Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xlovedrew    19/10/2012    1 recensioni
"E se il mondo finesse? Se il sole smettesse di splenderee le stelle non cercassero più la luna? Se tutto cadesse? Be' a loro non importerebbe, perché loro si amano e finché questo amore esisterà, ci sarà sempre qualcosa di giusto al mondo."
[NIALL AND ALICIA: YOU SHOULD LOVE THEM.]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love me like the world is ending


Siamo in un parchetto verde, circondati da niente e nessuno se non dal silenzio pittato dei fiori. Dopo aver passato ore ad accarezzargli i capelli, il biondino sopra di me sospira e, con mia grandissima sorpresa mi si inginocchia davanti.
«Alicia Lynn Lewis, vuoi sposarmi?» mi chiede speranzoso con due occhi che mi promettono l’oceano, per poi aprire una scatolina nera che nascondeva un diamante celeste che rifletteva la purezza del suo sguardo.
Tutto mi passa dinanzi agli occhi. I ricordi riaffiorano come un ciliegio in piena estate.
Tre anni fa non avrei mai immaginato che quel biondino così timido sarebbe diventato così importante, così indispensabile per me.


«Hey, scusa, ci sei?» gli chiesi risvegliandolo dallo stato di trans che i miei occhi avevano creato in lui.
«Sì, scusami, dimmi» sorrise mostrando una schiera di denti che crearono un sorriso tanto dolce quanto irresistibile.
«Ti ho chiesto se potresti passarmi lo zucchero» gli ripetei indicando il contenitore a pochi centimetri da lui.
«Certo, tieni» disse porgendomelo e sorridendomi una seconda volta.
«Comunque, piacere Alicia» mi feci avanti intuendo la sua timidezza e il suo interesse, sperando di non sbagliare.
«Piacere mio» disse prima di presentarsi a sua volta.
Poi, dopo quattro uscite, fatte in un luogo rigorosamente inerente al cibo –fatto che capì solo dopo un mese di fidanzamento-, quel pizzico di spontaneità presente in tutti noi, prese il sopravvento sulla sua timidezza. Questa lasciò spazio ai sentimenti e ad un bacio, colorato dai mille fuochi d’artificio che scoppiettavano eccitati in cielo. Si staccò da me e sorrise dolcemente quando notò tutti quei colori dipingere il cielo ormai oscurato dal tardo orario 
-facendomi sciogliere il cuore e provocandomi brividi assurdi-.
Poi mi fissò profondamente negli occhi, catturandone tutto il nocciola, come se fosse la prima volta, mentre accarezzava dolcemente il mio volto e riposò nuovamente le sue sottili labbra sulle mie carnose; labbra che racchiudevano il segreto del nostro amore: la diversità. Questa partiva dalle cose più evidenti quali labbra, occhi, capelli e finiva in quelle più nascoste, forse più apparentemente superflue e stupide come la colazione, la sua abbondante colazione che gareggiava col mio frettoloso latte macchiato e cornetto.
I fuochi d’artificio si trasferirono dal cielo al mio stomaco quando sfiorai la sua lingua. Sentì le goti e le orecchie passare da un normale color roseo, a rosso per poi ritornare al primo colore quando sentì i suoi capelli intrecciarsi alle mie dita. Le sue mani che accarezzavano delicatamente i miei fianchi, divennero la ragione della mia sicurezza. Le nostre lingue iniziarono a strusciarsi, a cercarsi e a desiderarsi tra loro.
Fu uno dei momenti più importanti della mia vita, il giorno in cui tutto iniziò.


Quel giorno è la causa per cui oggi quel meraviglioso ragazzo è inginocchiato e mi propone di essere sua per sempre. Un lasso di tempo che fa davvero tanta paura, ma lui è l’unico con cui vorrei sperimentare questa paura.
«Oddio! Io...» mi blocco guardando i suoi occhi così lucidi e ottimisti. “Certo amore mio!”; “Ovvio amore!”; “Non c’è nemmeno bisogno di chiedermelo!” “Oddio amore mio! Certo!”: varie sono le risposte a mia disposizione, eppure le parole non mi uscivano fuori. I suoi occhi hanno sempre avuto questa capacità di non farmi capire niente, di bloccarmi. Mi butto tra le sue braccia, lasciando che queste mi stringano a sé. Alzo il volto, scontrando “accidentalmente” le sue labbra. Ci troviamo sdraiati per terra quando prendo il suo volto tra le mie mani e gli cedo un bacio pieno di passione.
Da ora in poi lui mi apparterrà,  come io apparterrò a lui... Per sempre. 
Spero tu sia pronto, caro Niall Horan. 


**********

Ma la tenerezza questi due. Awawaw. 
In realtà era nata come FF su Justin, ma mi è sembrato un personaggio più adatto a Niall. 

Spero vi sia piaciuto e lo abbiate apprezzato. 
...E recensite, grazie. 

Passate anche dalle altre storie, se vi va. :) 

Je vais. 
Lot of love;
-NanaDrew

P.S: follow me on twittah.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlovedrew