Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    03/05/2007    2 recensioni
Ehilà!!! Da quanto tempo!! Mi dispiace moltissimo di non essermi più fatta viva, ma il mio computer era morto... Questa mia seconda song-fic è una specie di sequel di PENSIERI DI GUERRA, a cui ne seguiranno altre tre più un commiato, parte di una fantastica saga!! CIAO CIAO!! ^^^_____^^
Genere: Malinconico, Song-fic, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pegasus Seiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA NUOVA TERRA…

UNA NUOVA TERRA…

Ho sognato che,

non so dove c’è,

una nuova terra sta aspettando me…

Mi sveglio di soprassalto, ansimando, completamente sudato. Chiudo gli occhi, e tento di riprendermi, con molta difficoltà, ma ci riesco. Mi lascio cadere all’indietro, e nascondo la testa nel cuscino, lasciandomi andare al ricordo di quello strano sogno che mi ha svegliato, e una sensazione di euforia mi pervade: cosa mi sta succedendo? Cosa vuol dire quel sogno? Non sono già abbastanza felice così? Nel sogno, quella terra sembrava chiamarmi, attirarmi a sé, come se non potessi vivere senza di lei…

Esco sul terrazzo: una dolce brezza mi scompiglia i capelli, mentre inspiro a pieni polmoni l’aria salmastra del mare, in un posto talmente paradisiaco che è impossibile non restarne folgorati. Ma la sensazione persiste, non riesco a liberarmene, e neppure la tranquillità della notte mi tranquillizza.

Dalla gente mia,

quando passerò,

mi saluterai,

dicendo “questa è casa tua”…

“Cosa diavolo ..” penso tra me e me; questa è casa mia, perché dovrei cercare un altro luogo?

Quei volti… Mi sono familiari, ma chi sono?!

Scuoto la testa, cercando di dimenticarli, e per un po’ ci riesco, ma improvvisamente, un viso d’angelo occupa tutti i miei pensieri, un viso pallido ma sorridente, incorniciato da una lunga capigliatura castana, che mi sorride, e mi sussurra parole dolci, e leggere, come la brezza estiva che mi piace così tanto, luminoso come le stelle, dorate fiaccole per i viandanti. Rientro in casa, con un sospiro, e mi lascio avvolgere dalle calde maglie del Sonno.

È una meta che ce la posso fare,

io la raggiungerò, io ce la farò,

e ogni ostacolo che supererò,

sarà come un colpo d’ali e là,

io volerò…

“Sto sognando?” mi chiedo, mentre mi libro nel cielo azzurro d’Agosto, come se una forza invisibile si sia impadronita delle mie membra; odo un nitrito lontano, e vedo un bellissimo cavallo bianco, che dispiega le sue ali bianchissime, e mi corre incontro. Senza alcuna paura, gli balzò in groppa e insieme voliamo via lontano, con un semplice battito d’ali, superando isole, terre e mari sconosciuti, sentendomi finalmente felice… “Grazie Pegaso…” sussurro al mio destriero, che sta volando verso il sole, astro celeste che da la vita e che ci riscalda, padre amorevole per i suoi figli bisognosi.

E ora tocca a me, ce la devo fare.

Non mi importa se, è impossibile,

ma io scoprirò, la mia verità…

finalmente io saprò volare e volerò!

A poco a poco, nella mia mente, riaffiorano ricordi, ricordi che mai sarebbero dovuti essere rimossi, monito e mappa per la mia anima, guidata pur sempre dalle sacre costellazioni del Bianco Cavallo Alato, Pegasus. La luce delle Costellazioni mi avvolge e finalmente posso tornare a casa, “Tokyo… Athene… sto arrivando!” urlo, mentre dispiego le ali, come il mitico destriero, e volo, verso casa.

“Vola Pegaso!”.

Nella mia mente, un unico pensiero: “Athena.”.

SALVE A TUTTI!! VI HO FATTO ATTENDERE UN BEL Po’ PRIMA DI FARVI AVERE MIE NOTIZIE, VERO? ME NE DOLGO IMMENSAMENTE, MA IL MIO POVERO COMPUTER è DEFINITAVAMENTE MORTO, E STO USANDO QUELLO DI MIA NONNA CHE è TREMENDAMENTE LENTO! OK, BASTA CON I SOTTERFUGI, E TORNIAMO A NOI: VISTO IL SUCCESSO CHE “PENSIERI DI GUERRA” HA RISCOSSO, VOLEVO COMUNICARVI CHE IL PROGETTINO CHE AVEVO IN MENTE HA AVUTO INIZIO! LA MIA PRECEDENTE SONG-FIC, INFATTI, ERA SOLO IL TRAMPOLINO DI LANCIO PER UN TRAGUARDO MOLTO Più AMBIZIOSO, UNA SERIE DI SONG-FIC DEDICATE AI RITORNI DOPO LA GUERRA SACRA (UNA SORTA DI “POEMETTI OMERICI SUI RITORNI”, COME QUELLI DOPO TROIA.) SPERO CHE ANCHE QUESTO VI PIACCIA! A VOI SCOPRIRE QUAL È LA CANZONE CHE USO..

RINGRAZIO FRANCINE, EDEN, MIZ, MAMMAORSA, GUFO TAVE, THEREALPISCES, FIORE DI GIRASOLE E TUTTI COLORO CHE HANNO COMMENTATO QUELLA SU SHUN (SE HO SCORDATO QUALCUNO, DITEMELO, E PROVVEDERò!)

SHUN DI ANDROMEDA

PS: PER REALPISCES, HAI PER CASO SCRITTO STORIE ANCHE PER IL SITO DI SHIRYU? MI SEMBRAVA DI AVERTI Già VISTO..

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA