Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: fucking_vampire    20/10/2012    2 recensioni
Una fan fiction ambientata durante le riprese di Breaking Dawn parte 1, tutto va bene, fino a quando Robert non nota qualcosa di stano in Kristen...
La narratrice è Kristen Stewart
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Greene, Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente sono finite le riprese, ho ancora lo stomaco sottosopra, ora mi gira anche la testa. Ho fame, voglio mangiare, ma appena sento odore di cibo devo correre in bagno a vomitare. Robert mi segue ogni volta, con una mano mi tiene i capelli, con l'altra mi prende la mano. Ha la faccia preoccupata. Mi guarda e mi dice "Adesso basta, non si può continuare così, devi andare da un dottore" "No dai, sarà qualcosa che ho mangiato, domani starò meglio" "NO! Tu ci vai ADESSO! Dai vieni, ti accompagno" Non ho altra scelta. Saliamo in macchina. Durante il viaggio nessuno dei due ha parlato. Una volta arrivati, spieghiamo al dottore come stanno le cose. Ho un mal di pancia terribile. La prima cosa che mi ha chiesto è stata:"lei è incinta?" "no" "Signore le dispiace uscire dallo studio?" Robert: "bhe un pò si, ma mi sento obbligato..." Dopo varie visite il dottore torna con aria felice. Mi dice: " complimenti, lei aspetta un bambino!" COSA? No, non può essere...e se a Robert non fosse piaciuta l'idea? E se mi avesse voluta lasciare? E se...se...i se erano infiniti. Presa da tutto ciò...inizio a piangere. Esco correndo. Ecco Robert, mi catapulto nelle sue braccia piangendo. Lui, preoccupato, mi chiede cosa sta succedendo. Gli prendo la mano e la appoggio sul mio ventre. Robert non è stupido, ha capito tutto. Fa un sorriso enorme e mi abbraccia. Un abbraccio caldo e dolce. "Amore è la notizia più bella che avessi potuto darmi!" Continua....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fucking_vampire