Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: chocobanana_    20/10/2012    6 recensioni
{ IchiAki | Het | Verde | Fluff/Slice of Life }
Diciamo che amo questa coppia e amo il Fluff. Quindi ho fuso le due cose ~
Ditemi cosa ne pensate su ~
########
Ichinose continuava ad ascoltare il suo debole e caldo respiro. Avvicinò la sua mano a quella della ragazza e la strinse forte.
Ogni volta che dormiva al suo fianco si sentiva sereno, qualsiasi paura veniva allontanata.
Scivolò lentamente più vicino al corpo della ragazza e le baciò dolcemente la fronte.
########
~Camy~
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dolcezze~


 
Ichinose continuava ad ascoltare il suo debole e caldo respiro. Avvicinò la sua mano a quella della ragazza e la strinse forte.
Ogni volta che dormiva al suo fianco si sentiva sereno, qualsiasi paura veniva allontanata.
Scivolò lentamente più vicino al corpo della ragazza e le baciò dolcemente la fronte. Lei era quella che l’avevo salvato dalla paura e dalla solitudine.
Ogni volta che era da solo e pensava al suo sorriso sentiva uno strano calore irradiarsi per tutto il corpo.
 
 
E gliel’aveva detto.Proprio quella mattina l’aveva accolta con un sorriso, un caffè fumante e dei biscotti al cioccolato.
Quel giorno aveva deciso di dimostrarle che anche lui poteva fare qualcosa per lei, magari qualcosa di insignificante, ma era comunque qualcosa.
Aki l’aveva ringraziato e  si era avvicinato a lui per baciarlo sulle labbra.
Ichinose prima di vederla uscire dalla cucina l’aveva chiamata.
Le aveva semplicemente sussurrato che era la sua vita, la sua luce e senza di lei probabilmente sarebbe rimasto una persona vuota, piena di timore nei confronti della vita. Lei aveva scosso la testa e gli aveva detto che si stava sbagliando, che lui era forte e che lei gli aveva solo dato un piccolissimo aiuto.
Un insignificante aiuto.
 
 
Aki si svegliò, sbatté le palpebre un paio di volte. Il sole era già caldo e luminoso e la luce filtrava attraverso la finestra non coperta completamente dalla tenda color porpora.
Sorrise quando vide la mano di Kazuya stringere la sua. Era sicura che quando si sarebbe svegliata lui sarebbe stato nel mondo dei sogni.
Non capitava mai che Ichinose le preparasse la colazione due giorni di fila, era praticamente impossibile.
Si avvicinò al viso di Ichinose e gli diede un veloce bacio sulla guancia.
- Ti amo. – mormorò. Poi si alzò evitando movimenti bruschi. Quella mattina avrebbe fatto la cioccolata calda con le frittelle. Ne aveva una voglia incredibile. Ichinose non sarebbe stato sicuramente contrario a quell’idea.
 

[Spesso sono i più piccoli gesti a renderci felice. Sono quelli a trasmettere dolcezza]
 
{FINE}

 

*Angolo dell'autrice*
BuonaseraH, dopo aver lottato con EFP sono riuscita a pubblicare :DD I'm Happy now (?)
Era da tempo che non scrivevo sull'IchiAki ** Anche se amo la coppia *O*
E per una volta niente angst ;) Solo sano Fluff *O* perchè ne hanno bisogno C:
Volevo ringraziare roby che mi ha suggerito il titolo :DD
Volevo dedicarla a Makichan, Rebychan ed Alicchan, perché sono delle persone speciali :') Senza di loro sarei persa, devo ringraziarle di cuore.
Ora scappo a vedere la partita ;)
Spero vi piaccia, lasciatemi una piccola recensione su (?) XD
Camy o BananaH_


 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_