Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: etoshina99    19/10/2012    0 recensioni
Sam, ragazza solare e " sincera", dal passato difficile, ma abbastanza forte da dimenticare e partire per realizzare il suo sogno...
vi chiederete perchè la parola " sincera" è tra virgolette, non ho sbagliato a scrivere, Samantha non rispecchia quella parola, ha una doppia vita e nessuno sa della sua esistenza, ma prima o poi questa identità nascosta salirà alla luce...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Cap.1
 
 
- Mamma ti devo dare una fantastica notizia!!!-
-dimmi tesoro- mi risponde tranquilla…-
-ho preso una borsa di studio per il Canada!!! Dove c’è anche zia!!!-
-sono felice, vieni qua- e mi stringe in uno dei suoi calorosi abbracci…
- beh, quanto starai via??-
-non so, sono a casa di una famiglia canadese, quindi non vado a rompere le pa-
- ehm, ehm-
-scatole- sorrido- a zia… per cui mi devo trovare un lavoro e con scuola sono a posto… per sempre va bene???-
-* ride* quella famiglia mica ti può mantenere all’infinito…-
-infatti, mi comprerò un appartamento e penso di tornare qui per le vacanze di Natale, prima non ce la faccio…-
- sono fiera di te …. Gabry come l’ha presa?-
-non bene… è triste, ma anche se le voglio un bene dell’anima non posso rinunciare a questo, al mio sogno…-
-lo so, le parlerò io…-
-grazie mamma- le do un abbraccio e scappo in camera mia a preparare le valigie…
Mi presento: sono Samantha Brown, ho diciassette anni, i capelli rosso- castani e gli occhi verde prato e vivo a Londra… il  mio passato l’ho dimenticato, ma il presente diventa sempre più brutto…
Oggi , 13 settembre alias primo giorno del mio quarto anno di liceo, la preside ha annunciato i vincitori delle due borse di studio, quella indirizzata all’approfondimento della lingua inglese l’ho presa io, mentre quella per il francese l’ha presa giorge, un nerd brufoloso della 4D…
Ora mi trovo spaparanzata sul mio letto con il Mac sulle ginocchia, sto sbirciando la mia posta e chattando con Gabrielle, la mia migliore amica dai tempi dell’asilo…
Lei conosce tutta la mia sfigata vita e tutti i miei segreti, ma non ha mai rivelato neanche una sillaba a nessuno della mia seconda vita…
Già, io ho una seconda vita, come ballerina , un po’ di tutti li stili, dal classico all’hip-hop… nessuno mi riconosce quando pratico la mia passione, indosso sempre una parrucca castana e delle lenti a contatto marroni, mi so camuffare abbastanza bene, neanche mia “madre” è riuscita ancora a scovarmi…
A nascondermi sono un asso, faccio finta di essere forte e sopportare tutto questo come se fossi una roccia, ma al suo interno questo scoglio è pieno di emozioni e di dolore, ma carente di amore…
All’età di quattro anni i miei veri genitori mi hanno abbandonata in un orfanotrofio, dove sono rimasta per undici lunghi e tristi anni, dove  mi sono fatta amica Gabry, poi lei è stata adottata, io ho dovuto aspettare ancora due anni di solitudine, quando Gregory e Anne mi hanno preso con loro… adesso li considero le due persone più importanti della mia vita, loro sono sempre stati rispettosi nei miei confronti e io nei loro…
Basta però, ora vi sto annoiando con la mia noiosa storia, a chi interessa di me??
A nessuno.
Ormai sono le undici di sera e mancano poche ore alla mia partenza… mi dispiace lasciare questa città, ma d’altronde una ragazza ha dei sogni e a tutti i costi vuole realizzarli…
 
Mi addormento, dopo ore usate per fare i raggi x alla luna e al cielo, nonostante cupo e scuro, luminoso e sorridente…
Questa è bella, un cielo che sorride… ma da dove le pesco???
No comment… -__-
 
 
La sveglia suona da pochi secondi e la mia voglia di alzarmi è pari a -1…
Poi mi viene in mente che ho il volo alle due del pomeriggio, faccio uno scatto in bagno prepararmi, visto che sono già le dieci e tra un’ora il taxi mi aspetterà sotto casa…
Mi infilo un paio di jeans, una maglia larga, a maniche lunghe con sopra un maglioncino blu… calzo le mie amatissime converse indaco e saluto i miei, per poi salire sul taxi, destinazione: vita nuova!
No, scherzo, destinazione aeroporto di Heathrow…
Imbarco le due pesanti valigie e passo la dogana e per ammazzare l’ora di tempo rimasta mi infilo dentro una profumeria dove noto il nuovo profumo di Justin, Girlfriend… anche se non capisco: il suo singolo si chiama “ boyfriend” e il profumo lo ha chiamato il contrario, è un controsenso!
 
L’ora dell’imbarco arriva in fretta, così  mi dirigo al gate, per poi salire sull’aeromobile…
Mi aspettano dieci ore di volo, siccome facciamo pure scalo ad Atlanta, poi finalmente si arriva a Toronto, paese dove si trova la mia scuola…
Mi infilo le cuffie dell’ I-Pod e mi addormento pensierosa…
 
 
SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazze, cosa ne dite di Sam??
Le piacerà Toronto??’
Ditemi cosa ne pensate vi supplico solo per due piccole, anzi minuscole recensioni…
Un abbraccio <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: etoshina99