Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: zaaaynn    19/10/2012    0 recensioni
Parla dell'amore che provo nei confronti di Zayn.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono innamorata di Zayn Malik. Credo che se stai leggendo questo saprai ovviamente chi lui sia. Lo amo con tutto il mio cuore, ma non so se quel che provo sia vero amore oppure solo l’amore di una fan nei confronti del suo idolo. Io non lo conosco davvero, so quello che  ogni directioner sa di lui e vorrei conoscerlo veramente ma so che non accadrà mai. Zayn dice che la vita può essere dura ma non bisogna mai perdere le speranze, quelle speranze che io ho perso da una vita. So che non lo avrò mai e questo mi ferisce perché sento che non è giusto amare qualcuno così tanto per niente e so anche che non sono l’unica in questo pianeta che lo ama veramente come faccio io. Non lo mai incontrato e non vedo l’ora di vederlo, di incontrarlo anche se solo una volta in tutta la mia esistenza, so che almeno questo è possibile.

Chissà come sarà abbracciarlo per quel unico secondo interminabile  in cui il tempo si fermerà, per me. Lui neanche immagina quanto conta per me, lui non sa neanche che io esisto e intanto io passo giornate intere a pensare a lui. Farei tutto per lui, darei la mia vita per lui. Lui è la mia luce, è la luce del sole che mi sveglia ogni mattina, lui è il sole che mi abbronza durante l’estate, lui è l’aria che respiro. Per me significa tutto, per lui io sono niente. Dice che ama le sue fan e lo credo, ma tutti quei tweets che io gli mando ogni santo giorno non li legge mai. Vorrei che almeno sapesse che io esisto. Quando scopro che lui è triste, io sono triste perché lui sta male. Se lui sorride, io sorrido, se lui piange, io piango.
E certe volte mi chiedo: Ma che razza di vita è mai questa? Ci sarà pure un motivo per cui sono su questa terra, no?

Lui è così perfetto per me, mi chiedo se anche io sono perfetta per lui. Una domanda che non riceverà mai una risposta perché non ci conosceremo mai. Lui va avanti con la sua vita giorno dopo giorno, io sono ancora ferma  al giorno in cui mi innamorai di lui. Ogni ragazzo non sembra abbastanza, perché nessuno è come lui. Lui è il ragazzo più dolce, romantico, sincero, bello, meraviglioso, splendido che abbia mai visto. Lui si trova la ragazza io muoio, lui è felice e io sono felice per lui.
Mi basta guardare una sua foto in cui sorride per poter sorridere anch’io. Ha gli occhi più belli che io abbia mai visto, amo i suoi capelli, le sue labbra e quella voce che mi fa impazzire. La volta che ti abbraccerò avrò il cuore a mille, le lacrime che mi scendono come pioggia dagli occhi, starò tremando come una foglia dal vento, non voglio fare figuracce come del tipo svenire appena mi dici ciao o appena ti tocco la mano come è successo a qualche fan. Quando ti abbraccerò potrò sentire il tuo profumo, chissà che profumo hai, potrò sentire il tuo corpo vicino al mio e le tue braccia attorno a me. Sarà il momento più bello che io abbia mai vissuto. So che piangerò tanto quando ti vedrò andare via, penserò che quella sarà l’ultima volta che ti vedo. Starò male per giorni, non vorrò più andare a scuola perché mi sembrerà di essermi svegliata da un bellissimo sogno e che sto vivendo un incubo. Vorrei che fossi mio, non sai quanto ti voglio.

Se solo tu potessi leggere questo che ho scritto. Quel che provo è forte, la morte sarebbe niente in confronto alla sofferenza che provo per non averti. Sì, ti amo, ti amo veramente con tutta me stessa e spero solo che l’amore che provo per te passi, spero che sia un amore adolescenziale. Forse è solo l’adolescenza, forse è normale avere ste cotte pazzesche. Forse, forse, forse… tanti dubbi, nessuna risposta. 

Io ti amo e tu ami un’altra. Lei è bionda, io sono mora. Lei ha gli occhi azzurri, io marroni. Lei è qualcuno, io sono nessuno. Lei per te conta, io per te neanche esisto.

Sì, la vita è dura, molto dura. Mi vien da piangere solo pensando a tutto questo. Fa male dentro, fa malissimo. Non riesco più a scrivere. Posso dirti che mi fa male amarti ma non voglio dimenticarti, mai.


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaaaynn