Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: GWatcher    20/10/2012    11 recensioni
Faccia Libro è il Male. Pian piano sta distruggendo il mondo attraverso la sua nullafacenza contagiosa. In altre parole: i tanti motivi per cui in Paradiso non c'è Facebook...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Parte Quarta

 

Premetto che ho seri problemi con il numero quattro. Film, libro, telefilm, episodio… qualunque cosa che prende la numerazione di “quarto” mi ha sempre fatto cagare (ad eccezione di Twilight, quello mi ha fatto cagare tutto. Proprio cacca in versione integrale. Infatti, è grazie alla Meyer che ho scoperto di non essere stitico). Nel mio mondo, così, quattro è diventato sinonimo di merda (salvo ovviamente alcune doverose particolarità). Questo per dirvi che, già la storia è quello che è, poi devo pure competere con questa maledizione che mi perseguita … quindi, non è stato facile scrivere questo capitolo. Però ci ho provato. Partiamo, o meglio, andiamo insieme in bagno.

Tutti quelli che ancora non mi hanno giustamente mandato ahffanculo, sono liberi di farlo adesso, così’ si scrollano un peso dalla coscienza. Continua la mia analisi del mondo Facebukkiano. Nelle precedenti puntate abbiamo scoperto che FuckBook è un raduno di troll e di pornostar, vagine appassite e cazzate varie. Di cosa parleremo adesso? Come promesso la scorsa volta, illustrerò un argomento molto interessante e di alto livello culturale. Vi mostrerò senza pudore uno degli elementi fondamentali della nostra esistenza, e son fiero di poterne parlare liberamente: ovviamente mi riferisco al… pene.

Il pene, onnipresente nella nostra vita, chiamato anche “gingillo” o volgarmente detto “pisello”, fa parte del social network in modo ossessivo. Che ci crediate o no, è vero. In precedenza abbiamo visto che la pussy può essere presente nelle foto, magari in qualche video spinto e così via, mentre adesso possiamo notare che il dick è costantemente nominato in ogni componente del pornosito. Per esempio, faccio tre stupide classificazioni.

Mi è capitato di riscontrare in quattro diversi stati consecutivi, alcuni doppi sensi che riconducono a questa figura mitologica tanto apprezzata dalle donnine. E il più delle volte erano di ragazzi. Vediamo:

1.   Quanto mi piace la palla del calcio.
2.   Come è buona la banana di mio padre che fa il fruttivendolo.
3.   Voglio solo te sul Cavallo Bianco.
4.   Ho chiamato il mio cucciolo “Amedeo”.

Ancora, vado avanti perché ormai la reputazione l’ho persa già da tempo. Oltre agli stati, ho riscontrato stranezze anche nei commenti. Magari commenti a foto comunemente innocue: ad esempio, foto di animali.

1.   Ma che bel camaleonte!
2.   Ma cosa dici, la proboscide è fondamentale!
3.   Quando vengo a vederlo, però, mi deve fare (il) Bau Bau.
4.   Ogni volta che vedo il mio orsetto peloso, la mia vita cambia in meglio.

 

Questo, poi, non è niente. Non vi dico quello che si scatena graficamente. Certe foto scattate esclusivamente per essere pene-centriche e far parte della pene-moda. Tipo che quando le vedi non ci credi. In conseguenza a tutto ciò, mi sono chiesto perché Mark Zuckerberg permettesse tutto questo sul suo sito. Come al solito ho formulato le mie scarse ipotesi … o detiene segretamente un concorso per scegliere la foto più pene-osa di sempre o in mancanza di pene si consola guardando gli altri. Andiamo, nessuno è perfetto.

 

Comunque, per oggi chiudiamo qui. La mia reputazione è ufficialmente scaduta con questo molto poco volgare capitolo. Santa Erika da EFP sicuramente mi starà guardando con disprezzo, e avrà pronto un cilicio da offrirmi in dono. Va beh.

Ah, per tutti quelli che credevano che avrei nominato Rocco Siffredi … no, voglio dire, non è che ovunque c’è il pene c’è lui. Usciamo dagli schemi una volta tanto.

 

In ogni caso, colpo di scena scioccante: il prossimo potrebbe essere l’ultimo capitolo.

… si, lo so che non interessa a nessuno. Ma tant’è.


  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: GWatcher