Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: selychan    03/05/2007    2 recensioni
stavo ascoltando una canzone molto triste, ed è uscita questa.. cosa XD sasuke ha lasciato Konoha e sakura non riesce ad accettarlo..
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ni-hao! Mi sono appena iscritta e sto ripubblicando su questo sito tutte le mie fanfictions.. questa è una delle prime che ho scritto (è di un po' di tempo fa).. non è niente di che, ma ci sono affezionata perchè quando la stavo scrivendo ero davvero commossa ç__ç spero che vi piaccia!

oOoOoOo

E' passato soltanto un giorno.. Eppure mi sembra un'eternità.. Mi sembra di essere sempre stata seduta su questo letto, che adesso mi sembra troppo grande.. Sono qui, senza di te..
Eppure tu ci sei, sei ancora qui nella mia testa.. E sembra che tu non abbia la minima intenzione di andartene.. Mi alzo, mi affaccio alla finestra.. Se penso che anche tu starai guardando le stelle, le stesse che sto guardando ora io.. Chissà quanti chilometri ci separano in questo momento..
Sono qui, senza di te..
Eppure..
Eppure io non faccio altro che pensare a te.. Non faccio altro che sognarti, tutto il tempo.. Sogno che da un momento all'altro ti vedrò tornare indietro.. Che mi stringerai forte a te, dicendomi che va tutto bene.. Te l'ho detto anche prima che tu te ne andassi.. Qualunque cosa farò, ovunque andrò.. Resterò qui ad aspettarti.. Non dimenticherò mai.. Le parole, i momenti passati insieme..
Eravamo felici..
Stupido..
Perchè hai voluto rovinare tutto questo?
Non sono l'unica che sta soffrendo stanotte..
Non sono l'unica che hai ferito..
Ma sembra che questo per te non abbia importanza.. O forse ne ha, ma l'affetto che ci univa non è stato abbastanza forte da farti restare..
E' come se le immagini del nostro ultimo incontro mi scorressero ancora davanti agli occhi.. Il tuo sguardo non era quello di sempre.. Quella malinconia.. Come se sapessi che era l'ultima volta che i nostri occhi si incontravano.. E quel sorriso, quando ti ho detto che ti amavo più di ogni altra cosa, quella parola..
"Grazie"
In quel momento ho capito, ed è stato come se qualcosa dentro di me fosse morto.. Avevo paura che il mio cuore non avrebbe retto, che si sarebbe rotto in mille pezzi..
Beh, forse sarebbe stato meglio che vederti andare via..
Ecco, le lacrime ricominciano a scendere..
E' stato un addio troppo triste.. Sasuke..
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: selychan