Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: monyveggy    03/05/2007    3 recensioni
Questa ff parla di Bulma,una ragazza qualunque che affronta i porblemi normali.....leggete e recensite!!baci!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene,questo cappy parlerà di cosa stavano facendo sempre quel sabato la coppia Chichi e Goku(nel prossimo C-18 e Crillin!)!!!Giusto per cambiare un pò argomento!.....secondo voi cosa staranno facendo in questo momento???.....ve lo dico subito!!

Era un sabato abbastanza nuvoloso,ma soleggiato (che cavolata!!come fa ad essere nuvoloso e soleggiato nello stesso momento!)e come ogni mattina Chichi stava andando a fare la spesa al supermercato perchè,come al solito suo padre era fuori per lavoro...Ad un certo punto,alle casse vede un ragazzo a lei familiare con una strana pettinatura,alto e..."CICCINO!!"l'eco della voce di Chichi si fa sentire per Km e Km e tutta la gente si gira verso di lei,fino a quando la persona ke aveva kiamato,sentendosi un pochino in imbarazzo si gira,le va vicino e la porta via..."chichina,ma xkè hai urlato?"Chiese con la voce gentile e dolce Goku.
"S-scusa,ma sono felice di vederti!E non ho pensato a quello che,cioè io non son riuscita a...si insomma ecco io-"Cercò di giustificarsi Chichi,ma venne interrotta da Goku"Anch'io sono contento di vederti Chichina!"
Così dopo qualche momento di silenzio i due si diedero un tenero bacio e poi si abbracciarono...rimasero così per qualche secondo fino a quando l'occhio curioso di Goku non finì nel sacchetto di Chichi"URRCCCCCAAAA!!!Chichi.............ma quello è è......un gelato?"Chiese il ragazzo con gli occhi a forma di cono di gelato e la bava che gi scendeva dalla bocca(ma che schifo!!!!Sembra il mio prof.di Musica!!)
"Uff...si Goku,è un gelato!ma perchè devi pensare sempre al cibo??!??Io sono più importante vero??"Chiese Chichi con gli occhi da cerbiatto-tanto-so-che-non-mi-puoi-resistere.
"Ehmm...si!Certo che so Chichi!...m-ma cosa vai a pensare!!"Disse Goku nascondendo dietro la schiena il gelato che stava mangiando...
"Bene!Allora dammi il gelato che hai nascosto!"Ordinò Chichi.
"Ma Chichina,cerca di capire.....io ho fame!!"Cercò di giustificarsi il ragazzo.
"No!Ora tu mi dai il gelato,mi aiuti con la spesa e poi,se fai il bravo,mangiamo insieme per pranzo...quello che vuoi!ma ora aiutami!"Dissa Chichi,che più una supplica era una minaccia...
"URRCCCAAA!!!Chichi sei fantastica!!!"Disse Goku iniziando a saltare come i bambini piccoli...per poi avvicinarsi alla ragazza e poi dirle"Grazie Chichina!" accompagnato da un dolcissimo bacio...
"N-niente!"Rispose Chichi con le guance tutte rosse e lo sguardo basso per l'imbarazzo...
Così camminarono per un bel pò di tempo parlando del più e del meno,fino ad arrivare ad un negozietto di gioielleria...
"Wow!!!guarda che bello quel braccialetto Goku!!E' da sogno!!"Disse Chichi con gli occhi occhi lucidi per la felicità.
"Si,non è male...ma io preferisco quello!"Disse Goku indicando un braccilettino in oro bianco con dei cuoricini e dei quadrifogli disegnati sopra...
"Oh,si...anche quello è molto bello..."Disse Chichi con un velo di tristezza negli occhi...
"Senti Chichi,mi è venuta fame!Andiamo a mangiare qualcosa ?"Chiese Goku indicando il bar lì a fianco.
"Si,certo..."Rispose Chichi.
Così entrarono nel bar:era molto grande con tanti tavoli su cui sedersi e,vicino al bancone un televisore bello grande.Arrivati lì ordinarono per Chichi la solita insalatina e Goku...bè,diciamo tutto il menùx3...circa...
