Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    20/10/2012    6 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anno 732.

Era l'anno 732 e le lune avevano appena compiuto l'intero giro dell'asse attorno al pianeta.
Era il 16 del mese sestile e la notte faceva luce a quel lugubre pianeta. 

Il pianto di un neonato risuonò per i corridoi del palazzo reale. 
Aveva compiuto due mesi, Vegeta, ma la sua aura era ben distinta dalle altre infantili. 
Quel pianto invase le orecchie del tanto forte Re Vegeta, che non curante aveva ordinato ad un servo di andare a controllare il bambino.
Non c'era stato mai un contatto visivo tra i due.  Al Re interessava la potenza di suo figlio, l'agilità nei movimenti, la padronanza della propria mente. L'avrebbe allenato già dalla tenera età, lo avrebbe fatto combattere con i più temuti guerrieri dello spazio. Suo figlio sarebbe diventato il padreno dell'universo, il più potente della galassia ed avrebbe fatto regnare la razza saiyan fino alla fine dei secoli.


Angolo di Bolla.

Ciao ragazze, perdonate il ritardo e lo schifoso capitolo, ho avuto tempo di aggiornare solo oggi e solo con questo.
Prometto che la prossima volta avrete qualcosa di meglio (Y).
Ringrazio le ragazze che mi seguono ancora dopo tutto questo tempo. Siete fantastiche!
Ora scappo, un abbraccio :*

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21