Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: black_kisses_    02/05/2007    7 recensioni
Lacrime. Vuoto e collera. Odio e dolore. La sconfitta vista dagli occhi di un principe. Dall'orgoglio spezzato.
Genere: Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Profonda rabbia sale dal cuore e esce dagli occhi*. Lacrime. Vuoto e collera. Odio e dolore.

 I colpi che faccio partire sono mossi dal desiderio bruciante di fare quanto più male possibile. Stavolta non basta.

 
Gola e labbra seccate dal vento di morte che aleggia e spira sul mio corpo esausto, attorno a noi. Elettricità e tensione e irrequietezza, in una spianata che pare infinita, dove tutto ciò si condensa nell’aria. In modo inspiegabilmente calmo. Apprensione eppure silenzio .

Non ce la puoi fare…

Un presentimento, una sensazione inesorabile, un pensiero velato dall’orgoglio che si fa strada, prima fugace, poi nitido e preciso, nella mente del principe altero, che credeva che non avrebbe mai piegato la testa sotto la forza di un avversario. Una verità spietata: la sconfitta. Che fa malissimo al sayan, brucia d’ira come il fuoco, lo stesso che divampa vittorioso negli occhi del mostro che colpisce, ancora e ancora, nel petto scosso di te, che sei spacciato Vegeta…

Lo capisci mentre incassi e non respiri. È una sorta di legge crudele. Quella che ne ha portati via tanti, e anche sotto ai tuoi occhi, meno forti dell’artefice della loro fine.

 Mi tornano alla mente per un attimo,  ricordi: irrispettoso, impietoso di quella che poteva essere la loro ultima mezz’ora… I lamenti di chi agonizzava sotto lo stivale. I lamenti muti di quegli occhi ormai del tutto spenti, nei quali frammenti sconnessi di una vita che se ne andava velocemente si potevano scorgere tra il sommesso luccichio di una lacrima amara e quel debole sogno, desiderio di una vendetta irrealizzabile. E nella loro mente, chissà, ricordi come i miei, vendicativi, malinconici, rabbiosi, rimpianti o in fondo in fondo rimembranze più o meno felici…

Ma è solo un attimo. Un secondo solo, in questo tempo che non passa e grava , tace anche il vento. In ginocchio. Polvere. Fine.

Ecco.

Ripongo l’ultimo barlume della mia estrema speranza a te, Kakaroth. Traditore. Ma confido nel sangue guerriero che ti scorre nelle vene. Sangue sayan. Il nostro. Traditore. Ma metto nelle tue mani la mia memoria. La mia vendetta. La nostra.

E nel profondo, nel mio orgoglio spezzato, nella mia anima egoista, io sono sicuro che non mi deluderai.

 

 
*  questa frase è by
GlamorousIndie, è da questa frase, pescata chissà dove, chissà come nel web, che è venuta fuori questa ff… non potevo far altro che scriverla altrimenti mi sarei dannata per il resto della giornata.

Comunque grazie a chi dedicherà attenzione a questa ff. Non posso far altro che ripetervi: “Abbiate pazienza…”

 

B_K_

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: black_kisses_