Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: closertoloueh    20/10/2012    7 recensioni
-Senti,non so come ho fatto ad innamorarmi di un pazzo come te,quindi lasciami tornare dalla mia famiglia,ti daremo tutti i soldi che vuoi,ma ti prego,lasciami andare.-mi siedo sul divano,prendendo la mia testa fra le mani.-Vuoi davvero sapere cosa voglio?-dice togliendosi il giubbotto,sedendosi vicino a me.Mi alza la testa mettendo un dito sotto il mio mento.I nostri occhi si incontrano.-Te,solo te.-dice,facendo combaciare le nostre labbra.E' perfetto in ogni modo,non c'è altro da dire,e me l'ha già detto,è nel suo dna.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Io e tuo padre abbiamo ufficialmente chiesto il divorzio.Lo sai come stanno le cose,Madison,no?Lavoriamo troppo,non proviamo più quello che c'era un tempo.-dice mia madre,quella donna cheon riesco a capire dove abbia trovato un minuto per parlarmi.

Mi prende le mani,stringendole,e portandole alla sua bocca ma io le ritraggo subito.-Sono cazzi vostri no?Infondo,papà era impegnato a scoparsi una sua collega e tu?Tu mamma?Te ne stavi sempre nello studio,a parlare al telefono.-mi alzo,spostando la sedia con rabbia.Percorro le scale,mi blocco.Il sesto gradino,quel ricordo,ancora,è ancora vivo in me.Il sangue,il corpo di Matt,quella figura che mi puntò la pistola alla tempia.Mi accascio sullo stesso gradino dove quella mattina del 6 dicembre 2011,hanno ucciso mio fratello maggiore Matt.

Voglio parlare,voglio chiedere aiuto,ma tutto in questo momento è proibito.Non riesco a parlare,la testa mi pulsa.-Madison,tesoro!-mia madre corre in soccorse,si accascia vicino a me,portando la mia testa sul suo petto,abbracciandomi.-Andrà tutto bene,tranquilla.-fa per dondolarmi,ma mi alzo di scatto e percorro finalmente tutte le scale.

Seconda stanza a sinistra,la sua camera.Appoggio la mano sulla maniglia di quella porta,di quella stanza che non si apre ormai da molto tempo,per la paura del dolore che potrebbe distruggerci subito.

Mi volto e entro nella mia stanza,le pareti color prugna che mi trasmettono tranquillità,il comodino affianco al mio letto,quello costruito da Matt,con sopra una sua foto.Prendo quel quadretto,lo stringo al mio petto e mi distendo.-Buonanotte Matt.-sussurro,prima di addormentarmi,pensando a quando veniva a darmi la buonanotte.

 

-Ci vediamo domani ragazzi-dico abbracciando ognuno della mia'banda'di amici.Mi avvio verso l'uscita di quel grande e triste edificio,chiamato da tutti'il carcere'.Il tempo non promette bene qui a Stratford.L'asfalto umido,le poche macchine che passano per quella via,l'erba verde,che sembra essere stata colorata,è bagnata.Mentre cmino,passo sopra un foglio,ma guardando bene quella è la mia faccia.Mi guardo in giro,curiosa,forse anche spaventata,mi sento osservata.-Ciao Madison.-dice una voce maschile alle mie spalle.

Mi volto e trovo davanti a me un ragazzo..ragazzo perfetto.Occhi color nocciola,capelli ben sistemati,vestito alla moda,alto.La sua mano si posa sulla mia guancia,fino ad arrivare al mio collo,sfiorando la collana che mi è stata regalata dai miei nonni al mio 14esimo compleanno.Gli blocco la mano,tremando.Le nostre mani hanno un contatto,mi da una scarica elettrica.

Sul suo volto si dipinge un sorriso malizioso,inquietante,pauroso.-Chissà come se la passerà tuo fratello tra i morti,non ci hai mai pensato?-si appoggia ad una delle tante macchine parcheggiate.

Ma che sta dicendo questo?E' pazzo.Faccio per andarmene,ma mi prende per un braccio e mi trascina fino ad una macchina,una range rover.Apre lo sportello e mi butta dentro,non preoccupandosi minimamente se mi sono fatta male o no.

-Lasciami andare,pazzo psicopatico!-do calci allo sportello quando mi giro verso di lui e mi ritrovo.per la seconda volta nella mia vita,una pistola puntata alla testa.-Se non chiudi quella cazzo di fogna,giuro che ti faccio saltare il cervello in aria e lo do in pasto ai maiali,stronza.-dice urlando.

Due,tre,quattro,cinque lacrime si fanno strada nel mio viso,lasciando le mie guancie rosse e umide.

 

Un'ora dopo..

-Svegliati!-dice qualcuno,scuotendomi le braccia.Mi sveglio,quel ragazzo a me sconosciuto mi prende per un braccio e mi trascina fuori dalla macchina,per poi portarmi dentro una casa un po' lussuosa,direi.-Sono qua!-dice,lasciandomi al centro del salone,mentre mi porge un bicchiere d'acqua.La prima cosa gentile che ha fatto in quest'ora,cazzo.Due ragazzi,uno biondo e uno moro,scendono al piano di sotto.-Justin,ce l'hai fatta.-dicono dandogli una pacca sulla spalla.

Indietreggio fino ad arrivare alla porta,aprendola ma appena mi giro quel ragazzo...Justin,mi afferra il polso e mi sbatte sul divano.-Ma che cazzo volete da me?Non sono come voi,quindi lasciatemi stare!-dico lamentandomi.Justin e gli altri due ragazzi si mettono davanti a me.-Sai che se non fai la brava,potrei ucciderti?-dice Justin,avanzando verso di me.Si inginocchia e si avvicina al mio volto.-Tu sei pazzo.-sbotto.Mi guarda e ride,contaggiando anche gli altri.-E' nel mio dna,piccola.-dice,prima di alzarsi e scomparire nella cucina.

Voglio tornare a casa mia,ora.

 

MA BUONSALVE BELESE!

È un po' insolita come storia,anche perchè stavo pensando di fare un Justin cattivo,incazzato. Saprei già anche come continuarla,non avrà sicuramente un lieto fine.AHAHAHAHAHAHHA,crudele sono. Lol

Fanculo,io non ho visto la livestream di giustino pavesino. Sapete,dormivo eh.

E' solo il primo capitolo,mi rifarò negli altri,prometto.

Fatemi un favore,lasciatemi una recensione,vi prego.*si inginocchia*

Ora a me il potere e mi dileguo.

Addio,Bea. (:

@_ehydevonne on twitter.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: closertoloueh