Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _FreeDreams    19/10/2012    0 recensioni
New York, Manhattan.
Julietta Crow, chiamata semplicemente Julie, 17 anni. Figlia unica purtroppo. Un padre morto quando lei era piccola. Un patrigno che la maltratta. Una madre alcolizzata, alla quale non importa del proprio bambino. Perchè in fondo Julie è solo una bambina, una bambina crescita troppo in fretta.
Dall'altra parte c'è Christopher Hopper, o semplicemente "23". Un soprannome alquanto strano. Da piccolo sognava di diventare un calciatore. Infatti per un po' aveva giocato in una piccola squadra, aveva sulla maglia il numero 23. Smise di credere alle favole ed ai suoi sogni quando, al suo sedicesimo compleanno suo padre fu assasinato da un ladro per strada. è un giovane uomo di soli 21 anni, ma ha l'esperienza di una vita intera.
Quando i loro destini si incontreranno cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Prologo

Ed eccomi qui, nel tuo letto, in questo posto così caldo dove preferirei morire piuttosto che tornare alla cruda realtà. Tu sei qui, che mi tieni fra le tue braccia, che mi aiuti ad andare avanti. L’unico che ci riesce a farlo. L’unico che mi ha salvato dal niente che ero. L’unico che ha creduto in me e nelle mie capacità. Ma perché quando sono vicino a te mi sento come se il resto del mondo non esistesse? Perché tu riesci a farmi scordare quel quartiere che tanto odio, ma amo allo stesso tempo, quel patrigno che odio con tutto il cuore, che mi ha usata come se fossi una sua proprietà, quella madre che non merita di essere chiamata tale, a qui non è mai importata di me, della sua unica figlia. Ha preferito dedicarsi ad un animale meschino che non la ama neanche, il quale la voleva solo per il suo aspetto esteriore e non per il suo carattere, colui che la tradiva con la prima che passava per strada. Da una parte do ragione a quell’uomo, come ci si può innamorare di qualcuno che tutta la vita non ha fatto altro che dedicarsi all’alcool e agli uomini?

La vita è stata ingiusta certo, ma se tutto questo mi è servito per incontrare te, allora lo rifarei. Mi basta solo sapere che un giorno tu porterai il sole e il suo calore nella mia vita.

E poi che dire, Manhattan…sì, quella città dove sono nata e crescita, dove ho visto di tutto e di più, dove niente è ciò che sembra e tu ti senti così piccolo in una città così grande, così grande che sembra una giungla, piena di predatori pronti a toglierti tutto ciò che hai. La città è in piedi ed il motivo è che tutto è legale. Così tanti difetti per una città così piccola, ma è in questa città che ho incontrato te, e questo mi basta per dimenticare tutto. Ma non riesco a non essere preoccupata sapendo che tu fai parte di quella città, forse troppo. Non riesco a tranquillizzarmi sapendo che in molti ti vorrebbero vedere morto. Non sei chissà chi, ma purtroppo hai un nome che tutti conoscono. Tu sei Christopher Hopper, hai il quartiere nel sangue e non te ne puoi separare.

Poi c’è gelosia, quel brutto sentimento che sento dentro di me ogni volta che vedo una donna avvicinarsi a te. Donne che ti vorrebbero per loro…forse sono egoista, ma io ti voglio solo per me, e non sono disposta a dividere anche te. Sì, cazzo, sono egoista, ma non me ne importa niente di quello che dicono gli altri, mi basta solo sapere che la strada ci ha voluti vedere insieme per l’eternità. Anche se non è vero che non resteremo insieme per sempre, lasciami sognare, perché non voglio svegliarmi.
Ci sono così tanti motivi per i quali noi non dovremmo essere insieme, che mi preoccupano ogni santo giorno. Ma per adesso mi basta sapere che tu sei vicino a me.

***

Spazio dell’autrice

Buongiorno ragazze è da tanto che non ci si rivede. Sono ritornata con una nuova storia! Che ne pensate? Come vi sembra come inizio? Ehm, spero di postare al più presto il primo capitolo!

Vorrei fare un annuncio: ho deciso di lasciare da parte per adesso la mia prima storia: “Amami per quello che sono.”, devo concentrarmi meglio su quella storia e trovare un po’ di ispirazione, per adesso non me la sento di continuare. La continuerò quando sarò sicura sulla trama, perché non voglio rovinarla.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _FreeDreams