Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Styles_19    19/10/2012    1 recensioni
Ciao mi chiamo Jenny e ho 16 anni.....Vivo in un paesino vicino a Londra.....Sono figlia unica e ho solo 2 amiche:Milly e Ilaria....Sono considerata una sfigata,vengo presa in giro....Amo i one direction,tutt qui....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1"L'arrivo"
Era una fredda mattina d'inverno e,come sempre,presi il pullman per andare a scuola....Lì ci trovai le solite brutte compagnie:bulletti,vanitose ochette.....Mi guardavano come se fossi un alieno....ed era sempre così!!!!!!Arrivata a scuola vidi Milly e Ilaria che mi aspettavano all'entrata....
Ilaria:Ciao!!!!
Io:Ehilà....come va??
Milly:Bene tu??
Io:Come sempre....
Ilaria:Saputa la notizia?
Io:Quale??
Milly:A scuola....stanno arrivando.....
Ilaria:Cinque nuovi ragazzi!!!!!!!!!!
Io:Wow....(con poco entusiasmo)
Milly:Ma che allegria!!
Io:E che volete che vi dica???Sono cinque persone più che mi derideranno.....
Ilaria:Ma la vuoi smettere????
Ad un certo punto la campanella suonò....Entrammo in aula e io mi misi a pensare a come sarebbe stato avere 5 persone in più che mi prendevano in giro e mi venne in mente una sola parola:TRAGEDIA!!!!
Alla terza ora(storia) il professore entrò con una faccia tipo*io so una cosa che voi non sapete*.....
Prof:Ragazzi,c'è una novità.....anzi cinque!!!!
"Oh no....ci siamo....."pensai.
Prof:Ci sono cinque nuovi studenti!!!!!
Quando entrarono la prima cosa che pensai fu"WOW!!!!CARINI!!"....Poi guardandoli meglio m sembrò di conoscerli.....non era possibile.....Erano i ONE DIRECTION!!!!!!!
Dopo una presentazione di circa 10 minuti si sedettero.....e a me venne in mente che sarei stata presa in giro dai miei idoli....DISASTRO.......
Quando l'ora finì,mentre tutti(e tutte)si presentavano ai nuovi arrivati,io sgattaiolai velocemente fuori....ma....
x:Ehi!!Dove scappi??
Mi girai e vidi una delle oche.....
Io:Affari miei.....
Oca:Ma certo so dove vai.....vai a nasconderti perchè hai paura di spaventare i nuovi arrivati.....Brava,scappa!!!!!
Avrei voluto picchiarla,insultarla.....ma riuscii solo a scappare via piangendo tra le risate generali....
Scappai in aula scienze....quella mezza abbandonata....e mi misi a piangere.....
Ad un  certo punto la porta si aprì e una figura mi si avvicinò sedendosi accanto a me....Alzai lo sguardo e vidi HARRY che mi guardava....
Harry:Smettila,dai smettila....insomma smettila!!!
Io:Cosa??
Harry:Smettila di piangere.....
Io:Tu non puoi capirmi....
Harry:Solo per quell'ochetta che si crede chissà chi???Non devi ascoltarla....Capito??
Io:Tanto tutti mi considerano così....
Harry:Io no....
Io:Sì,'adesso...ma poi ti unirai a loro!!!
Harry:Mai e poi mai!!!!Fidati!!!
Continuavo a piangere,nonostante il mio idolo fosse lì a consolarmi.....Ma poi.....Lui,come se niente fosse,mi abbracciò....Non mi conosceva,gli aveo parlato una volta in tutta la mia vita ma lui mi abbracciò.....E stranamente quell'abbraccio mi fece sentire meglio....Smisi di piangere......
CONTINUA.....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Styles_19