Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: y_angel93    20/10/2012    2 recensioni
Questo immagina lo scritto per un'amica davvero speciale che oggi fa il compleanno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei al concerto dei One Direction per il tuo diciannovesimo compleanno insieme ad un’amica.
Finalmente li potrai vedere e sentire dal vivo e non più da un fottutissimo pc.
La mattina i ragazzi hanno fatto una sining e tu sei riuscita ad avere un abbraccio e una foto con Niall Horan, quel finto biondino con quei stupendi occhi azzurri che ti emozionano ogni volta che li vedi.
Sei anche riuscita a dargli quella lettera in qui hai raccolto tutti i tuoi sentimenti per lui, e non potrai mai dimenticare la sua faccia sorpresa quando glie l’hai data e il grande sorriso che si è dipinto sul suo viso subito dopo.
I ragazzi sono appena saliti sul palco, e tu subito ti metti a fissare lui, incominciano a cantare e tu noti che lui sembra cercare qualcuno, quando si scambiano i posti e Niall finisce al posto di Zayn proprio davanti a te non puoi fare a meno di piangere per la felicità. Lui sembra essere un po’ triste ma appena abbassa lo sguardo sulla prima fila dove sei tu, e lui ti vede, un grosso sorriso fa capolino sul suo viso e ti fa l’occhiolino.
Ormai sono quasi arrivati alla fine del concerto, tu sei molto felice, ti hanno fatto provare delle bellissime emozioni e ti hanno anche fatta ridere come una matta.
Harry ha appena annunciato che canteranno Moments, Niall scende dal palco si ferma davanti a te, ti prende per mano e ti porta sul palco.
Ti fa sedere su uno sgabello e lui si siede su quello vicino a te sempre tenendoti per mano. Durante il suo assolo ti fissa intensamente negli occhi e tu senti il tuo cuore che comincia a battere sempre più velocemente.
Quando la canzone finisce ti fa scendere dal palco senza lasciare la tua mano e tutti e cinque si mettono a cantarti la canzone di buon compleanno.

Tu guardi la tua amica e vedi che ti fa un grosso sorriso, alla fine vieni avvolta in un abbraccio di gruppo in qui si è unita la tua amica che Harry ha portato sul palco.
Quando i ragazzi incominciano a dirigersi verso il backstage sei un po’ triste, sai che ora non li vedrai più per chissà quanto tempo. Niall sembra aver capito e ti stringe più forte la mano, tu alzi la testa e vedi che ti sorride. Ti trascina insieme ai ragazzi nel backstage e poi nel suo camerino. Ti fa sedere su un divanetto e si mette accanto a te, siete tutti e due rossi come peperoni, vi state guardando ma non riuscite a parlare.
Lui lascia la tua mano e si toglie il suo braccialetto, e delicatamente te lo mette al polso.
Tu sorpresa dal quel gesto lo guardi con un’espressione interrogativa e lui ti dice:
- Sai la tua amica sta mattina mi aveva detto che oggi era il tuo compleanno. Ho letto la tua lettera, mi hai fatto commuovere, nessuno mi aveva scritto delle cose così belle. Voglio che tu tenga il mio braccialetto, è il mio regalo per te, così ogni volta che sarò lontano da te, tu guardandolo potrai sentirmi più vicino. –

Tu abbassi lo sguardo perché ti vergogni di farli vedere che sei diventata di color porpora.
Ma lui mette due dita sotto al mento e te lo alza, i vostri sguardi si incrociano e lui appoggia le sue morbide labbra sulle tue. Senti le farfalle nello stomaco, il tuo cuore sembra che corra una maratona.
Quando vi staccate lui ti dice:
-  Ti ho aspettata per tutto questo tempo, e ora che ti ho trovata non ti lascerò andare via.
Vorresti diventare la mia ragazza? –
Tu sei troppo emozionata, non riesci a parlare così lo abbracci.
E questo è l’inizio di una bellissima storia, la vostra storia.

Questo immagina lo scritto per un'amica davvero speciale che ho conosciuto in una pagina su Niall, oggi compie 19 anni.....fatemi sapere cosa ne pensate!! baci xx
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: y_angel93