Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Zomi    20/10/2012    11 recensioni
-Starei attento, lo sai…- tentò ancora di convincerla.
-Non voglio cacciarti nei guai… e se accadesse qualcosa? Sanji sarebbe il primo a farti la pelle per avermi fatto un torto del genere…-
-Saprei prendermi le mie responsabilità…- precisò lui, con tono baritonale e serio.
-È solo per questa volta, buzzurro…- si addossò alla sua spalla sinistra, abbracciandogli un braccio. Era così caldo e muscoloso.
-Lo sai, sei il primo con cui lo faccio…- ammise arrossendo Nami...
Genere: Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FRUITS

 
 
-Buzzurro, per favore…- sospirò Nami, alzando gli occhi al cielo pomeridiano, celeste e sgombro da ogni nuvola.
-Mmmhhh… ma devo proprio?- chiese incerto Zoro, rigirandosi nelle mani quel piccolo arnese di plastica.
-Si, devi…- s’impuntò la rossa, battendo i tacchi contro il terrazzino rialzato del suo agrumeto, su cui sedeva -… è una precauzione obbligatoria…-
Lo spadaccino grugnì, fissando astioso quel coso di plastica bianco. Sembrava dannatamente scomodo per quell’attività speciale.
Lui ne aveva sempre fatto a meno, prima di incontrare lei.
-Migliaia di persone lo fanno senza…- borbottò incurvando la schiena in avanti.
La navigatrice, seduta al suo fianco, gli mollò uno scappellotto alla nuca.
-Me ne frego di come lo fanno gli altri… noi invece lo usiamo…-
-Ma mocciosa: è scomodo!!!! Come faccio a sentirlo?-
-Senti con le orecchie non con...-
-Pufff!!!! Non intendevo sentire, nel senso di “udito”…- la interruppe, alzando lo sguardo su di lei e fissandola dritto negli occhi.
Strinse nei palmi quel robo sintetico, nascondendolo per un attimo.
-Non è che non ti fidi?- le chiese, assottigliando lo sguardo.
-Non dire cazzate!!!- soffiò offesa –Credi che lo avrei chiesto a te se non mi fidassi? Accidenti Zoro!!!! Se non mi fidassi di te, l’avrei chiesto a Sanji, o a Rufy… ma io lo voglio fare con te…-
Lo spadaccino abbassò lo sguardo sulle mani, celando il suo ghigno orgoglioso per la confessione della rossa. Tornò a fissare l’oggetto della discussione.
Sembrava troppo piccolo per le sue misure…
-Starei attento, lo sai…- tentò ancora di convincerla.
-Non voglio cacciarti nei guai… e se accadesse qualcosa? Sanji sarebbe il primo a farti la pelle per avermi fatto un torto del genere…-
-Saprei prendermi le mie responsabilità…- precisò lui, con tono baritonale e serio.
-È solo per questa volta, buzzurro…- si addossò alla sua spalla sinistra, abbracciandogli un braccio. Era così caldo e muscoloso.
-Lo sai, sei il primo con cui lo faccio…- ammise arrossendo Nami.
Il samurai la fissò senza parole. Si fidava così tanto di lui, da permettergli di essere il primo? Accidenti, ma allora ci teneva davvero che lui…
-Sei sicura almeno? Vuoi proprio che io sia il primo?-
-Si…- confermò lei, arrossendo ancor di più.
-È un passaggio importante… forse dovresti aspettare di trovare la persona giusta con cui farlo, invece che sprecare la prima volta con me…-
-Ma tu sei la persona giusta…-
Zoro le sorrise compiaciuto, baciandola sulle tempie fresche.
-Non voglio sbagliare niente con te…- le sussurrò tra i capelli ramati.
-È per questo che l’ho comprato…- indicò, nella mano dello spadaccino, quel singolare oggetto di plastica bianco, allungabile e adattabile a qualsiasi forma del corpo a cui era destinato.
