Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: MartinaWrite    19/10/2012    3 recensioni
Meredith già questo e' il mio nome. Abito in Texas e ho 19 anni.
La mia vita non e' perfetta,ma grazie ad un viaggio riuscirò a trovare una persona che mi cambierà la vita.
Come se tutto quello passato in 18 anni svanisse,come solo un brutto ricordo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era inverno.
La neve cadeva dolcemente nel nostro giardino. Tutto era silenzioso. Adoro stare a fissare per ore ed ore la neve,è una sensazione indescrivibile.
Sono seduta di fronte alla finestra con il mio libro preferito, che avrò letto una decina di volte.
Una storia in cui mi sono immedesimata, come se qualcuno avesse raccontato la mia storia.
Mia madre era al piano di sotto e come sempre si stava scolando l'ennesimo bicchiere di vodka. Eh già, mia madre è alcolizzata da tre lunghi anni, mentre mio padre,da quanto so', è morto quando ero ancora in fasce. Questo puo' sembrare tragico,ma come se non bastasse non riesco bene a relazionarmi con i miei coetanei. Non ho mai avuto modo di sfogarmi e raccontare i miei problemi a qualcuno, e questo mi ha reso più fragile.
Uno dei miei più grandi sogni è quello di incontrare una persona che mi capisca, che mi sopporti e che mi ascolti.
'Meredith,Meredith...' urlo' sbronza mia madre.
'Mamma scendo subito!' risposi io affrettandomi giu' per le scale.
Notai che qualcuno era venuto a trovarci poichè la porta era socchiusa e c'erano tracce di neve sul tappeto.
Sentivo un brusio nel salotto.
Si. Era entrato qualcuno.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MartinaWrite