Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: haroldsmile_    20/10/2012    2 recensioni
lui mi ha reso felice..
eppure la nostra storia è iniziata solo con un
”ciao sono SL976 e ti voglio scopare, scusa è per una scommessa”
”Io sono Sjiu e sono scopabile, scusa era per una scommessa”.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

(One Shot)

Un Network per sfigati..

 

Questa storia è dedicato a una mia amica Toscana
Noi ci siamo conosciute su un social network, no?
CAAAAAAAAAARLOTTA ♥

Sai quella felicità che provi la mattina quando ti svegli? Io no.
Un nuovo giorno invernale è cominciato e la voglia di alzarmi dal mio letto è pari a 0, bene.. fuori nevica e in casa mia non ci sono le stufette accese, quindi immaginate.
Mi alzai a fatica dal letto e presi il cellulare che stava sul comodino che squillava la sveglia delle 10:30, e la spensi. Vidi che mi erano arrivati dei messaggi e li lessi.

Il primo diceva
 

 

Heeei, svegliati dormigliona! Non dimenticare che oggi
dobbiamo andare a comprare le cose per stasera!
 La discoteca ci aspetta! xx Kate”

Kate è la mia migliore amica, la conosco da quando ero piccola, e siamo sempre andate d’accordo, l’ultima nostra litigata risale a ieri, per un twix.

Il secondo messaggio diceva
 

“Hei baby! Non vedo l’ora di vederti e di scoprire come sei nella realtà..
 Ci vediamo stasera in discoteca xx Sjiu“

 
Sjiu era un ragazzo che conobbi in chat, e non l’ho mai visto.
Ci siamo contattati per caso, siccome per scommessa mi iscrissi a uno di quei siti per persone disperate e lui la stessa cosa, siamo della stessa città ed è da circa quattro mesi che parliamo tramite chat e stasera per la prima volta ci vedremo.

Il terzo era della sera precedente, e diceva
 

“Notte, e ricorda che non vedo l’ora di vederti SL976
xx Sjiu”



SL976 era il mio “nome in codice” e lui così mi chiamava, altrimenti abbreviato SL.
 
Spiacevolmente mi sono dimenticata di presentarmi, sono Sophie Lowron e vengo dal centro di Londra, sono una “casinista”, non ne combino mai una buona e non ho mai sofferto per amore, ho 16 anni e ho conosciuto una persona su un sito internet, non è consigliabile.. dei miei amici sono stati vittime di abuso ma io mi fido di Sjiu, anche perché probabilmente potrei già conoscerlo.

All’incontro con Sjiu non andrò di certo da sola, verranno Kate e Jack con me, Jack è uno dei miei migliori amici, nonché ex.
Ritornando a noi, posai di nuovo il telefono sul comodino e andai a farmi una doccia con sottofondo “Live While We’re Young” degli one direction, erano la mia boyband preferita e non c’era giorno in cui non sentivo una loro canzone o non aggiornavo facebook e twitter per vedere qualcosa di nuovo su di loro.
Finito di farmi la doccia mi vestii, chiamai Kate e andammo a fare compere per la sera stessa.
Comprai un vestito a dir poco stupendo, con accessori abbinati anche grazie alla mia Kate.. che aveva davvero un buon gusto nel vestire, non per niente lavorava in un importante negozio di vestiti part-time.
Tornammo a casa, mangiammo e ci vedemmo un film romantico aspettando che si facesse orario di prepararci.
Arrivate le 21,30 cenammo e poi alle 22,00 ci preparammo.
Quando fummo pronte Jack bussò alla porta, in ritardo come sempre e noi ci eravamo appena finite di preparare.

-Jack! KATE DOBBIAMO ANDARE, MUOVI QUEL CULO E VIENI ALTRIMENTI TI ABBANDONIAMO QUI!- dissi.
-La solita finezza, non vedo l’ora di vedere come si è vestita la mia ragazza- disse Jack.
Jack era il fidanzato di Kate e a loro non disturbava affatto che prima era il mio ex.
Quando Kate si presentò alla porta, il mento di Jack arrivava fino al pavimento.
-Jack chiudi la bocca che entrano le mosche- scherzai.
Dopo il bacio tra i due piccioncini ci dirigemmo in discoteca dove cominciai a massaggiare con Sjiu, ma non si capiva niente in quella discoteca, urlavano tutti quanti ‘Zayn! Zayn! Zayn!’. Alzai lo sguardo dal telefonino e vidi tutta quella folla ammassata vicino al posto del Dj dove un ragazzo con i capelli corvino e un ciuffo biondo giocava con i dischi, era Z..Zayn Malik!
-OPPORCAMINCHIA!- esclamai vicino a Kate.
-Che succede..?-
-c’è ZAYN MALIK-
-quello che ti piace a te di quel gruppo..?-
-SI!-
-sul serio..?-
-Sul serio!-
-no, scusa.. ma è impossibile!- in quel momento mi vibrò il telefono
era un messaggio di Sjiu che diceva

Che ne pensi della musica? Sono
un bravo Dj no..? sei nella discoteca, vero?

Era lui, Sjiu. Zayn Malik era Sjiu. Uno dei miei idoli era Sjiu.
Allora risposi al messaggio scrivendo

Niente male signor Malik, peccato
che sono una vostra fan, eh?
Ti conosco, sia dentro che fuori.. almeno
di come mi raccontano le riviste e le interviste..
Sono quella ragazza di fronte a te, quella che non riesce a far vedere
tra la folla, quella con il vestitino rosa.. seduta ad un tavolo, quella che
ti sta aspettando da una vita e che ti ha conosciuto per caso.

 
Zayn cercò di farsi spazio tra la folla e quando mi vide mi raggiunse.
-Sjiu?- gli chiesi, e lui approvò con un cenno del capo.
-SL976?- chiese lui, e io approvai come aveva fatto lui poco prima.

Si avvicinò piano a me, posandomi la sua mano sulla mia guancia e accarezzandomela, quando si avvicinò sempre di più, eravamo a pochi centimetri quando sentii le farfalle nello stomaco.

Passarono settimane, poi mesi e poi anni e lui –quel ragazzo che conobbi su un social network per sfigati, che si era dimostrato il mio idolo- era ancora qui, al mio fianco, e con lui ho vissuto la mia vita, con lui ho viaggiato per il mondo, lui mi ha reso felice eppure la nostra storia è iniziata solo con un
”ciao sono SL976 e ti voglio scopare, scusa è per una scommessa”
”Io sono Sjiu e sono scopabile, scusa era per una scommessa”.

 

HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERE I AM!
 


QUEEEEEEEESTA E' LA MIA NUOVA OS.

Spero vi sia piaciuta C:
Spero di ricevere tante visualizzazioni quanto quelle della mia prima OS
Aspetto le vostre recensioni!
xx Manu;

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haroldsmile_