Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Coff___e Life    20/10/2012    0 recensioni
Parla di una ragazza che si riprende la sua rivincita, lei non riusciva più a "vivere" da quando si era mollata con questo ragazzo. Quando lo incontrerà li dirà tutto quello che le è successo e che si sentiva dentro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Sorridi & vai avanti-

-Jammes, aspetta Jammes!- Rincorsi quel ragazzo, mi buttai fra le sue braccia, mi faceva schifo, ma non potevo far altro, lui tornerà da me ne sono sicura.

-Dimmi, cosa c'è?- Disse il moro guardandomi dritto nei miei occhi scuri come la pece.

-Volevo dirti che per me sei un vero amico e non voglio perderti ecco tutto qui..- Dissi con un filo di voce, ma senza le gote rosse come quando parlavo con il biondo.

-So già tutto Julie, non devi star qui a dirmi queste schiocchezze per far ingelosire Niall..- Disse con un tono di delusione, aggiunse -Ma se è questo che vuoi, dato che sei mia amica potrei aiutarti un po'..- Ero così felice di non fingere più, Jammes era ed sarà sempre un buon amico. Lo strinsi a me.

-Grazie, non so come farei senza di te.- Gli sussurrai all'orecchio, lo sentii rabbrividire, sapevo che quando qualcuno gli sussurrava all'orecchio lui aveva dei brividi, infatti, lo facevo apposta.

Mi sentii strattonare dal braccio, il piano era riuscito alla perfezzione. Prima di staccarmi del tutto da Jammes gli feci l'occhiolino per poi fare una faccia incazzata davanti al biondo.

-Scusami cosa vuoi Horan?- Dissi con voce ferma ed estremamente incazzata.

-Cosa voglio, cosa voglio?? Me lo chiedi anche? Sei appiccicata come un mollusco a Jammes, ma cosa ti salta in testa?- Mi urlò dietro.

-Jammes puoi scusarci un'attimo?- Con voce flebile gli dissi. Quel un'attimo intendeva, ciao ci vediamo domani forse, ovviamente.

Guardai Jammes andare via, con la coda dell'occhio gli fissai il fondo schiena e Niall mi rimproverò.

-Ma che ti salta in testa Niall? Noi non stiamo più insieme da quasi tre mesi e adesso mi vieni a dire che non devo essere felice con Jammes?- Gli urlai contro con forza.

-No non puoi, tu.. tu.. tu sei ancora..- Disse senza finire la frase perchè sapeva che gli avrei ringhiato dietro come una bestia.

-Sono ancora cosa? Ancora tua? No caro ero tua tre mesi fa, ora non più.- Soffiai tra i denti.

Le parole facevano male, più di uno schiaffo o di un pugno. Era il mio momento e dovevo sfruttarlo per dirli tutto quello che sentivo dentro, tutta la mia rabbia soppressa per tre mesi, tutto il male che avevo dentro adesso stava uscendo da me e nessusno poteva sfuggire.

-Potevi fare a meno di andare a letto con quella biondina di merda, potevi tenere un po' più a me, dirmelo subito che non mi amavi, dirmelo sin' dall'inizio che era tutta una falsa. Almeno non ci stavo male, almeno non mi sarei innamorata, almeno non avrei provato niente oltre che l'odio per uno schifoso come te. Ti ho dato tutto, la mia fiducia, la mia parola, la mia anima, la mia verginità, la mia vita per cosa? Per una bionda sul nostro letto? No caro io non ci sto così. Un'anno e mezzo avevi per mollarmi, non potevi farlo prima? Nei primi mesi? No l'hai fatto dopo un'anno e mezzo e per di più a San Valentino, sei proprio un pezzo di merda! Adesso puoi andare.- Gli ringhiani addosso come una bestia, forse ero stata troppo crudele, ma non me ne fragava più di niente e di nessuno ormai, dopo quei due mesi in una clinica perchè non riuscivo a mangiare. Per colpa di un coglione e una Barbie di merda.

-Allora ciao Julie...- Disse con un fiato di voce.

-Addio Niall, a mai più!- Soffiai peggio di una gatto.

Girai i tacchi e me ne andai a casa, tranquillamente, ero molto più serena adesso, gli avevo detto tutto quello che volevo dato che non si era fatto sentire per due mesi e mezzo dopo la scappatina con la bionda finta. Mi sistemai i capelli e bevvi un sorso di birra e sfoggiai uno dei miei più bei sorrisi, la mia vittoria era qui, finalmente.

-Fine, love-

 

*Non attaccatemi perchè la faccio finire male. Vi prego risparmiatevi, grazie a tutte quelle che lo faranno! U.U
Vorrei proprio sapere cosa ne pensate di questa one shot, la prima che pubblico; eggià la prima. Povero Niall, mi sono un po' pentita di farla finire così però succede care mie, anche per loro cinque ci vogliono delle delusioni. "stronza!" mi starete maledicendo mentalmente. Dai vi prometto che le prossime saranno molto più travolgenti! Ho visto che nella mia FF ci sono molte visite, grazieeee <3 recensite per farmi sapere cosa ne pensate. Volevo ringraziare anche Lume con le sue bellissime recensioni <3 grazieee. Va bbè vi lascio ora, vi ho preso abbastanza tempo. Ciauu belle <3


 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Coff___e Life