-Altre volte, quando raccoglievo certi “frutti”, non l’ho mai usato…- ammise il verde, scontrandosi subito con un’occhiataccia della rossa -… ma con te è diverso… quindi…-
-Quindi lo metterai?- chiese entusiasta.
-Per te, si…- la fece arrossire, addossando la sua fronte contro quella di lei, fissandola dritta negli occhi -… tutto per te…-
Sentiva il suo respiro sulle labbra, così dolce e delicato. Le accarezzò una guancia, fissandola nei suoi profondi occhi color cioccolato, mentre la sentiva avvicinarsi a lui, socchiudendo le labbra, offrendogli un bacio.
Bhè, dopotutto, da qualche parte dovevano pur iniziare, no?
Il verde posò appena la bocca su quella di lei, assaggiandola appena. Era morbida e dolce, e profumava di mandarino.
Nami l’abbracciò per il collo, stringendosi a lui, baciandolo castamente. Allo spadaccino sembrava di vivere un sogno.
Possibile che Nami lo stesse baciando, e che lei gli permettesse di…
-E allora?!?-
Rufy spuntò fuori da dietro il castello di poppa con un balzo, facendo sussultare sul posto i due ragazzi, che si divisero subito.
-Avete fatto, si o no?!?- domandò impaziente –Non voglio più aspettare…-
-Taci idiota!!!- sbottò Zoro, stringendo con forza nel pugno l’articolo di plastica –Sono cose delicate queste!!!-
-Ufff, ma che delicate e delicate!!!- mugugnò Cappello di Paglia –Devi solo raccogliere i mandarini con Nami, per la crostata che Sanji deve preparami!!!! E dai!!!! Io ho fame!!!!-
Nami alzò al cielo uno sguardo implorante in un aiuto divino.
-Cretino…- picchiò sul cranio vuoto il moro -… sono cose delicate si!!! Non permetto a nessuno di toccare i miei adorati mandarini senza le giuste cautele… e fin tanto che Zoro non si infila quel maledetto guanto di lattice, non si raccoglierà nemmeno un frutto… con le sue zampacce callose potrebbe rovinare i fiori appena impollinati…- spiegò botanica.
-Ma Nami… io ho fame… voglio la crostata di mandarini di Sanji…- piagnucolò Rufy, facendo tremare il labbro inferiore.
-TACI!!!!!!- lo zittì con un calcio –I miei mandarini non sono come tutte le altre piante da frutto del mondo, che possono essere toccare da tutti e senza alcuna protezione…-
-Ahia!!!! E se ti dessi una mano io?!?-
-Assolutamente no!!!!- fu perentoria la rossa, alzandosi da terra –Ho chiesto a Zoro, di essere la prima persona a cui chiedo di aiutarmi a raccogliere i miei mandarini, perchè mi fido di lui: non si metterebbe a mangiare tutti i frutti che raccoglie, come te…-
-Ma Nami…- piagnucolò Rufy, tirando su con il naso, tentando di smuovere la sorella.
-Ho detto: NO!!!!- si voltò Nami, avvicinandosi ad un albero carico di mandarini arancioni e maturi.
Lo spadaccino ghignò all’urlo della ramata, alzandosi anche lui.
Con gesto deciso, s’infilò il guanto su una mano, seguendo la navigatrice tra i suoi mandarini, finalmente convinto dell’utile uso del guanto in lattice.
-Tranquillo Rufy… ci sbrigheremo…- tranquillizzò il moro.
Rufy sorrise, saltellando verso la cucina.
Finalmente avrebbe avuto la sua crostata, e forse, qualcun altro, tipo uno spadaccino e una navigatrice, avrebbero raccolto ben altri frutti, oltre che semplici mandarini.
 
 


 
ANGOLO DELL’AUTORE:
Per tutti coloro che hanno creduto che l’oggetto di plastica in questione (il guanto) fosse qualcos’altro (sguardo malizioso dell’autrice), hanno come penitenza quella di lasciare una recensione… XD…

Zomi

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi