Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    20/10/2012    1 recensioni
Raccolta di Drabble per la community Yggdrasill ~ L’Albero delle Drabble.
- Capitolo 12 - Sgabuzzino [Curt Vaughan/Oakley] | Oakley aveva conosciuto Curt durante i suoi primi giorni al college.
- Capitolo 13 - Collare [Curt Vaughan/Oakley] | Dopo quel piacevole quarto d'ora nello sgabuzzino con Oakley, le 'prove d’ingresso' per entrare nella confraternita erano diventare per entrambi dei piacevoli momenti in cui fare sesso senza vergogna.
- Capitolo 14 - Pessimo Bugiardo [Curt Vaughan/Oakley] | Era in quei momenti che Oakley pensava di ‘mollare tutto’ e rinunciare ad entrare nella confraternita.
- Capitolo 15 - Last Time [Curt Vaughan/Oakley] | “ Domani ci sarà la festa della confraternita, per i nuovi…”, esordì Curt, baciando il collo di Oakley.
- Capitolo 16 - Something More [Curt Vaughan/Oakley] | “ Ho… mollato Jules.”
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Cross-over, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: White Tree Drabble Crossover
Titolo del Capitolo: Something More
Fandom: Crossover | Unrelated – Cabin in the Woods
Personaggi: Oakley, Curt Vaughan
Genere: Introspettivo, Erotico
Rating: Rosso
Avvertimenti: TripleDrabble, Slash, CrossOver, AU
Conteggio Parole: 300 (FiumiDiParole)
Note: 1. Partecipante alla Challenge Dirty Drabble indetta da Yggdrasill ~ L’Albero delle Drabble.
2. Non so come sia uscita °ç° ma okay… è p0rno e comunque vada questi due mi piacciono insiemeXD
3. Sequel di: Sgabuzzino - Collare - Pessimo Bugiardo - Last Time


{ White Tree Drabble Crossover~
- Something More -



“ Ho… mollato Jules.”
Oakley sbatté più volte gli occhi incredulo, cercando al tempo stesso di svicolare dalla presa di Curt che lo costringeva contro la cucina del dormitorio.
“ E allora?”
“ Non sei uno stupido, Oakley. Dovresti averlo capito…”
“ Se pensi che io voglia ancora scopare con te, ti sbagli di grosso!”
Oh, mentiva come al solito.
Voleva ancora farsi sbattere da Curt, ma non voleva più farsi sottomettere…
“ Non voglio solo scopare con te!”, rispose l’atleta, carezzando i fianchi della matricola e facendo poi scontrare i loro bacini. “ Voglio che sia come l’ultima notte…”, concluse.
Oakley ricordava bene a quale notte si riferiva e non poté non eccitarsi al solo pensiero. Curt lo aveva preparato lentamente, scopandolo solo con le dita fino a farlo pregare, vezzeggiando la sua erezione con la lingua e le labbra carnose… e cristo: voleva torturarlo in quel modo? O voleva… amarlo?!
“ Lo vuoi anche tu.”, sghignazzò l’atleta, rendendosi subito conto dell’eccitazione dell’altro.
“ Cazzo sì…”, ringhiò Oakley, dovendosi arrendere all’evidenza.
Curt, compiaciuto ed eccitato a sua volta, infilò la mano tra i loro corpi, insinuandosi fin dentro i pantaloni del più giovane.
“ S-siamo in c-cucina…”, si lamentò la matricola, afferrando le braccia muscolose di Curt come per sorreggersi.
“ Non chiedermi di lasciarti così duro ed eccitato…”, soffiò l’alteta facendo arrossire Oakley.
Non attese oltre, iniziando a percorrere il sesso che diventava lentamente più duro e caldo, eccitandosi anche solo nel sentire i gemiti che sfuggivano dalle labbra del più piccolo.
“ Sei bellissimo…”, sussurrò Curt.
Oakley resistette ben poco a quelle attenzioni, e venendo nei suoi pantaloni si sentì tremendamente sporco ma, come al solito, anche maledettamente soddisfatto.
Tuttavia c’era ancora qualcosa di non detto…
“ Ora… cosa siamo? Io e te intendo…”
Voleva davvero che tra lui e Curt ci fosse… qualcosa di più?
L’atleta gli rivolse un sorriso, baciandolo dolcemente.
“ Sarà divertente scoprirlo, no?”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai