Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Titti_    19/10/2012    0 recensioni
Era un ragazzo alto, con la pelle ambrata, i capelli neri e gli occhi marroni cioccolato. Era proprio un bel ragazzo, e il fatto che avesse stile nel vestire lo aiutava ancora di più. Aveva addosso un paio di occhiali da vista della Ray-Ban neri che lo rendevano ancora più.. wow.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11. First Concert. 

“Ciao ragazzi!” salutai Louis, Niall e Josh in sala prove. Quella sera avrei avuto il concerto di “Ben Tornata Laura” ed ero abbastanza emozionata. Provavo tutti i giorni a tutte le ore e sarei potuta essere felicissima se non ci fosse stato il chiodo di Zayn. Ogni volta mi beccavo lui e Perrie insieme, e piuttosto mi sarei messa a guardare i film degli anni ’50. Provai, una canzone dietro l’altra. I particolare di quel concerto è che non avrei cantato canzoni solo mie, ma anche cover di altri artisti. Avrei cantato “Vegas Girl” di Conor Maynard, Oath di Cher Lloyd, Lego House di Ed Sheeran, ma la più importante per me era “Cannonball” di Damien Rice. Quella canzone era dedicata a Zayn. Volevo fargli capire che mi mancava terribilmente, e che bastava soltanto che lui ammettesse di amarmi. Finchè lui mi amava, potevamo andare dappertutto. Oath l’avrei dedicata a Lavinia e Louis, ovvio. A pranzo Niall ordinò da Nando’s.
“Ma ho sempre mangiato questa roba io?”
“Intanto, per ‘questa roba’ cara mia, tu impazzivi! Te l’ho fatta conoscere io”
“Porca carota”
“E qui vince Louis Tomlinson ragazzi!”
“Scusa?”
chiesi io.
“Laura, ormai tu dipendi da me!”
“Tu dici?”
“Dico! Sta sera mi dedichi anche una canzone!”
“Se vuoi la dedico soltanto a Lavinia”
“No, anche io sono il tuo migliore amico!”
“A proposito Laura, con Zayn?”
“L’insegnante d’Inglese più bravo di Londra in questo momento sta pranzando con la sua dolce e tenera Perrie”
“Gelosa, eh?”
“Tu dici? Prova ad immaginare, ti risvegli dal coma e l’unica cosa che ti ricordi è che tu stai con Eleanor, ma poi vieni a scoprire che Eleanor ha un altro e anche tu hai un’altra”
“Non sopporterei mai una situazione del genere. A proposito, Edward?”
“Torna domani da Parigi. Meglio, non vede il concerto questa sera”
“Quando ti deciderai a mollarlo?”
“Quando Zayn mollerà la bionda cotonata”
“Quindi rimarrai con Edward a vita”
“Vaffanculo Tomlinson”
“Ehi, bitch. Nessuno manda a fanculo il mitico Tomlinson”
“Siccome io non sono nessuno, ma sono la tua migliore amica , posso”
“Fanculo”
“Ti amo anche io”
“Laura, posso farti una domanda?”
“Me l’hai appena fatta amorino biondino bello”
“Ma mi prendi per il culo?”
“Dai Niall, dimmi!”
“Qual’è stata la prima cosa che hai notato di Zayn?”
“Gli occhi, sono uguali ai miei. L’ho notato subito. Quando guardo i suoi occhi, mi sembra di vedere i miei. E le uniche cose che amo del mio fisico sono i miei occhi e i miei capelli. Gli occhi miei e di Zayn sono profondi e dolci. Non ce gli hanno in tanti”
“Seconda cosa?”
“Mh.. il suo modo di porsi. Sa di essere bello, e ci scherza sopra. Provoca, ma non esagera. E’ fico”
“Terza?”
“La sua voce. E’..meravigliosa. Poi quando canta mi fa impazzire. A volte, se non riuscivo a prendere sonno lui mi iniziava a raccontare qualcosa, qualsiasi cosa. E io mi addormentavo. Per me Zayn è fondamentale. Il problema è che non vuole ammettere di amarmi”
“E tu come lo sai?”
“Dovresti saperlo meglio di me Niall, di sicuro avete parlato. Lui mi ama ancora e lo capisco da come mi guarda, appena mi vede si illumina. Il problema è uno solo. E’ bionda, alta e oca e si chiama Perrie”
“Cucciola, sei una tenerona”
mi disse Louis abbracciandomi. Tornammo in sala prove e ricominciammo. Andai direttamente all’arena dove trovai Lavinia, Harry, Eleanor, Danielle e Arper.  Danielle venne sul palco con me e ripassammo le coreografie. Dopo seguì Eleanor per iniziare a vestirmi mentre Arper mi truccava. Avevo uno staff meraviglioso. Poco dopo arrivarono Liam, Zayn e.. Perrie. Fecero entrare i fan e sentì che continuavano a chiamarmi. Quando fu ora partì il conto alla rovescia e io entrai da sotto il palco grazie ad un pezzo di pavimento che si alzava piano. Iniziai a cantare e a muovermi per il palco e vedevo i fan cantare le mie canzoni come se stessero raccontando la storia della loro vita.
“Buona sera a tutti quanti! Innanzitutto vi ringrazio di cuore per essere venuti qui! E’ stato il vostro calore e il vostro affetto a farmi svegliare! Vi devo tutto! Ora la canzone che canterò la dedico ai miei due migliore amici. Lavinia e Louis. La mia manager e il vocalist! Sono con me da tanto tempo e senza di loro molto probabilmente non sarei arrivata fino a qui. Quindi ragazzi, questa è per voi” iniziai a cantare Oath di Cher e vidi che Louis e Lavinia si abbracciavano, e a quest’ultima scendevano delle lacrime. Scesero anche a me, avevo i brividi. Continuai con delle cover e delle mie canzoni ma poi mi resi conto che era ora. “Ora vi chiedo la mia attenzione a tutti quanti. Sto per fare una cosa di cui solo tre persone sono a conoscenza. Quella che dovrebbe esserne a conoscenza in primis è Lavinia, la mia manager. Questa cosa farà scandalo ma sono pronta a tutto, la mia felicità prima di tutto, no? Bene. Se voi ricordate, all’inizio della mia carriera io non stavo con Edward ma stavo con un ragazzo che adesso è un mio carissimo amico. Appena mi svegliai il mese scorso, fu la prima persona a cui pensai. Zayn. E’ l’unico ricordo che ho, io e lui che eravamo una cosa sola. Ora lui non è più mio, è di un’altra. Ma quella ragazza non rientra in ciò che lui vuole al suo fianco, io lo so bene. Io farò di tutto per farti ammettere che mi ami ancora Zayn, farò di tutto per farti tornare insieme a me. Basta solo che tu ammetta che mi ami, il resto verrà da se. Voi invece vi starete chiedendo di Edward giustamente. Quando mi sono svegliata, non sapevo neanche chi fosse. Era uno sconosciuto, e non è successo come nei film che appena l’h visto ho ricordato subito di lui, anzi. Per me lui tutt’ora rimane uno sconosciuto. Mi sto dichiarando, ho voi come testimoni. Spero altamente che voi mi capiate, non vi chiedo di essere dalla mia parte ma almeno di capirmi. Zayn, questa canzone è per te” iniziai a cantare “Cannonball” e ormai avevo le lacrime che scendevano libere. Dopo cantai anche “Overboard” di Justin e Miley, giusto per chiudere in bellezza. Continuavo a guardare Zayn e lui aveva lo sguardo fisso su di me, mentre affianco Perrie continuava a chiamarlo in cerca di spiegazione.  Finì il concerto e salutai tutti, ringraziando lo staff e facendoli salire sul palco.
“Partiamo con i ringraziamenti! La prima persona da ringraziare è la mia migliore amica nonché manager, Lavinia! In seguito c’è il mio migliore amico, nonché vocalist Louis! Il mio chitarrista Niall con il batterista Josh! La mia coreografa Danielle! La mia stilista Eleanor! La mia truccatrice Arper! Il mio pilota personale Liam! Due ragazzi che non hanno nessun ruolo in questo staff, ma che hanno un ruolo nel mio cuore e che mi seguono dappertutto insieme agli altri: Harry e Zayn! – i ragazzi entrarono, uno dopo l’altro e mi abbracciarono. Insieme a loro cantai “The Climb” di Miley Cyrus e ad un certo punto qualcuno mi abbracciò da dietro. Mi girai e trovai mio fratello. Ci abbracciammo fortissimo – Bene! Grazie a tutti di cuore! Ci vediamo alla prossima! Buonanotte, vi amo!” scesi dal palco seguita dai ragazzi e saltai addosso a mio fratello.
“Quando sei arrivato?”
“ Un’ora prima del concerto, ho fatto in tempo ad arrivare che tu avevi appena iniziato”
“Dio, quanto mi sei mancato”
“Anche tu piccola mia, per telefono non è la stessa cosa”
“Già.. non vedevo l’ora di vederti per poterti parlare”
“Perché?”
“So tutto di loro
– e indicai i ragazzi – ma non so niente della mia famiglia Giacomo”
“E’ vero.. beh, domani deduco che sei mia per tutto il giorno”
“Puoi starne certo!”
“Ehm Laura
– si intromise Lavinia – domani hai le prove per l’apertura del concerto di Cher”
“Anche se per un giorno salto, non succede niente. Cher mi ama, capirà”
“Perfetto allora!
– esclamò contento mio fratello – domani sei mia!”
“Beh ragazzi.. che si fa?”
“Drink?”
chiese speranzoso Niall.
“E drink sia!” urlai io!
“Ma se tu non bevi?” mi chiese Louis.
“Tomlinson, posso sempre prendere una coca cola eh!”
“Che ragazza trasgressiva che abbiamo qua”
mi urla dietro abbracciandomi.
“Zayn, che fai? Vieni?”
“Certo, sono un ragazzo libero ora”
commenta guardandomi. Poi mi sorride, ma da quel sorriso so che non è finita la, ci sarà dell’altro.


Beneeeeeeee!
L'ornitorinco è fuori dalle palle!
Patti chiari e amicizia lunga :)
Mi piacono molto le Little Mix, 
Quelle che mi piacciono di più sono
Perrie e Leigh :) 
Sul fatto Perrie - Zayn, 
la non mi fido molto. 
E secondo me la storia "Lei lo sta usando"
da una parte è vera, secondo me. 
Comunque, parliamo del capitolo e no delle Little Mix!
Com'è stato?
Aspetto vostre recensioni :)
Siete in tantissime a leggere questa storia, veramente :) 
Un bacio,
Matii :) 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Titti_