Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: giulia9779    20/10/2012    6 recensioni
questa nuova os non racconterà una storia d'amore e amicizia, niente di simile, è solo il mio immaginario incontro con loro...spero vi piaccia, buona lettura Giuliaxxx
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando: 1 novembre 2012
Dove: studio di x-factor, Milano
Chi: io
Avvenimento: ho realizzato il mio sogno
 
Finalmente è arrivato, é da 2 settimane che sto contando i minuti che mancano a questo giorno è finalmente é arrivato.
 
Sono Giulia, una semplice ragazza 15enne che vuole realizzare il suo sogno, una tra le tante Directioner che sta per incontrare i suoi idoli dal 26 gennaio 2012 quando la prima volta li ho sentiti cantare nella pubblicità della premium.
Comunque stavo dicendo, oggi é il 1 novembre e a Milano ci saranno gli One Direction che saranno ospiti a x-factor per promuovere il loro nuovo singolo.
Sono le 7 di mattina e mi sono appena svegliata, sono agitatissima già adesso, non vedo l'ora di vederli...ma che dico, non devo illudermi...è se poi non vengono?!? Starò male e basta!
Ok Giulia...mantieni la calma...MA COME FACCIO A MANTENERE LA CALMA?!?! It's mission impossible!
Dopo aver fatto colazione, lavato i denti, ecc sto aspettando che la mia migliore amica arrivi, visto che verrà con me.
Neanche il tempo di pensarlo che suonó il citofono e mi catapultai giù dalle scale per salutarla.
10 min dopo eravamo pronti per partire, armati di panini, bibite e cd dei One Direction :)
Ehhhh viaaaa! Siamo appena usciti dal garage...adesso siamo infondo alla via...adesso siamo...ha già a voi non interessa niente...excuse me :)
 
Andiamo avanti veloceeee...siamo a Milano!non ero mai stata a Milano e non vedevo l'ora di fare un giro e vederla un po'...
Il programma per la giornata é:
- giro per Milano con foto allegate
- pranzo (mangiare i panini)
- giro per negozi (Abercrombie,...)
- studio di x-factor fino a che non escono :) (dovranno uscire prima o poi, no?)
Ok, cominciamo facendo il giro...andiamo avanti veloce ancoraaaa
 
Siamo davanti allo studio di x-factor, c'é una marea di fan, non si vede neanche l'entrata...in quel momento mi venne un momento di tristezza: e se non riesco a vederli? E se li vedo che faccio? E se... ? E se...? Mi frullavano in testa una miriade di domande a cui solo aspettando avrei potuto trovare risposta...
Il tempo passava e dalla porta non usciva nessuno, alcune ragazze se ne stanno andando e passo anche nella mia mente questa idea, ma no! Non voglio mollare proprio ora che sono così vicino...devo resistere...
 
Nel frattempo ho fatto amicizia con alcune fan...erano tutte simpatiche e poi parlando un po' il tempo passava più in fretta e non ci annoiavamo.
Ero arrivate le 18 e di loro nemmeno l'ombra, stavo per rassegnarmi: erano passate due ore da quando io e la mia amica siamo arrivate lí, non ne possiamo più.
Improvvisamente si sente una ragazza urlare:"eccoliii...forse escono, non urlate mi raccomando!" Allora ritornai al posto dove ero prima e dopo qualche minuto la porta d'entrata si aprì e uscirono uno alla volta i ragazzi in tutta la loro bellezza!
Oh mio dio! Erano veramente lí...erano proprio loro a qualche metro da me che si davano da fare con foto e autografi...così mi misi in fila anche io: ero l'ultima di tutte..."evvai" pensai sarcasticamente.
 
Man mano che le fan se ne andavano io mi avvicinano sempre più loro, i miei idoli, quelli che mi hanno dato il coraggio di credere nei miei sogni, quelli che mi hanno insegnato che bisogna divertirsi fin che si é giovani, quelli che con un poster mi fanno sorridere, ...
Ero immersa nei miei pensieri e non mi accorsi che toccava a me, non c'era più nessuno, solo io (la mia amica era già uscita), ero paralizzata, non sapevo cosa fare..." E adesso?" pensai
Non so come ma riuscii a sbloccarmi così feci la foto con loro, mi feci fare l'autografo sul diario e, nonostante la mia timidezza, corsi ad abbracciare Niall prima che andasse via, era l'ultimo della fila, quindi lo raggiunsi subito. 
Quante volte ave o sognato quell'abbraccio e finalmente potevo dire che era la realtà, non un sogno...
Lo abbracciai forte e lui ricambiò l'abbraccio, ero talmente presa che non mi accorsi che alcune lacrime stavano uscendo dai miei occhi e stavo bagnano la sua maglia.
Appena me ne resi conto mi staccai subito e chiesi scusa imbarazzatissima, che figura -.-"
Lui mi disse che non era niente, mi asciugo una lacrima che mi stava scendendo, mi stampò un bacio sulla guancia e mi disse "don't cry...we will see us soon, CIAO" 
Io risposi con un semplice "bye" e ritornó dentro dagli altri che lo aspettavano.
 
Non ci posso credere, avevo appena incontrato il mio idolo, il mio stomaco era uno sciame di api.
Tornai subito alla macchina dai miei genitori, era ora di tornare a casa...beh questa può essere la giornata più bella della mia vita per adesso, ma il futuro ci riserva molte sorprese, a noi non resta solo che scoprirle vivendo.
La vita é come le montagne russe, se chiudi gli occhi non te le godi. Cit Zayn Jawaad Malik

---------------------------
spazio autrice: buongiorno  a tutti, sono tornata per la vostra gioiaaa (se se)
cmq ecco una nuova ff scritta al momento, banale e presumo sia piena di errori perchè
mi ho la brutta abitudine di non rileggere.
vorrei ringraziare quelle coraggiose ragazze che hanno il coraggio di leggere le mie os...
quindi un enorme applauso a loro *ApplaudeComeUnaCretina*
e ringrazio le stesse di prima per i complimenti che mi scrivono nelle recensioni.
fatemi sepere se anche voi andrete a milano...magari ci incontriamo *SiFaFilmMentali*
anywayyy...adesso la smetto di rompere a voi povere comuni mortali che (nn si sa come) mi sopportate
ciaooooo BACI Giuliaxxx (Zia Simonxxx---una di voi mi capirà ;))
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulia9779