Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: EliAndOther2    19/10/2012    0 recensioni
Sono Felicity Payne…Ho 18 anni e sono la sorella di Liam Payne …(lo conoscerete sicuramente! E’ uno dei ragazzi più popolari della Yolo High School, insieme a Louis sono strafigo Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Zayn Malik), Vivo a Londra, sono una ragazza molto solare, anche se a volte sono un po’ stronza, ma ovviamente dipende da persona a persona!
Le ragazze della mia scuola sono per la maggior parte, oche, stronze e puttane…Quindi per il momento mi accontento di mio fratello e dei suoi amici ( E che amici..Haha ).
Ho i capelli leggermente mossi, di color biondo cenere e gli occhi Verde acqua..(credo siano la parte più bella del mio corpo!) , sono abbastanza alta e piuttosto magra ( Ma non anoressica, sia chiaro! Anzi direi che amo molto il cibo.. Eh sì, ho preso da Niall.)….
Ho dimenticato un piccolo particolare… Credo di essere innamorata di Louis.. lo conosco da tutta la vita.. e non so se sarebbe fattibile una cosa tra di noi…Per il momento starò a vedere! E Che dire.. Questa è la mia vita!.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

YOLO HIGH SCHOOL

Capitolo I

Il primo giorno di scuola e' sempre stato il mio debole, dopo una lunga estate passata a dormire, dormire e ancora dormire..
L'unica cosa positiva e' che ho il permesso di svegliare gli altri a secchiate d'acqua, Ah già,non avevo specificato..., io e i ragazzi abitiamo tutti insieme, ormai siamo tutti maggiorenni quindi abbiamo deciso che sarebbe stato meglio stare tutti assieme!
A primo impatto potrebbe sembrare strano, una ragazza con 5 ragazzi, ed è così infatti, ma vi assicuro che non mi toccherebbero nemmeno con un dito!
Sono bravi ragazzi infondo, molto infondo...;
Torniamo a noi!, 
Il primo che sveglierò sarà ovviamente Louis,..non mi perderei mai la sua solita reazione Haha! Mi avvio verso la sua stanca con un secchio d'acqua ghiacciata, spalanco la porta e incomincio ad urlare: 

"Looooooooooooooou?!  Svegliaaaaaaaa!" E lancio la secchiata
Louis spalancò gli occhi e incominciò a sbraitare come un pazzo, mentre io me la ridevo come una matta stesa per terra con le braccia attorno alla pancia.
“Felicity Payne , questa me la paghi!” Mi urlo Louis
Mi corse incontro e mi saltò addosso bagnandomi tutta la maglietta
“Lou? Lo sai che ti voglio bene?” Gli sussurrai nell’orecchio
“Fel? Lo sai che sei una stronza?!” Mi disse schioccandomi un bacio sulla guancia
“Tanto love” Gli dissi semplicemente

Nel mio stomaco c’erano gli elefanti, le giraffe e tutto lo zoo a fare uno spettacolino di danza.
Eravamo in una posizione alquanto ambigua, uno sopra l’altro..
In quel momento entrano nella stanza i ragazzi disturbati dalle urla di poco fa

“Ma che cazzo state facendo?! Non si scopa prima di andare a scuola! Louis levati da mia sorella!” Urlo Liam
“Ma Liam, sono così carini, lasciali fare!” Replicò Harry
“Si Liam, lasciali in pace!” Aggiunse Niall ridacchiando
“Alzatevi e andate a prepararvi” Disse Liam con tono serio puntando il dito verso la porta

Scansai Lou e mi avviai verso l’armadio della mia stanza, che era proprio (casualmente) davanti a quella di Louis.
Scelsi un paio di Jeans chiari e una Maglietta Larga a righe, come piace a Louis e ai piedi le mie adorate converse rosse. Mi misi un velo di trucco  e scesi in cucina per la colazione.
I ragazzi erano già seduti a tavola, mi sedetti nell’unica sedia libera, di fianco a Zayn e cominciai a sorseggiare il mio solito cappuccino.
A colazione terminata, presi la giacca dal ripostiglio e mi misi la cartella in spalla; Chiamai i ragazzi e andammo a scuola accompagnati da Liam in macchina.
La campanella sarebbe suonata di lì a poco così ne approfittai per prendere Niall da una parte e raccontargli come andava con Lou…

“Niall, si nota così tanto che mi piace??Se lo scopre chissà cosa penserà di me..” Dissi a Niall
“Ma nemmeno così tanto, però secondo me invece di saltagli addosso la mattina dovresti parlarci..” Mi diede una pacca sulla spalla prima di ritornare dagli altri.

La campanella era suonata, così entrai , presi i libri dall’armadietto ed entrai nella mia classe, seguita da Zayn, Niall , Lou ed Harry; Liam frequentava un altro corso, più avanzato, da secchioni ovvio.
Il mio compagno di banco era Zayn e dietro di me c’erano Harry e Lou, Niall era nella fila di fianco a me, insomma, eravamo tutti piuttosto vicini.
La lezione di fisica sembrava non terminare mai, così scrissi un bigliettino a Niall:
 
“Nialler, oggi pomeriggio andiamo da Starbacks?Così parliamo un po :3 <3”
 
Lo accartocciai e lo lanciai a Niall, che lo lesse e mi fece ok col dito, gli sorrisi e lui ricambiò.
Le altre ore passarono velocemente, così al suono della campanella, buttai i libri nell’armadietto e usciì da scuola seguita dagli altri. Ci fermammo a chiacchierare sul muretto nel retro della scuola.

“Direi che per il tuo compleanno Fel dovremmo organizzare una festa da sballo, che ne pensi?? Mi disse Lou sorridendo
Dfuichjwryughwecyu  Il suo sorriso *---*
“Bhèè…penso sia ok :)” Dissi sorridendogli
“Bene ora smettetela di lanciarvi occhiatine dolci e andiamo a casa che devo mangiare!” Mugugnò Niall
Lo fulminai con lo sguardo.

Tornammo a casa e ci sedemmo sul divano a vedere un film Horror, quel coglione di Louis aveva scelto proprio quello che mi faceva più paura,” L’esorcista”.
Durante tutto il film mi nascosi su Lou, che mi teneva con un braccio;
Ammetto che non mi dispiaceva quella posizione..affatto.

“Fel hai paura?” Mi sussurrò
“No…” Dissi piano..
“Non ti credo..” Aggiunse
“L’hai fatto apposta vero?” feci la faccia triste
“Era solo per farti stringere a me, cogliona.” Mi sorrise

Girai la testa e mimai con le labbra “ Fuck Yeah “, mi rivolsi a lui e lo abbracciai forte, dandogli un bacio sulla guancia,poco dopo mi addormentai.
Mi ero completamente scordata di Niall, Accidenti!
--------------------------------
Che ve ne pare? :3 A 2 Recensioni continuo,
Baci -Elly
















 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EliAndOther2