"Goku,scusa vado un attimo in bagno!Torno subito!"Disse la ragazza.
"Certo,chiomp...non...ti...preoccupare,chiomp!"Disse Goku tra una forchettata e l'altra.
Appena la ragazza ebbe oltrapassato la porta del bagno,Goku si alzò di scatto dalla sedia,uscì dal bar e si diresse al negozio di fianco,entrò,comprò qualcosa,lo mise nella tasca dei pantaloni e di corsa tornò in tempo al suo posto,prima che arrivasse Chichi.
"Che cos'hai amore?sembra che tu abbia appena corso?"(MA noooooooooo,cosa va a pensare??!!?)Chiese con premura Chichi vedendo il fiatone che aveva il ragazzo...
"M-ma no Chichi!S-sto benone!"Disse Goku cercando di riprendere fiato..."va bene...ma torniamo a casa,mi sembra che tu sia caldo!Non vorrei che tu avessi la febbre!!"Disse Chichi mentre cercava di capire se il fidanzato stava male...
Iniziarono a passeggiarono lentamente,ma poi li colse un improvviso,quanto brutto acquazzone!Così tornarono a casa di Chichi bagnati fraidici dalla testa ai piedi!!"Uffa!!!Cavoli!Guarda le mie All Stars come si sono rovinate!!!e come sono rovinati i miei cap-"Chichi non finì la frase che si accorse che i capelli del suo ragazzo erano messi moooolllttooo peggio!!"Che c'è?"Chiese ingenuamente Goku.
"Sei così buffo!!"Rispose Chichi indicando i capelli che si erano appiccicatialla faccia del povero ragazzo...
"Non è copla mia!!"Fece Goku con il visino imbronciato come un bambino finto-offeso...
"Si,scusa amorino..non ti arrabbiare!!Ora seguimi che ti dò un asciugamano!"Disse Chichi con un sorriso.
Così salirono le scale ed andarono in bagno per prendere quello detto...
"Senti,io mi farei una doccia veloce!Ti dispiace nel frattempo mettere un pò della spesa in frigor?"Chiese Chichi passando l'asciugamano al ragazzo.
"No no!fa pure,ti aspetterò giù!"Disse Goku mentre s'incamminava per scenderele scale...
Passarono neanche 5 minuti e Goku decise di preparare un pò di thè mentre aspettava Chichi,ma si rese subito conto di non sapere dove fossero la bustina del thè ed altri accessori,così salì le scale senza minimamente pensare che QUALCUNO stava facendo la doccia...
"Scusa Chichi mi puoi dire dov'è che tieni le b-"Goku s'interruppe subito.
Era entrato in bagno senza bussare ed ora stava vedendo un angelo....la sua meravigliosa Chichi era sotto la doccia nuda che canticchiava qualche canzone melodiosa e si stava insaponando la schiena,le braccia e....
Goku divenne color pomodore appena si rese conto di stare SPIANDO la sua ragazza mentre era nuda sotto la doccia!!!!Così con mmmoooooollltttaaaaa calma cercò di dileguarsi il più presto possibile e di cercare di non fare rumore....ma si sa...ciò che si vuole non accade mai!!Così mentre stava facendo l'ultimo passettino verso la libertà,Chichi si gira e lo becca nel fatto!!!"GOKU!!!!!"Urlò tra lo stupore e lo scioccato,la ragazza mentre cercava di coprirsi con le mani."Cosa stai facendo?Va via!!!!"
"ma Chichina,non l'ho mica fatto apposta!Ti stavo cercando per chiederti la b-"Cercò di giustificarsi il ragazzo gesticolando con le mani...
"SEI ANCORA QUI!??!?VAI VIAAAAA!!!!"Urlò Chichi mentre lanciava al povero malcapitato qualunque cosa sotto mano.
"AHAHAHHAH!!!"Urlò Goku dopo aver preso in pieno volto un pettine...
"VA VIA O.....GUARDA IO NON SO CHE TI FAREI!!!"Disse Chichi mentre si metteva addosso un ascuigamano per coprirsi il più possibile...
"ma Chichina....non vedo niente!!!Mi hai praticamente accecato!!"Disse Goku mentre si massaggiava la parte dolorante,cioè appena sotto gli occhi....
"Oh,scusa tanto amorino....ti sei fatto male?"Chiese adesso più apprensiva la ragazza,non essendo più nuda,ed avvicinandosi al ragazzo...
"Sci!"Disse Goku con quel fare da bambino che lo contraddistingueva....
"Senti,le bustine sono sopra ad il lavandino,vai di là e prepara il thè...ora finisco di farmi la doccia,se permetti!"Disse Chichi ancora on n pochino di rabbia...
"Si,certo...ehm....scusa..."Disse goku un pò timidamente grattandos con una mano la testa....
"Si,va bene Goku...ma non farlo mai più!!"Lo sgridò Chichi.
"va bene!"Fu la risposta del ragazzo.
Così dopo che chichi ebbe finito la doccia scese giù e trovo Goku che si stava abbuffando con i biscotti"GOKU SON!!!"Urlò lei"Cosa stai facendo?"
"Ti chomp...stavo....chomp...aspettando!".....Goku.
"Magari senza sputare!"Disse Chichi disgustata per quella scena...
"Siediti...chomp...guarda chomp la bustina!"Disse Goku...
"Perchè'"Chiese lei confusa non capendo perchè dovesse fare quel gesto.
"Tu fallo!"Disse goku con un enorme sorriso sul volto.
"va bene..."Disse Chichi,poco convinta...
Aprì la bustina di thè e ci trovò..."m-ma...ma questo è-"Balbettò Chichi...
"Si"Rispose Goku"é il braccialetto della gioielleria!"
"ma perchè?cioè non che mi dispiaccia...ma....non me l'aspettavo!"Disse Chichi confusa e felice(??)...
"Bè vedi...oggi mi sono ricordato vedendo al bar la tv che è il 10...e-".....Goku
"Oh,ti sei ricordato che è un mese che stiamo insieme!!!ma goku oggi è il 10,noi ci siamo messi insieme l'11!!!"Disse Chichi facendo notare questo piccolo difettuccio....
"Si!"Rispose Goku con un sorriso imbarazzato"vedi...volevo dartelo domani sera perchè è il vero giorno,ma...dopo quello che ti ho fatto di sopra..."pausa..."Ho pensato di farmi perdonare così!"Disse Goku.
"OH....sei....sei meraviglioso!!!"Chichi si alzò di scatto ed abbrcciò il suo fidanzato con mota feicità per quel gesto...poi però si bloccò."Senti....ecco..io..."
"Si?che c'è Chichi?"Chiese Goku vedendo la ragazza turbata.
"io....non ti ho fatto il regalo...cioè...non che me ne fossi dimenticata...ma vedi-"
"Chichi"la interruppe il ragazzo.
"SI?"Rispose titubante la ragazza.
"Nonn fa niente!Sta tranquilla!IO ho te e mi basta!!!E poi....ma hai già fatto il regalo di sopra!!Disse Foku alludendosi alla figuraccia di prima...
"Oh,bè....grazie...non so se la seconda cosa la devo prendere come un complimento.....devo?"Chiese con un piccoo sorriso...
"Devi..."Disse Goku prima di abbracciare e baciare quella che per lui era la miaglior ragazza mai esistita sulla Terra...




Bonjour!Comment ça va???Spero bene!!Questo cappy lo fatto abbastanza velocemente,ma spero di aver fatto felici tutti i fan di Goku\Chichi....nel prossimo ricordo C-18\Crillin.se qualcuno ha qualche idea su cosa fargli a fare a queta ultima coppia...bè,me lo dica!!^^Ringarzio tutti quelli che hanno recensito..... arrivaderci e alla prossima!!!!!Vostra Monyveggy!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monyveggy