Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: fucking_vampire    19/10/2012    1 recensioni
Una fan fiction ambientata durante le riprese di Breaking Dawn parte 1, tutto va bene, fino a quando Robert non nota qualcosa di stano in Kristen...
La narratrice è Kristen Stewart
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Greene, Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche oggi sveglia alle 5:30 per andare a girare una scena del film. Non ne ho voglia. Ma devo farlo. Robert dorme ancora. Gli do un bacio sul braccio: "Amore svegliati, dobbiamo andare"  Robert, ancora assonnato: " si, arrivo".  Mi alzo, vado in bagno. Robert ancora non si è alzato. Gli tiro un ulo:" Robeeert! Dai muoviti!"  Robert:" Si, sto arrivando!" ed eccolo quì, già vestito. Appoggia la schiena alla porta e mi guarda. "Che c'è?" Robert:" Niente, mi piace guardarti" Mi a avvicino e gli dò un bacio, lungo e appassionato. Restiamo a guardarci negli occhi per qualche secondo. Prendo la sua maglia e i suoi pantaloni e glieli tiro in faccia e con un sorriso gli dico:" lavati e vestiti, ti aspetto in salotto" mentre scendo le scale sento Robert ridere.
Scendo in cucina a fare colazione. Anzi, ci ripenso. Non c'è nulla che mi piace. Chiedo a Robert se vuole fare colazione. Non la fa nemmeno lui. Usciamo di casa,mi pende sulle spalle a mia insaputa. Sorridendo gli dico:" Potevi anche avvisarmi, stupido vampiro" Robert*ride* " hahahah senti chi parla!"  con la mano gli prendo il mento, lo giro verso di me e gli dò un bacio. Mi fa scendere, entriamo in macchina. Guida Robert. Dopo circa 7 kilometri inizio a sentirmi male. "Robert ti prego fermati! Credo di stare per vomitare!"  Robert si ferma.  Robert:" hai fatto colazione?"  "veramente no..."   "Brava! cosa ti avevo detto io? Devi mangiare qualcosa! comunque, stai meglio ora?"  Mi ha preso la mano.  "Si, abbastanza, fammi guidare"  "Sei sicura?"  "si"  Sto malissimo.  Mentre guido mette una mano sulla mia coscia. Ci guardiamo. Robert: " se non sai bene chiamo il regista e gli dico che non se ne fa niente per oggi"  "No Robert, dobbiamo farlo"  "Perchè DOBBIAMO? Se non stai bene possiamo farlo anche domani"  "No domani no"   "che testona che sei"   non rispondo. Arrivati sul set, ci aspetta Bill a braccia conserterte. sembra arrabbiato, e sapevo anche il motivo. "Siete in ritardo" ma questo già lo sapevo. Robert: " Scusaci ma Kristen non si è sentita molto bene."  Bill." Ok ok bando alle ciance, tu Robert, mettiti sul divano. E tu Kristen, mettiti vicino a lui"....
Ma Taylor? "Scusa Bill ma Taylor?"  Ed eccolo spuntare da dietro il telo verde. Taylor: " Hey ragazzi! Ero lì dietro. Come state?"  Robert:" Io bene, Kristen un pò meno"  "Si Kristen cel' hai scritto in faccia, ma che hai?"  Io: " Niente, sto bene, dai iniziamo a girare"  1, 2, 3, AZIONE! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fucking_vampire