli, le sue buffe orecchie da cane gli fecero ricordare chi fosse.
Lui era il figlio del grande demone cane:Inuyasha. Sapeva che i mezzi demoni come lui non avevano il diritto di vivere ma lui era stato privilegiato perché figlio di uno dei demoni più potenti che vi fossero nel mondo. Ma nonostante fosse vivo nessuno gli rivolgeva la parola e ormai aveva imporato a stare da solo e a non mostrare il suo aspetto fisico. Pensava che adesso la bella bimba che gli stava davanti se ne sarebbe andata poiché inorridita da lui. Però non conosceva bene Kagome, non le importava la natura di Inuyasha; lei voleva fare solo amicizia.
“vuoi rispondermi ti ho chiesto come ti chiami?” con fare timido,dopo alcuni minuti, si decise a rispondere.
“Inuyasha No Taisho.” la mora gli rispose mostrando un grosso sorriso:aveva ottenuto quello che voleva
“Molto piacere. La prima volta che vieni qua?”il mezzo demone rispose di ‘si’ con il movimento della testa.
“Per me è la prima volta, cosa fai di solito qui?”
“Perché parli con me? Non ti faccio schifo?” come si vedeva che non conosceva la bambina.
“A me non importa se sei un mezzo demone, io volevo fare solo amicizia.” Per la prima volta il bambino mostrò un piccolo sorriso,anche se per poco, che riempi il cuore di Kagome di felicità. La mora lo abbraccio ed Inuyasha a quel contatto divenne tutto rosso e senti del calore pervadergli tutto il corpo. Solo sua madre lo abbracciava mentre gli altri gli stavano alla larga eppure quella bambina non aveva paura di lui a tal punto da circondarlo con le sue braccia.
“Perché  lo fai?” disse timidamete.
“Mi sembravi triste.” La dolcezza che quella bambina possedeva  era infinita riuscendo a sorprendere Inuyasha ogni volta.
La porta che fino a poco prima era chiusa si aprì facendo entrare una donna. Ella era meravigliosa agli occhi di Kagome, lunghi capelli neri cadevano elegantemente sulle sue spalle, un kimono blu era indossato dalla donna e mostrava le sinuose forme di ella, si avvicinò al suo nuovo amico e lo chiamò.
“Inuyasha vieni dobbiamo andarcene.”Inuyasha si avviò verso l’uscita ma prima che potesse varcare la porta,  scomparendo agli occhi della bambina, lei lo prese per un braccio.
“Tieni è una collanina con il ciondolo a forma di luna, io ho il sole. Così ti ricorderai di me.” Tutti e due sorrisero e il mezzo demone prese con se la collana per poi correre verso quella donna.
 
Il mezzo demone aprì gli occhi e si accorse di trovarsi, di nuovo, in quella puzzolente cella.
Era un sogno. Solo un sogno. Da quel giorno non si scordò mai la simpatia, il calore ed il profumo di quella ragazza, portava sempre con se quel ciondolo e aveva sempre sperato che un giorno l’avrebbe rincontrata. Richiuse gli occhi nel tentativo di sognarla e nel mentre sul suo viso,dopo tanto tempo, comparse un sorriso. Molto lontano da li una ragazza stava correndo per andare a scuola; sul suo collo sfoggiava un piccolo ciondolo a forma di sole.
 
Note dell’autrice:
Salve :) dopo tanto tempo ho scritto un altro capitolo, questa volta ho
introdotto Kagome nel prossimo capitolo sarà molto più presente.
Ringrazio tutti e ciao ^.^ 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Inu_Ran