Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    09/05/2007    6 recensioni
Legolas ama incondizionatamente...
Gli elfi possono avere solo un amore nella loro vita e per Legolas è Aragorn...
Ma, Aragorn sta per sposarsi con Arwen...
Cosa succederà al biondo elfo??
Una Legolas/Aragorn tutta dedicata alla mia Nickla (Kira 7)... grazie mille my love...
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aragorn, Arwen, Legolas
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi sono dell’autore Tolkien... Ma, questo tutti lo sanno.

Questa è una long ficy Legolas/Aragorn... per il titolo ringrazio caldamente la mia Nickla (Kira 7)... Grazie tesoro... questa ficcy, che ti piace tanto è tutta dedicata a te !!! My love!!!!

Non so quanto durerà e non so neanche quando aggiornerò... spero solo che vi piaccia!!

Comunque, buona lettura...

***

 

Legolas ama incondizionatamente...

Gli elfi possono avere solo un amore nella loro vita e per Legolas è Aragorn...

Ma, Aragorn sta per sposarsi con Arwen...

Cosa succederà al biondo elfo??

Una Legolas/Aragorn tutta dedicata alla mia Nickla (Kira 7)... grazie mille my love...

 

THE ELF’S CRY

by StoryGirl

Io... Io non ce la faccio!!

Non posso restare a guardare...

Non posso soffrire in eterno...

 

NON CE LA FACCIO!!

Ecco!!

Il giorno fatidico è ormai arrivato... il sole sta sorgendo adesso... chissà se tu sei già sveglio??

Ma che stupido... certo che sì, di sicuro non avrai dormito stanotte, preoccupato ed ansioso per il giorno del tuo matrimonio...

Mi alzo... mi pettino e cerco di stamparmi in faccia qualcosa che somigli anche vagamente ad un sorriso... mi sforzo di non rimettermi a letto, oppure di scappare lontano per non assistere al legame che si andrà ad unire questo giorno.

Spero di riuscire a fingere anche oggi che tutto vada bene.

Fino adesso ci sono riuscito abbastanza bene... Frodo e gli altri non hanno capito niente... anche se alcune volte mi hanno domandato se fossi un po’ giù di tono ma, io gli ho imbrogliati tutti dicendo che ero dispiaciuto perché sarei dovuto partire presto per raggiungere il mio regno... ma chi voglio prendere in giro??

La realtà è che non vedo l’ora di partire...

Anche tu mi hai chiesto se ero triste e se avresti potuto fare qualcosa per me... io ti ho risposto come con tutti gli altri, cercando di mostrarmi felice davanti a te...

Ma, quello che davvero avrei voluto dirti era che ti amavo, e che se volevi fare davvero qualcosa per farmi stare meglio avresti dovuto baciarmi e sposarmi al posto di Arwen, ma sono un codardo ed un fifone perciò ho preferito rivolgerti la mia solita scusa.

Mi sto dirigendo adesso nel salone dove ti troverò insieme a tutti gli altri, ed insieme a loro ti accompagnerò all’altare... e questo mi fa battere il cuore a mille... sembra che voglia uscirmi dal petto e tra non molto sarà proprio così... perché il mio cuore cesserà di vivere e di esistere solo per te!!

Eccoti!!

Sei bellissimo, stupendo e magnifico...

Esprimi un’attrazione ed un calore tutto tuo.

Non ho mai visto nessun altro essere perfetto come te!!

Semplicemente perché tu sei unico... e capisco Arwen, capisco la sua felicità nel sapere che presto tu sarai sempre e per sempre suo.

Mi sto dirigendo da te...

Ecco, mi hai visto... che bello che sei quando sorridi, cerco di sorriderti a mia volta ma mi accorgo che è troppo difficile e doloroso per me... credo solo di essere riuscito a fare una strana smorfia, e gli sguardi preoccupati che mi lanciano tutti confermano la mia ipotesi.

“C’è qualcosa che non va??” caro caro Frodo, sempre a preoccuparti per tutti.

