Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: wale_dobrev    20/10/2012    3 recensioni
Darren e Chris si preparono per girare la puntata The first time nella quale i loro personaggi faranno per la prima volta l'amore. Ma il grande passo non verrà fatto solo da Blaine e Kurt
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Quando Darren si sveglio si sentiva spaesato, ci mise un po’ per capire che si trovava a casa di Mia. Quest’ultima era sdraiata nuda accanto a lui e dormiva ancora profondamente
Darren si passò le mani sul volto: “ Cosa ho fatto?” mormorò. La sera prima mentre stavano guardando il film non poteva non pensare a Chris, questo lo aveva spaventato, perché non pensava a lui come si farebbe con un amico. “ Cosa mi sta succedendo?” pensò andando in bagno per lavarsi il volto.
Non poteva andare avanti così, non poteva continuare a usare Mia per dimenticarlo, doveva fare qualche cosa, ma cosa? Non capiva cosa stava succedendo dentro di lui, erano sensazioni nuove, come la prima erezione. E’ una sensazione magnifica, ma non capisci cosa stia succedendo.
Aveva bisogno di vedere Chris, di stare con lui e capire cosa stava accadendo, ma improvvisamente si ricordò che Chris era malato e quel giorno e forse anche quello seguente non si sarebbero visti.
Erano le 10,00 e Mia non si era ancora svegliata, scrisse un bigliettino, ringraziandola della bella serata e che appena si fosse svegliata si sarebbero sentiti e poi uscì per tornare a casa sua.
Proprio mentre stava entrando nel suo salone gli squillò il cellulare, una parte di lui sperava che sullo schermo comparisse il nome di Chris, ma non era lui: “ Pronto Lea!”-“ Pronto Darren,ti disturbo?”-“ No, non ti preoccupare!”-“ Perfetto, allora ti sto per invitare a una festa. Stasera, casa mia, alle 22,00. Ci saranno tutti quelli del cast e qualche amico”-“ Compie gli anni qualche d’uno e me lo sono dimenticato?”-“ No no, nessuno compleanno, ho solo voglia di divertirmi e passare del tempo con gli amici. Allora che ne dici?”-“ Si, non ci sono problemi”-“ Ah, ci sarà anche Chris, mi ha chiamato stamattina e ha detto che oggi sta un po’ meglio ma non riesce comunque a venire da te perché….si perché ha una visita medica. Allora a stasera!” .
Quella sera l’avrebbe visto. Darren cominciò a ridere dalla felicità: “ Come mai ridi?” gli chiese sua mamma dalla cucina: “ Niente niente, sono solo felice per una cosa!”-“ Bene, mi fa piacere vederti ridere così, c’entra per caso Mia? Sei stato da lei giusto stanotte?”-“ Si, cioè sono stato da lei…”-“ Ma non è per lei che sei felice!” disse sua mamma facendogli l’occhiolino.
 
“Mamma puoi andare ad aprire te?” urlò Chris dalla sua camera: “ Chris scendi, è Lea!” urlò di risposta la donna.
“Lea, che sorpresa!” esclamò il ragazzo trovandosi di fronte l’amica: “ Scusa se sono piombata qui senza avvisarti, ma dobbiamo parlare!”-“ Ok, comunque non c’è problema, di solito sono io quello che piomba senza preavviso a casa tua. Vieni, andiamo in camera mia a parlare!”.
“Allora cosa succede?” chiese Chris una volta che entrambi si erano seduti sul suo letto: “ Stasera do una festa a casa mia, ci saranno quelli del cast e un paio di amici. Stamattina ho chiamato Darren e l’ho invitato e gli ho detto che ci sarai anche tu!”-“ Adoro quando scherzi!”-“ Kurt, l’ho fatto veramente!”-“ Ti prego, dimmi che questo è un incubo!”-“ So di essere stata un po’ troppo precipitosa, ma odio vederti cosi, dovevo far qualche cosa!”-“ E farmi venire un infarto lo chiami fare qualche cosa?”-“ Non essere così tragico, anche perché la parte da infarto non te l’ho ancora detto!”-“ Per quanto ti adori in questo momento stai riuscendo a farti odiare!”-“ Ho invitato un mio amico, si chiama Robert, lui è gay e sta cercando un ragazzo”-“ Scusa ma non ti capisco. Prima mi dici che mi vuoi aiutare a stare con Darren e ora mi dici che mi stai trovando un altro ragazzo”-“Rob serve per fare ingelosire Darren, capisci? Lui  ci proverà sicuramente tutta la sera con te perché gli ho parlato fino allo sfinimento di quanto tu sia bello e magnifico e tu dovrai flirtare a tua volta, Darren vi vedrà, si ingelosirà e capirà che ti vuole!”-“ Sei proprio un’attrice Lea, sembra la trama di un film!”-“ Tu fidati di me, nel caso il piano non funzionasse guarda il lato positivo, avrai un nuovo ragazzo, Rob e ti assicuro che è molto carino!”-“ D’accordo, mi fido. A che ora?”-“ Vieni verso le 21,30, così ti faccio conoscere bene Rob!” esclamò la ragazza dando un bacio sulla guancia all’amico, poi se ne andò.
Quando Chris raggiunse sua madre in cucina la donna gli chiese: “ Allora stasera vai a una festa?”-“ Si ma, come hai fatto a sentire? Ero su e la porta della camera era chiusa!”-“ Le mamme hanno tutte un super udito per impicciarsi negli affari dei figli!”-“ Capisco, quindi visto che hai sentito tutto, cosa ne pensi del piano di Lea?”-“ Non sono molto d’accordo, ma non è una brutta idea, tanto vale provare!”-“ Tanto vale provare, certo, sono io poi quello che fa le figure di merda!”-“ O Chris, sii un po’ positivo forza!”.
 
Erano le 21,30 e Darren stava per uscire da casa quando aprendo la porta si trovò di fronte Mia: “ Mia, cosa ci fai qua?”-“ Sono venuta per uscire, tu dove stai andando?”-“ Uscire? Avevamo programmato qualche cosa?”-“ No, ma ormai pensavo che fosse chiaro che saremmo usciti sempre insieme, sai come una coppia e non hai risposto alla mia domanda, dove stai andando?”-“ Oh Mia mi dispiace, io sto andando a una festa!”-“ Una festa? Dove?”-“ A casa di Lea”-“ Fantastico, vado a casa a cambiarmi e arrivo subito, non dispiacerà a Lea se mi autoinvito no?”-“ No, non credo” disse il ragazzo: “ Ma dispiace a me!” pensò: “ Perfetto, dieci minuti e passi a casa mia a prendermi?”-“ Ehm ok!”.
Mia risalì in macchina per ritornare a casa a cambiarsi, Darren salì sulla sua e accese la radio al massimo. La musica lo aiutava a calmarsi, a pensare. Quella sera avrebbe voluto passare del tempo con Chris, parlare con lui, ma con Mia non ci sarebbe riuscito: “ Cavolo Mia!” esclamò, come aveva concordato con la ragazza dieci minuti dopo era casa sua. Mia, che ora indossava un abitino verde che lasciava spalle e gambe scoperte, entrò nella macchina di Darren: “ Pronta, andiamo!” esclamò dopo averlo baciato.
 
“Chris per favore potresti andare ad aprire la porta? Potrebbe essere Rob!” urlò Lea dalla cucina: “ Ok!” rispose Chris andando alla porta, la ragazza aveva ragione, all’ingresso c’era proprio Rob, Chris lo riconobbe perché dieci minuti prima l’amica gli aveva fatto vedere delle sue foto. Era carino come se lo aspettava, alto, capelli castano chiaro e corti, occhi azzurri, alto e un fisico asciutto e muscoloso. “ Ciao, tu devi essere Chris”-“ E tu Rob!”-“Esatto, piacere di conoscerti. Le parole di Lea non ti rendono giustizia, sei molto più bello di come ti ha descritto!”-“ Te l’avevo detto che dal vivo è tutta un’altra storia!” esclamò la ragazza spuntando da dietro Chris: “ Lea, sei stupenda!” esclamò il ragazzo: “ Oh anche tu, forza entra, alcuni invitati sono già arrivati, gli altri arriveranno tra poco!” disse facendo entrare Rob: “ Chris ti occupi tu di Rob mentre io finisco da preparare le ultime cose e poi vado ad accogliere gli ospiti?” il ragazzo, ancora rosso per il complimento di Rob annuì: “ Perfetto, Rob ti lascio in buone umane!” esclamò Lea facendo l’occhiolino.
“ Eccoci da soli” disse Rob sorridendo: “ Eh già, mi ha detto Lea che studi danza!” disse Chris: “ Esatto, studio alla NYADA da due anni, il mio sogno è quello di diventare coreografo, tu canti invece”-“ Sì, ma non bene quanto Lea!”-“ Non ne sarei cosi sicuro, ho visto i video delle vostre perfomance, sei molto bravo!”-“ Grazie!” disse Chris arrossendo, Rob rise: “ Come mai ridi?” – “ Adoro quando arrossisci e lo fai spesso!” il ragazzo arrossì di nuovo ridendo: “ Allora, single?”-“ Cosa?”-“ Sei single giusto?”-“ Si si, tu?”-“ Ho avuto una storia seria per due anni, lui era fantastico, bellissimo, gentile…bravo a letto, ma aveva un difetto, scoparsi tutti i ragazzi nel raggio di un chilometro ogni volta che beveva troppo, così due mesi fa gli ho detto che non riuscivo più a continuare così, e ci siamo lasciati”-“ Mi dispiace!”-“ A me no, alla fine era solo un bastardo pervertito, anche se a volte la sue perversione non mi dispiaceva se capisci cosa intendo”-“ Si si!” mentì Chris, in realtà non sapeva molto sul sesso, in realtà non l’aveva mai fatto, Darren era stato il primo ragazzo che aveva baciato.
Improvvisamente la sua attenzione fu attirata da Darren che insieme a Mia stava entrando: “ Ehi, tutto bene? Sei sbiancato improvvisamente!” disse Rob appoggiando una mano sul braccio di Chris: “ Si si, non è niente!” rispose, in realtà si sentiva come se il suo cuore si fosse fermato per alcuni secondi. Darren aveva portato Mia, Lea passandogli accanto per andare ad accoglierli disse a Chris: “ Non ne avevo idea che sarebbe venuta anche lei, non l’avevo invitata, mi dispiace molto Chris!”. Ma il ragazzo non l’aveva ascoltata, non riusciva a togliere gli occhi dalla coppia. Sarebbe stata una lunga serata, ma per fortuna aveva Rob con cui condividerla.
 
Appena entrò nella sala Darren cercò subito Chris, lo trovò, era accanto a un ragazzo e quest’ultimo aveva una mano appoggiata al braccio dell’amico, sembravano molto intimi, i suoi pensieri vennero interrotti da Lea che arrivò per salutare lui e Mia: “ Lea, scusa se mi sono permessa di venire, spero non sia un problema!” disse la ragazza: “ Nessun problema Mia, sei la benvenuta. Darren, sono felice di vederti!” disse Lea abbracciando il ragazzo: “ Venite venite, Heather, Naya, Mark e Kevin sono già arrivati e anche Chris!”.
“ Andiamo a salutare Chris, è laggiù vedi? Con un bel pezzo di ragazzo. Hai capito!” disse Mia prendendolo per un braccio e trascinandolo verso Chris.
“Ehi Chris!Come stai? Mi ha detto Darren che non sei stato bene!” chiese Mia appena arrivarono davanti a Chris: “ Bene ora, grazie Mia, Darren, scusa se oggi non sono venuto, ma sono dovuto andare da mia zia”-“ Non dovevi mica andare dal dottore?”-“ Si si….mia zia fa la dottoressa, sono andato da lei!”-“ Ah, non lo sapevo!”-“ Che stupido, non vi ho presento Rob. Rob lui è il mio collega Darren e la sua ragazza Mia” disse Chris rivolto a Rob: “ Darren Criss, è un grande onore conoscerti. Ti stimo molto e complimenti per la ragazza, anche se non condivido la scelta”-“ Gay?” chiese Mia, Rob annuì: “ Grazie Rob, quindi tu e Chris state insieme?” chiese Darren nervoso: “ Oh no no, ci siamo appena conosciuti, ma devo dire che mi piacerebbe molto, diciamo conoscere più approfonditamente Chris” disse Rob sfiorando con una mano il braccio di Chris: “ O vedrai, Chris è un ragazzo fantastico, non è vero Darren?”-“ Si, proprio fantastico. Andiamo a prendere da bere?” chiese Darren: “ Certo, a dopo Chris, Rob piacere di averti conosciuto!”-“ Piacere mio Mia!”.
Darren bevve in un solo sorso un bicchiere di champagne: “ Ma stai bene? Sembri nervoso!” gli chiese Mia: “ Tutto ok, sai che non amo le feste con tanta gente!” rispose: “ No, non sto bene. Mi sento come se delle mani stessero stringendo il mio cuore fino a farlo smettere di battere!” pensò. Non capiva cosa stava provando, era forse gelosia? Vedere Chris con quel ragazzo lo rendeva geloso? Si, ammise a se stesso.
“Ragazzi e ragazze apriamo le danze, Cory alza il volume, voglio vedervi tutti scatenati!” urlò Lea. Il volume della musica si alzò e la gente cominciò a ballare sulle note di Your body di Christina Aguilera.
“ Adoro questa nuova canzone, e so quanto tu adori ballare, quindi muovi quel bellissimo culo e andiamo a ballare!” esclamò Mia trascinando il ragazzo nella mischia.
 
“Adoro questa canzone, Christina Aguilera è una delle mie artiste preferite!” disse Rob appena partì la canzone: “ Anche io la trovo fantastica!”-“ Ti va di…vuoi ballare?” Chris si guardò intorno, gli piaceva ballare, ma sapeva che quando lo faceva sembrava un po’ goffo, stava per rispondere di no quando nella mischia vide Mia strusciarsi su Darren, le mani del ragazzo accarezzavano il suo corpo, le loro labbra continuavano a cercarsi: “ Molto volentieri!” rispose infine Chris.
Mentre Rob lo trascinava nella folla passò accanto a Lea che stava ballando con Cory, anche lei aveva visto Darren e Mia, per questo gli fece un occhiolino  di incoraggiamento.
Rob lo portò proprio al centro: “ Voglio che tutti ci guardino, voglio che tutti ti guardino perché sei bellissimo!”-“ Le trovi nei cioccolatini queste frasi?” chiese Chris ridendo: “ Forse!” esclamò l’altro.
Rob mise le sua mani sulle spalle di Chris e lo tirò a se, i loro corpi si muovevano come se fossero un tutt’uno e ogni tanto la bocca di Rob cercava quella dell’altro ragazzo, che facendo finta di niente, si scansava dolcemente, così l’altro prendeva di mira il suo collo, ormai pieno di segni rossi.
Dopo circa un quarto d’ora Chris lasciò Rob a ballare e andò a bere un drink, si avvicinò al bancone degli alcolici dove, con sua grande sorpresa, trovò Darren intento a scolarsi un bicchiere di vodka: “ Ehi Darren, non starai esagerando?” chiese indicando gli altri due bicchieri vuoti davanti all’amico: “ No no, io lo reggo bene. Cavolo, ma sei sicuro che quel Rob sia umano, perché stando al tuo collo sembra più un vampiro”-“ Si vedono così tanto? Cavolo!” disse Chris passandosi una mano sul collo: “ Una sciarpa e tutto è coperto!” disse Darren mandando giù un altro sorso: “ Vi state divertendo tu e Mia?”-“ Oh si, molto!”-“ Dove è adesso?”-“ L’ho lasciata a ballare, lei adora scatenarsi, in tutti i sensi, se capisci cosa intendo!”-“ No Darren, non lo capisco, sai, non ho mai fatto sesso con una donna, come te,io sono gay!”-“ Ahahah giusto, tu lo fai con gli uomini e come è?”-“ Darren è ovvio che sei ubriaco, quindi ti consiglio di smettere di bere e tornare da Mia!” disse Chris irritato dal comportamento dell’amico: “ Ti sei offeso? Io non volevo Chris, scusa, forse hai ragione, sto bevendo un po’ troppo. Mi dispiace, non volevo offenderti”-“ Lo so, lo so, non ti preoccupare, ma ora appoggia quel bicchiere e smettila!”-“ Agli ordini capo. A proposito di capo, fra tre giorni dobbiamo girare”-“ Già, quindi dobbiamo provare e ora che sto meglio e mia zia, cioè il dottore mi ha detto che non ho niente di contagioso possiamo vederci”-“ Perfetto, allora solito luogo e solita ora domani?”-“ Ok!” Darren sorrise felice, il giorno dopo avrebbero avuto del tempo solo per loro due, ma il sorriso svanì presto quando vide Rob venire verso di loro: “ Sto per morire disidratato, devo bere un goccio!” disse prendendo un bicchiere di whiskey, ma mentre se lo stava portando alla bocca un ragazzo passandogli accanto lo urtò e tutto il liquido andò sulla sua camicia: “ Oh cavolo scusa amico, non ho fatto apposta!” disse il ragazzo desolato: “ Non ti preoccupare, è solo una camicia di seta!”poi rivolgendosi a Chris aggiunse: “ Vado in bagno a cercare di pulire quello che posso, per limitare il danno!”-“ Vengo anche io, sono bravo a far sparire le macchie!”.
Darren li seguì con lo sguardò, ma dopo pochi minuti decise di seguirli veramente, mentre Mia era occupata a ballare con dei ragazzi e questo stranamente gli dava meno fastidio del pensiero di Chris da solo in bagno con quel ragazzo.
 
 
“Lascia fare a me, non devi usare il sapone, peggiori solo le cose, basta un po’ d’acqua!” disse Chris bagnando un angolo del fazzoletto che Rob gli aveva dato: “ Posso?” chiese prima di appoggiare le mani su suo torace per pulire la macchia: “ Ma certo, fai quello che vuoi!” Chris fece finta di non avere capito il doppio senso e cominciò a sfregare lentamente sulla macchia: “ Ho una brutta notizia, questa macchia è la più terribile che io abbia mai visto!”-“ Perfetto, allora questa camicia è da buttare!” disse Rob togliendosela e rimanendo a torso nudo, Chris rimase a bocca aperta, non se lo aspettava e non si aspettava neanche un fisico così bello da sembrare una statura greca: “ C-cosa stai facendo?”-“ Mi sono tolto la camicia perché ormai è da buttare via!”-“ Ma non puoi andare in giro così!”-“ Oh andiamo, non sono mica nudo, ti da fastidio?”-“ Ma perché stasera state tutti dando i numeri?”-“ Cosa? Vuoi il mio numero? Non c’è problema!”-“ Lascia perdere Rob, rimettiti la camicia e usciamo dal bagno!” Chris fece per aprire la porta ma Rob lo attirò verso se: “ Non ti piace stare qui con me, solo io e te? Dai!”-“ Rob per favore, andiamo di là!”-“ No, restiamo qua, non vuoi divertirti un po’ Chris?” il ragazzo cominciò a toccare Chris, le sue mani scesero avide dal suo volto alla cerniera dei pantaloni: “ No, cosa stai facendo?” disse Chris spaventato: “ Secondo te cosa sto facendo?” Rob bloccò il ragazzo contro il muro, Chris non aveva vie di scampo, Rob cercò di baciarlo ma lui spostò il volto: “ Eddai, non fare così, solo un bacio!”-“ Ti ho detto di no, per favore smettila o mi metto a urlare!”-“ Urlare? Non ti sto mica uccidendo e poi chi vuoi che ti senta con la musica ad alto volume!”-“ Forse io!” la voce veniva dalla porta dove, come un supereroe era comparso Darren: “ Oh Darren, vuoi unirti? Ho sempre voluto fare una cosa a tre, ma tu non sei gay però, giusto?”-“ Togliti di lì, mi sembra che Chris voglia uscire dal bagno!”-“ Non sono affari tuoi, torna da quella cagna della tua ragazza, io e Chris ci stiamo divertendo e a meno che tu non ti voglia unire puoi togliere il disturbo!” Darren si mosse velocemente, in pochi secondi il suo pugno colpì  Rob in pieno volto facendolo cadere: “ Andiamo Chris, vieni!” disse Darren prendendo per mano Chris che era sbiancato dalla paura: “ No, dove credi di andare brutto figlio di puttana, questa me la paghi!” urlò Rob rialzandosi: “ Chris vai!”-“ No, non ti lascio qua!”-“ Ti ho detto vai, me la vedo io con lui, è un problema tra me e il signorino camicia di pura sera!”.
Chris corse spaventato nel salone dove la festa stava continuando, Darren lo aveva salvato, aveva dato un pugno per lui, ma ora non aveva tempo per pensare, doveva cercare subito aiuto, con suo grande sollievo raggiunse Cory e Lea: “ Dovete venire, veloci, Rob e Darren si stanno picchiando, sono in bagno. Cory, Darren ha bisogno di aiuto!”- “ Cosa stai dicendo? Si stanno picchiando? Perché?” chiese Lea spaventata: “ Te lo spiego dopo, ora andiamo, veloci!” tutte e tre corsero in bagno dove i due ragazzi erano avvinghiati e cercavano di colpirsi in volto: “ Smettetela subito, Rob lascialo andare o chiamo la polizia!” urlò Lea, Cory riuscì a dividerli: “ Questo stronzo mi ha dato un pugno!” urlò Rob: “ E tu stavi molestando Chris!”-“ Rob è vero?”chiese Lea: “ Ci stavamo solo divertendo!”-“ Tu forse ti stavi divertendo, Chris era spaventato, ma avevi cosi voglia di fartelo succhiare che non te ne sei accorto!”-“ Tu perché eri lì? Ci avevi seguiti?”-“ Dovevo andare in bagno!”-“ Sei sicuro? Secondo me tu menti, menti a tutti, alla tua ragazza, a Chris e a te stesso!”-“ Vuoi un altro pugno?”-“ Basta così, ognuno se ne va a casa propria, Rob non ti voglio più vedere in casa mia!” urlò Lea: “ D’accordo, me ne vado. Chris è stato un piacere conoscerti!” disse ridendo Rob, poi se ne andò.
“ Darren ti ha fatto male?” chiese Lea preoccupata: “ No, mi ha solo dato una spinta, è lui quello che si è fatto male. Chris stai bene?”-“ Io, voglio solo andare a casa. Scusate!”-“ Si capisco, Cory lo puoi accompagnare a casa?”-“ No! Io vado da solo, scusate ma…!” Chris non finì la frase e corse via.
Non capiva cose le fosse preso, avrebbe dovuto ringraziare i suoi amici, ringraziare Darren, chiedergli come stava, chiedergli perché lo aveva fatto. Ma ero troppo spaventato, Rob gli aveva fatto tornare alla mente degli episodi che voleva dimenticare.
Guidò come un pazzo e appena arrivò a casa corse in camera sua, si buttò sul suo letto e scoppiò a piangere.
 
“Darren, dove eri finito?” chiese Mia non appena vide Darren venire verso di lei con Lea e Cory dietro: “ In bagno, una storia lunga!”-“ Ma stai bene? Hai una faccia!”-“ Si io….andiamo a casa, sono stanco!”poi girandosi verso Lea e Cory aggiunse: “ Grazie Lea per la festa, scusatemi ancora per il casino!”-“ Non ti preoccupare, tutto sistemato, ora dobbiamo pensare a Chris!” disse Cory, Lea e Darren annuirono.
Darren fermò la macchina sotto casa di Mia: “ Vuoi salire?”-“ No, sono stanco, vado a casa!”-“ Sei sicuro che non vuoi…passare del tempo con me?” chiese la ragazza accarezzandogli una coscia: “ Mia, vai a letto, non è serata, scusa!”-“ Ok, ti serve proprio una bella dormita, stasera hai un caratteraccio!” Mia scesa dalla macchina sbattendo la porta.
Finalmente Darren era da solo, guidò verso casa sua, mise la macchina in garage e andò dritto nella sua stanza, senza neanche spogliarsi si buttò sul letto, affondando il viso nel cuscino. “Ma cosa mi è preso?” si chiese, non era una persona che amava fare a pugni, non gli era mai successo, ma quel ragazzo stava per fare del male a Chris e la rabbia aveva preso il sopravvento su di lui, ogni volta che c’entrava il ragazzo Darren perdeva ogni capacità di ragionare e la sua mente era sopraffatta dai sentimenti. L’idea di Rob che faceva l’amore con Chris lo faceva vomitare, perché Chris doveva essere solo suo. Sì, ecco cosa voleva, lui voleva Chris, ora lo aveva capito, lo aveva ammesso a se stesso. Ma Chris voleva lui?
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: wale_dobrev