Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Mio_Smile_    19/10/2012    6 recensioni
Niall arrivò sotto la quercia e si mise seduto a gambe incrociate, con la schiena attaccata al tronco. Chiuse gli occhi ed inspirò a pieni polmoni: riuscì a sentire il suono del vento fra le fogli degli alberi, un refolo gli scompigliò i capelli e gli accarezzò il viso. Sorrise.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Your voice above the noise

 

Ed eccomi qua con la mia prima One Shot Ziall. Io sono una Larry Shipper ma non per questo non shippo altre coppie u.u Quindi ecco a voi quello che ha partorito la ma mente :)

Buona lettura

Mio :)

 

Sei melodia, la mia armonia

Che mi canta nella testa

La voce tua, da sola sa

Legarmi, avvolgermi

Mi porta da te.

PQuadro – Tu sei la musica in me

 http://i46.tinypic.com/fegmxj.jpg

Prese la giacca e la chitarra e uscì di casa. Voleva un po’ di tranquillità e sapeva dove trovarne quanta ne voleva. Si recò nel parco dove era solito andare e gli scappò un sorriso vedendo che il suo solito posto era libero.

Niall arrivò sotto la quercia e si mise seduto a gambe incrociate, con la schiena attaccata al tronco. Chiuse gli occhi ed inspirò a pieni polmoni: riuscì a sentire il suono del vento fra le fogli degli alberi, un refolo gli scompigliò i capelli e gli accarezzò il viso. Sorrise. Prese, quasi con solennità, la sua chitarra e con i polpastrelli, con fare esperto, sfiorò le corde: ne uscì un suono flebile e  delicato. Aprì gli occhi e puntò lo sguardo sulle corde del suo strumento ed iniziò a suonare una melodia. Dopo qualche attimo, aggiunse anche le parole.

 

Words will be just words…

Till you bring them to life

 

I’ll lift you up, I’ll never stop
You know I’ll take you to another world

 

Quelle ultime parole non era stato lui a cantarle. La voce continuò


I’ll build you up, I’ll never stop
You know I’ll take you to another world

 

Ora il biondo aveva capito a chi apparteneva quella voce e sorrise, sorrise come non mai.

 

Everyday, in everywhere

 

Ora quella voce parlava, cantava, al suo orecchio sinistro e Niall completò la frase.

 

I’ll lift you up, I’ll never stop
You know I’ll take you to another world

 

Il biondino girò la testa ed incontrò gli occhi color cioccolato fuso di Zayn. Si sentì come una ragazzina alla prima cotta: il cuore batteva all’impazzata ogni volta che lo vedeva. Quei capelli neri, la pelle ambrata, le labbra piene e quegli occhi scuri, brillanti, che ti leggevano l’anima, lo facevano sciogliere come neve al sole.

- Ciao … - sussurrò Zayn.

- Ciao … - rispose Niall allo stesso modo.

Il moro era appoggiato al tronco dell’albero, come il biondo, ma aveva le gambe piegate in modo da poter appoggiare le braccia sulle ginocchia.

- Non fermarti … canta ancora … mi piace ascoltarti … - disse il moro.

Il biondino arrossì fino alla punta dei capelli ma sorrise e continuò.

 

From the moment I met you everything changed

 

Niall lanciò un’occhiata a Zayn e poi riportò lo sguardo sulla chitarra.

 

I knew I had to get you whatever the pain
I had to take you and make you mine

 

Il biondo si sentì accarezzare una guancia e girare delicatamente la testa.

- Cosa … - le labbra di Zayn si posarono delicatamente sulle sue: erano morbide, calde e dolcissime. Dopo un attimo di smarrimento, Niall ricambiò il bacio: lo desiderava da molto tempo ma aveva sempre pensato che Zayn lo avrebbe respinto se avesse detto o fatto qualcosa. Il moro approfondì il bacio lentamente: una mano si spostò nei capelli biondi di Niall e l’altra andò al suo fianco mentre intrecciava dolcemente la sua lingua con quella del biondino.

- E’ esattamente come me l’ero immaginato, dolcissimo come te … - sussurrò Zayn staccandosi.

- Anche per me è stato lo stesso. – rispose Niall prima di alzarsi e mettersi con la schiena sul petto del moro, la testa poco sotto il suo mento. Zayn gli lasciò un bacio sui capelli color del grano e lo abbracciò. Niall poggiò la testa sul braccio del moro e sorrise

- Canti ancora per me? – chiese il moretto. Il biondo non rispose, ma cantò.

 

And in this crazy life, and through these crazy times
It's you, it's you, You make me sing.

 
You're every line, you're every word, you're everything.
You're every song, and I sing along.
Cause you're my everything.

 

Niall finì di cantare e si girò fra le braccia di Zayn fino a guardarlo in viso. Lo baciò piano sulle labbra e poi parlò.

- Ti amo. –

- Anche io Nialler. -



 

Angolo autrice

Bhe, che ve ne pare?A me non sembra proprio malaccio eh u.u Allora, le canzoni che ho usato sono Another World e Stand Up dei ragazzi e Everything di Michael Bublé nell’ordine u.u Lasciatemi delle recensioni per sapere cosa potrei migliorare,

Alla prossima

Mio :)

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mio_Smile_