“No... non ti preoccupare... tutto bene, sono solo triste perché devo ripartire oggi stesso... sai, i miei impegni mi chiamano” sento la mia bocca parlare da sola, ormai so a memoria la frottola che rivolgo a tutti.

“Oggi stesso?? Pensavo stessi con noi ancora per un paio di giorni... non puoi proprio ritardare??” sento che il tuo tono è triste... ma, so che è triste perché per te sono un tuo amico.

Anche se vorrei che fosse triste perché in realtà mi ami... e non puoi vivere senza di me!!

Forse è meglio se la smetto con questi pensieri, mi devo rassegnare, se no, il vostro matrimonio sarà troppo doloroso anche per me.

“No, mi dispiace... non posso rimandare...” la mia voce è triste ma non tanto perché me ne andrò ma, perché ormai mi sono reso conto che non riuscirò mai a rivelarti i miei sentimenti e mi spegnerò giorno dopo giorno.

Ci dirigiamo tutti verso la stanza dove si celebrerà il matrimonio...

Ci sono tutti... i miei compagni mi lanciano sguardi tristi perché me ne andrò ma, il mio sguardo è solo per una persona, per te.

Tra poco la cerimonia avrà inizio, sarà Gandalf ad unirvi in matrimonio, sento un grande dolore al petto ma devo farcela, devo starti accanto anche e soprattutto in questo momento così straziante per me eppure così splendido per te.

Adesso ci voltiamo tutti per vedere Arwen entrare.

È di una bellezza sconvolgente e ti vedo trattenere il fiato nel guardarla senza neanche sbattere le ciglia, come se avessi paura che chiudendo anche solo per un attimo gli occhi potessi vederla scomparire e capire che era tutto un sogno.

Vorrei tanto che quello sguardo fosse rivolto a me.

Il dolore al petto si fa sempre più forte, non so se riuscirò a resistere, anche se devo farlo per TE!!

Ormai la cerimonia è iniziata...

Io ti continuo a guardare e cerco di dimostrarmi felice come lo sono tutte queste persone intorno a me, eppure non ce la faccio, è troppo complicato ordinare al mio cuore di fare come se il sentimento che nutro nei tuoi confronti non esista... è troppo angosciante.

È arrivato il momento di cui ho avuto tanta paura...

Il momento delle promesse d’amore, tra poco diventerete marito e moglie, re e regina...

Sarete uniti per sempre, davanti ai mortali e davanti ai Valar, e nessuno...

Nessuno potrà mai più separarvi...

Sento le lacrime salirmi agli occhi... io che non ho pianto neanche quando Gandalf era caduto nelle miniere di Moira per colpa del Balrog...

Nemmeno quando Boromir era morto per salvare Merry e Pipino... io mi stavo mettendo a piangere come un bambino...

Non avrei mai potuto farmi vedere da te, o da qualcun altro in questo stato...

Così decisi di correre via... e corsi... corsi non fermandomi neanche quando mi scontravo con qualcuno...

Non chiesi scusa neanche a tutte le persone che urtai... ho sentito Frodo e gli altri chiamarmi... ti ho sentito chiamarmi ma, non potevo fermarmi... non potevo.

***

Ed ora ringraziamo le due sante che hanno commentato... GRAZIE MILLE!!

Kira 7: Ciao patata... come sempre... GRAZIE!!!! E te l'ho dedicata perchè sei stata tu che mi hai convinto a pubblicarla... senza di te questa ficcy non avrebbe mai visto la luce... per questo GRAZIE MILLE!! Lo sai che ti voglio un mondo di bene, vero?? Oddio... grazie ancora tesorotto mio... baciottonissimi ^^

lake: Ciao ciccy... devo ringraziare Nickla per la pubblicità occulta che mi fa, allora... comunque, è un piacere ritrovarti anche in questa ficcy... ti voglio un mondo di bene carissima... dimmi cosa te ne pare di questo chap... baciottonissimi ^^

GRAZIE ANCHE A CHI LEGGE... VI VOGLIO BENE, MA SE MI LASCIASTE UNA PICCOLA RECENSIONE, VI VORREI ANCORA PIU' BENE... ^^

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl