Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |       
Autore: StoryGirl    02/05/2007    6 recensioni
Legolas ama incondizionatamente...
Gli elfi possono avere solo un amore nella loro vita e per Legolas è Aragorn...
Ma, Aragorn sta per sposarsi con Arwen...
Cosa succederà al biondo elfo??
Una Legolas/Aragorn tutta dedicata alla mia Nickla (Kira 7)... grazie mille my love...
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aragorn, Arwen, Legolas
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi sono dell’autore Tolkien... Ma, questo tutti lo sanno.

Questa è una long ficy Legolas/Aragorn... per il titolo ringrazio caldamente la mia Nickla (Kira 7)... Grazie tesoro... questa ficcy, che ti piace tanto è tutta dedicata a te!!! My love!!!!

Il titolo è in inglese... e come tutti/e saprete significa "Il pianto dell'elfo"...

Non so quanto durerà e non so neanche quando aggiornerò... spero solo che vi piaccia!!

Comunque, buona lettura...

***

 

Legolas ama incondizionatamente...

Gli elfi possono avere solo un amore nella loro vita e per Legolas è Aragorn...

Ma, Aragorn sta per sposarsi con Arwen...

Cosa succederà al biondo elfo??

Una Legolas/Aragorn tutta dedicata alla mia Nickla (Kira 7)... grazie mille my love...

 

THE ELF’S CRY

by StoryGirl

Il mio amore...

Il mio Aragorn...

Si sposerà... e per me sarà la fine!!

 

ARAGORN E LA STELLA DEL VESPRO...

Sono intento a guardare il paesaggio dalla finestra della mia camera, ormai lo faccio tutte le sere da un paio di notti a questa parte.

Semplicemente in questo modo, riesco per un breve periodo a dimenticare i miei pensieri... guardando le stelle... riesco ad estraniarmi da tutto, da tutti i ricordi dolorosi, i momenti tristi...

Domani... domani sarà tutto finito... domani sarà l’ultimo giorno che starò così male, perché domani dovrò farmene una ragione, e cominciare ad andare avanti... oppure, cercare di essere un pochino felice, felice per la persona che amo di più al mondo, anche se non gliel’ho mai detto!!

Domani tu, Aragorn, Ester ti sposerai... con Arwen, la Stella del Vespro... ed io dovrò fingere di essere felice per voi, fingere come ho fatto per tutto questo tempo davanti ai miei amici e soprattutto davanti a te, davanti al mio unico amore, che da domani, dovrò finalmente togliermi dalla mente.

Lo sapevo, lo sapevo già dall’inizio che non avrei mai potuto pretendere le stesse cose da te, dopotutto... tu sei innamorato di Arwen, e come non potresti??

Mi rendo conto di essere solamente un tuo amico, forse uno dei tuoi più cari amici, ma nulla di più.

Sono un semplice guerriero, ok... un principe, ma pur sempre un guerriero e non potrò mai uguagliare la Stella del Vespro nelle sue forme sinuose e leggiadre... lei è la dama più bella che ci sia, e capisco che tu, Aragorn, abbia scelto lei... e poi io sono un uomo!! (Non sono d’accordo neanche un po’ su questo pensiero di Leg... Arwen non sarà mai e poi mai più bella di lui!! Lui è la perfezione fatta a persona... o mi sbaglio?? Io credo proprio di no... Nda) (Guarda che sei tu che mi hai messo in bocca queste parole, sei tu che scrivi la storia!! NdLegolas) (Hai ragione... ma, tu devi sembrare disperato perché non riesci a rivelare il tuo amore ad Aragorn e lui sta per sposare Arwen Nda) (Vabbè, contenta tu NdLegolas)

Anche se per noi elfi è più che normale amare gente dello stesso sesso, so per certo che per gli uomini non è affatto così... ed è questo che mi ha sempre bloccato nel rivelarti i miei sentimenti...

Non vorrei leggere nei tuoi occhi e nel tuo cuore un disgusto nei miei confronti,

Non vorrei rovinare la nostra amicizia, che è l’unica cosa buona che mi rimane al mondo...

Non lo sopporterei, ed il dolore che provo adesso, già insostenibile, diventerebbe così doloroso da preferire la morte piuttosto che una vita sapendo che tu non mi ami, ma che anzi, provi orrore e ribrezzo nei miei confronti.

Domani... domani assisterò al matrimonio del mio unico amore, so per certo che sarà l’unico che amerò perché noi elfi amiamo nella vita solo una persona, e tu per me sei quella persona.

Ti sono sempre stato accanto, nonostante questo mi rendesse ogni giorno sempre più consapevole che quello che provi nei miei confronti sia semplice amicizia,

Ti sono rimasto accanto, nonostante mi facesse soffrire sempre di più... nonostante abbia ormai capito che mi sto spegnendo giorno dopo giorno a causa di questo amore non corrisposto...

Nella battaglia per la Terra di Mezzo, ho combattuto al tuo fianco, ma non ho donato il mio arco a Frodo, per salvare la Terra di Mezzo... bensì l’ho fatto per starti vicino, per poterti proteggere... per mantenere la mia promessa ad Arwen... la promessa di difenderti e di riportarti da lei...

Gliel’ho giurato, nonostante questo mi facesse morire, morire perché sarei stato io a riportarti da lei, riportarti dalla mia “rivale”, lei non sa che ti amo... e non glielo dirò... come non lo rivelerò a nessuno...

Spero davvero che sarai felice con lei... come lei lo sarà con te... spero che sarete felici, come lo sarei io al posto di Arwen...

Ancora adesso mi domando quando mi sono innamorato di te... non è successo un giorno... è successo nel tempo, eppure... ormai l’ho capito... l’ho capito da tanto di amarlo.

Quando quel giorno*, dopo che pensavo che ormai fosse tutto perduto... ti avevo visto cadere, avevo pensato fossi morto...

In quel momento mi sono sentito sprofondare... ho capito che il sentimento che avevo nascosto nel mio animo, non poteva restarsene chiuso nel mio cuore... era troppo doloroso...

Poi, sei ritornato, ma quando ti ho ridato l’Evenstar, il gioiello della Stella del Vespro, quando un sorriso ti ha illuminato la faccia, in quell’istante ho capito perché eri ritornato...

Eri ritornato solamente per lei, per poterla rincontrare, per poterla baciare... e poi sposare...

Ho capito che per quanto tu tenessi a me, era solo amicizia per un tuo compagno... come ne provavi per Frodo, per Gilmi, per Boromir, per Gandalf, per ognuno dei nostri compagni, la provavi per me, Legolas Verdefoglia, che sarebbe stato disposto a sacrificare la sua vita immortale solo per un tuo sorriso, solo per un tuo sguardo... solo per la tua felicità!!

In quel momento mi sono sentito morire, perché ho capito che quello che provavi per me, lo provavi per tutti... ed invece, io volevo essere speciale per te... speciale quanto lo era Arwen...

C’è stato un breve periodo in cui la speranza accendeva una fievole luce a rischiarare l’oscurità del mio cuore... quando durante il nostro passaggio per Moria tu mi sei rimasto accanto confortandomi, ben sapendo che avevo un profondo terrore dell’oscurità, visto che noi elfi siamo creature di luce... l’oscurità non solo ci spaventa, ma ci terrorizza... togliendoci la nostra forza vitale, la linfa per vivere...**

Quando ho visto che mi abbracciavi per donarmi un po’ del tuo conforto ho sperato davvero che potessi innamorarti di me, come io lo sono per te... ma, anche quella fievole speranza si è ormai spenta da tempo... posso dire che il mio cuore ora conosce solo l’oscurità perché la debole luce che lo rischiarava si è ormai consumata... lasciando solo gelo e freddo...

Ho capito da tempo che lei è veramente innamorata di te...

Ha rinunciato perfino alla sua immortalità... e anche tu saresti disposto a rinunciare a tutto per lei, l’ho capito dagli sguardi che le rivolgi, carichi di un sentimento speciale, che vorrei tanto fosse rivolto a me, anche solo per una volta, per sapere cosa si prova ad essere ricambiati dall’uomo che si ama dal più profondo del cuore.

Domani ti sposerai... e subito dopo la cerimonia, io ritornerò dal mio popolo, con la scusa di essere richiamato dai miei impegni.

So che è una semplice scusa, per non dover vedere troppo a lungo i vostri volti felici per il matrimonio...

Sono crudele verso di te, ed egoista, so che mi vorresti vicino come gli altri della compagnia, loro ti hanno promesso di restare almeno per un’altra settimana e di venirti a trovare spesso... ma io non ce la faccio... vederti mi fa stare male, ed anche se so che il non vederti mi farà stare peggio... so che devo staccarmi da te, prima che sia troppo tardi...

Per questo ora mi trovo qui, imprigionato a guardare un cielo stellato che non vedo davvero...

Sapendo che domani sarà l’ultimo giorno in cui il mio cuore batterà...

Perché da domani, da quando ti sposerai con la persona che ami, il mio cuore cesserà di battere, io sarò sempre in vita, sono un elfo, immortale, anche se fino a questo momento non ho mai odiato così tanto esserlo... ma, non ci sarò veramente, perché la mia anima si spegnerà quando tu offrirai il tuo cuore ad Arwen per l’eternità.

Ora mi preparo per andare a dormire...

Dormire che buffa ed insignificante parola, un elfo non ne ha mai veramente bisogno, ed io soprattutto in questi giorni...

Ma so che domani sarà un duro giorno per me... più pesante di tutti quelli passati a combattere al tuo fianco, più doloroso di tutte le ferite ricevute sul campo di battaglia...

Sarà il giorno che tanto ho sperato non arrivasse mai,

Sarà il giorno della fine per me!!

***

*Legolas parla di quando Aragorn è caduto dal burrone ed ha pensato fosse morto.

**Non so quanto quello che ho scritto sia vero, so che gli elfi hanno paura dell’oscurità, ma non so se stando nell’oscurità loro si sentano morire... perciò se non è così, perdonatemi!!

Per Nickla: Tu che sai già come andrà avanti la storia... acqua in bocca!!

Per tutti/e gli altri... fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto se vale la pena di essere continuata...

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl