Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: fightfordrew    19/10/2012    10 recensioni
droga e sesso,la chiave per essere un adolescente figo.
era quello che facevo per essere conosciuta da tutti,facevo ciò che tutti facevano.
non mi ero mai innamorata,ma lui è riuscito a cambiarmi la vita.
lui mi ha salvata.
Genere: Demenziale, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ha fissato tutto,ogni mossa,ogni cosa,Justin ha guardato la sua principessa ritrasformarsi in una puttana.
Ho combinato un perfetto casino,come sempre.
Potevo evitarmela quella entrata,potevo evitare quel bacio e sinceramente non capisco perché io l’abbia fatto,è stato come automatico,come se fosse normale anche se non lo è affatto. 
L’ho raggiunto,bello come sempre ha sorriso,ha chiuso l’armadietto e mi ha detto:
«Hai dormito bene?» non ho risposto,poi ha continuato:
«Beh? Alex si è ingoiato la tua lingua mente ve le ficcavate in bocca?» ci sono rimasta male,anzi,c’è rimasto male.
«Scusa,non so che mi è preso.. credimi. Mi dispiace,mi dispiace tantissimo te lo giuro» non sapevo che dire.
«Sta tranquilla,non mi devi alcuna spiegazione. Non stiamo insieme,per il momento» mi ha fatto l’occhiolino ed ha sorriso,mi è sembrato calmo.
L’ho abbracciato. 
Mi ha baciato la guancia. 
Nella mia pancia ho sentito di nuovo la guerra,una guerra piacevole.
«Sei bella,lo sai?»
«Uhm.. se me lo dici tu ci credo» mi ha sorriso. 
«Fallo di nuovo» ho sorriso.
«Cosa?»
«Sorridi,avanti. Fallo di nuovo. Sei così dannatamente bello quando sorridi,fallo di nuovo»
Ha sorriso,per me. 
E potevo solamente morire,morire in un fottuto istante,amo quel sorriso e beh.. è il più bello che io abbia mai visto.
Poi si è avvicinato a me,e la campanella ha suonato. 
Maledetta campanella.
Non lo avrei visto per tutta la giornata,quindi l’ho abbracciato e sono corsa in classe.
Demi era già seduta,mi sono messa accanto a lei,non ho avuto il tempo di respirare e lei ha iniziato con le sue domande: 
«Allora signorina.. cosa mi sta nascondendo? Avaaaanti,parla. Non puoi nascondermi nulla,lo sai.» sono stata zitta,facendole segno che le avrei parlato dopo.
E’ la mia migliore amica dall’asilo,le ho sempre voluto non bene ma di più. Mi capisce,sempre,lei sa se sono felice da ogni mia mossa,da ogni mio gesto e respiro,lei capisce come sto guardando il mio sorriso,sentendo il tono della mia voce. 
Ed è lo stesso per lei,e so che adesso sta soffrendo. So che soffre davvero tanto,non riesce a vedere Niall e Lia insieme,ci rimane male ogni fottutissima volta.
Io sono il suo specchio,sorride lei e sorrido io,piange lei e piango io. La cosa è reproca.
A fine lezioni siamo andate a casa mia per fare i compiti…… naturalmente.
Siamo andate in camera,ha chiuso in fretta la porta e mi ha detto: 
«Avanti,che c’è tra te e Justin? Non fare finta di niente,io vi ho visti. Ed ho visto il tuo sorriso quando sei con lui» lei è incredibile.
«C’è che mi piace,mi piace tanto.. Lui mi fa impazzire. Lui mi fa sentire come se fossi la sua principessa,come se fossi in una favola e lui è il mio cavaliere,è pronto a salvarmi,ogni secondo» ha urlato,come una cogliona.
«Nuooooo,non ci credo! AHHAAHAHAH,woooow. Oh mio Dio,tu glielo devi dire,adesso,subito!»
«Demi,non cagare il cazzo. AHAHAHAHAH»
«AHAHAHAH sei una cogliona. Dov’è finita tutta la tua grinta? Dov’è finita tutta la tua forza ed il tuo coraggio?» è diventata seria,in un secondo,mi ha guardato come preoccupata.
«Me lo chiedo anche io. Ed il problema è che quando sto con lui mi sento dannatamente debole. Non ho più la forza di alzarmi a combattere,lui mi fa sentire bene e mi fa sentire male.. Non so più niente,so solo che quando sto con lui il mio cuore batte forte» siamo state un po’ in silenzio e poi mi ha abbracciata,gli abbracci più belli perché lei lo fa con il cuore.
Ho continuato dicendo:
«Ieri ho visto Giada. Ho pianto,ho pianto così tanto. Non dimenticherò facilmente le sue parole.. Tutte le volte che mi ripeteva che facevo schifo,tutte le volte che mi accerchiavano e mi insultavano fino a farmi vergognare di me stessa in ogni mio particolare,tutte le volte che mi ha guardato e mi ha riso in faccia con le sue amiche,tutte le volte che mi ha ricordato che non valgo niente. Ma non lo dimenticherò,perché è tutto segnato. E’ tutto segnato sul mio corpo,guarderò le mie cicatrici e me lo ricorderò e farà male,ma non come ora.» mi è scesa una lacrima e lei me l’ha asciugata,mi ha sorriso.
«Selena non preoccuparti,tu stai bene,tu sei forte! Non avere più paura,tutte vorrebbero essere te non te ne rendi conto? Forse non sarai la migliore per tutti,ma per me,per Justin,Zayn,tua madre,Alex,Miley,e molta altra gente lo sei,non devi essere triste perché noi siamo qui con te,noi saremo la tua forza. Te lo prometto»
«Grazie per essere ancora qui con me,grazie davvero»
«Già.. senti,dovrei dirti una cosa…»

----------------------------------------------------
ciaaaao. 
questo capitolo non so se possa piacervi ma okay. 
ci sono molti dialoghi e l'ho fatto 'lungo' (?) 
scuuusatemi per il ritardo. 
grazie per le recensioni,grazie davvero.
a sei recensioni aggiorno. ♥♥
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: fightfordrew