Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Crucio_    20/10/2012    5 recensioni
La battaglia è in corso a Hogwarts, per chiunque può essere l'ultimo bacio. Ma come renderlo speciale? Come far si che sia la ragione di vita?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Harry.- Ginny piangeva, le lacrime scendevano lente sul suo volto perfetto, i capelli scompigliati e sporchi davano l'idea che avesse passato vari duelli.
Ma era così. Erano nel bel mezzo di una battaglia e per sopravvivere dovevano uccidere. Harry non aveva mai pensato di uccidere qualcuno, non era come Voldemort, eppure... eppure oggi doveva togliere la vita ad ogni Mangiamorte che fosse in vista, oppure la sua anima si sarebbe separata dalle sede.
-Ginny...non ho tempo ora.- Harry si guardava in giro furtivamente in cerca di Ron o Hermione, sperando nella loro sopravvivenza. Si spostò di due passi, pronto a correre verso il lato Ovest del Castello, ma Ginny gli si piazzò davanti.
Impaziente, Harry, gli rivolse lo sguardo e attraverso gli occhiali, ormai crepati, vedeva solo una sagoma appannata. Non si accorse che Ginny si avvicinava ogni secondo, e che le sue labbra stavano per incontrare quelle di lei.
Una bacio. Un piccolo ma intenso bacio gli si stampò sulla bocca. Caldo, scese giù per la gola, infiammandola, poi cadde nello stomaco. Ora ribollente, il suo cuore saltava per ogni parte del corpo, batteva a più non posso, e gli dava a mala pena il tempo di respirare.
-Reparo.- Ginny puntò la bacchetta sugli occhiali di Harry, che di colpo si aggiustarono.
-Voglio che questo bacio sia impresso nella tua mente quando ti batterai con T...Voldemort. Voglio che sia una ragione per non morire. Voglie essere io la ragione della tua vittoria.- Come biasimarla. Si era innamorata della persona sbagliata. Se fosse morto Ginny avrebbe avuto molte possibilità, ma Harry sapeva che le avrebbe rifiutate tutte.
-Ti credi troppo importante.- bofonchiò Harry. Se l'avesse disprezzata, sarebbe stata al sicuro? Sarebbe sopravvissuta?
-Io sono importante.- ribatté. -Non mentirmi Harry. Questa potrebbe essere la tua ultima possibilità. Mi ami?-  Ginny lo guardò dritto negli occhi. La battaglia continuava, i morti aumentavano e lei era lì,abbracciata a Harry, solo per sentirsi amata. 
-Io...-
-Harry...devo saperlo. Se non sopravvivo... No ascoltami! Voglio sapere che sono stata amata!- Come mentirle? 
-Sì Ginny,più di qualunque altro. Io ti amo più della mia stessa vita.- 
Un altro bacio. Più profondo, più dolce. Un bacio che Harry si sarebbe portato nella tomba.

Angolino di Sev. 
Ciao :D 
Questa è la mia prima fan fiction dedicata a Harry e Ginny...e spero sia uscita bene! Tutti quelli che l'hanno letta prima che la pubblicassi erano abbastanza entusiasti, e io mi sono precipitato a scriverla. Non mi pare di aver fatto errori ortografici, ma se ci sono...segnalateli senza indugi! Le critiche sono accettate,ma non quelle scortesi...io comunque mi son messo d'impegno! 
Se recensite sarebbe un onore...
vostro
     Severus
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Crucio_