Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Neko_    20/10/2012    5 recensioni
Buon pomeriggo ^^
questa flash è sulla HiroMido, la mia coppia preferita. Ho cercato di farla molto tenera, e spero di esserci riuscita.
Una frase assolutamente inaspettata di Hiroto, cambierà completamente il suo rapporto con Midorikawa... Come reagirà il nostro Mido?
Se voletre sapere se in bene o in peggio, non vi resta che leggere ♥!
spero lo farete, e che mi lasciate un commentino tramite recensione o messaggio personale ♥
Ciaooo ♥
_Neko_
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hiroto era fissato con le stelle, non parlava d'altro dalla sera alla mattina. In senso figurato ovviamente.
Gli piacevano tantissimo, e le metteva in qualsiasi nostro discorso. Ma con quelle parole, lui mi ha cambiato la vita...

Erano ore che mi fissava... E non capivo il motivo. Ha degli occhi così belli che non riuscivo, e non riesco tutt'ora, a ricambiare quello sguardo se non per qualche minuto.
Poi ad un certo punto. Quella frase. Quella frase che mi ha fatto mancare il respiro abbastanza a lungo da darmi l'impressione di stare per soffocare.
E incredibilmente, grazie a quelle sue parole, lo stò ancora fissando. Incatenato dal suo sguardo magnetico, da quegli occhi di diverse sfumature di verde che mi hanno come ipnotizzato.
Sento le guancie andare a fuoco, e sento gli occhi pizzicarmi. Non sò se per le lacrime, o perchè li tengo aperti da troppo.... Forse entrambe le cose.
Fatto stà, che non resisto, e mi butto addosso a lui stringendolo forte e mettendo il viso contro il suo collo.
-... Ti amo Mido-chan- Mi dice sorridendo. Sò che sorride, sento le sue labbra dietro il mio collo. E io lo stringo più forte cercando di trattenere le lacrime di gioia, che premono per uscire.
Mi carezza la schiena dolcemente con movimenti delicati delle dita che mi fanno venire i brividi quasi.
- E tu mi ami Midorikawa ♥? -
Non riesco più a trattenermi, e le lacrime calde cominciano ad uscire, bagnando le mie guancie e il suo collo.
- Certo che ti amo anche io scemo!- Lo sento ridacchiare, e con un movimento rapido e fluido, mi separa da sè, per unire le nostre labbra, in un caldo e dolce bacio, che si và a fare sempre più umido e passionale.
Non voglio lasciarti più andare... Non sopporterei di essere separato da te. Ora che sei mio, non ti lascio più... Hiroto.
Ti amo più di ogni altra cosa.


- Nè Midorikawa... sai che... se le stelle sapessero parlare, direbbero solo il tuo nome?... Perchè la stella più lucente sei tu ?!... Ma appartieni solo a me.-

 

 

 

 

 

 

 

 * Angolino dell'allunata 1 *

Saaaalve a tuttiiiii!!!
O mamma, oggi mi sento parecchio ispirata OwO!
Avevo questa fic in programma da molto (risale ad una arcana conversazione con Cami-chan), ma per qualche motivo... Scrissi solo il titolo OxO....
Non sò come, oggi apro la mia cartella con tutte le fic, leggo il titolo e mi viene in mente ciò che devo scrivere *^*!
Sono rari questi scatti di idee e ispirazione. Peccato che non avvengano anche per le cose che ho da mandare avanti >\>.
Dunque, io ADORO la HiroMido, e penso che oramai lo sappiano anche i sassi (Sasso: nu io non lo sapevo ò.ò! *Il sasso viene lanciato a miglia e miglia di lontananza*).
Spero con tutto il cuore che vi piaccia, ho dato uno sguardo cercando gli errori, ma non ne ho visti... Spero non ce ne siano. Non ho riletto, perchè la fic non mi dispiaceva, e se l'avessi riletta, avrei finito col deprimermi e non pubblicarla più perchè mi avrebbe fatto schifo ^^"".
Fatemi sapere che ne pensate, con una mini-recensione, e soprattutto se trovate errori, o se pensate che abbia fatto uno schifo immane rovinando così la coppia ç w ç.
Un bacione a chiunque leggerà e recensirà ♥
_Neko_

*zompasuYamies'accozzaosannandolapernonaverlamandatascappando* 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Neko_